[PC] Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +27   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Fallout 4 Game of the Year Edition


    Genere: GDR
    Sviluppatore: Bethesda Game Studios
    Editore: Bethesda Softworks
    Data di rilascio: 10 novembre 2015
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Motore grafico: Creation Engine
    Motore fisico: Havok
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: DualShock 4, Gamepad, Tastiera, Mouse


    Informazioni Generali

    Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.
    Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

    CARATTERISTICHE:

    Indipendenza e libertà!
    Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.

    Sei S.P.E.C.I.A.L!
    Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.
    Pixel superlussuosi!
    Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.

    Violenza e S.P.A.V.!
    L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.

    Raccogli e costruisci!
    Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
    Processor: Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz or equivalent
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GTX 550 Ti 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB or equivalent
    Hard Drive: 30 GB available space
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
    Processor: Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD FX-9590 4.7 GHz or equivalent
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GTX 780 3GB/AMD Radeon R9 290X 4GB or equivalent
    Hard Drive: 30 GB available space


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 29/8/2023, 17:36
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fallout 4...si può spostare Novembre dopo Giugno ? :)
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    E3 2015 - GLI SVILUPPATORI DI FALLOUT 4 PARLANO DELLA GRAFICA E DEL SISTEMA CLIMATICO

    Si è fatto un gran parlare di come Fallout 4 non vanti una grafica stratosferica, ma in realtà il director Todd Howard ci tiene a questo aspetto del gioco e non è d'accordo con tali interpretazioni. "La luce volumetrica quando il tempo cambia e quel senso di foschia non sono soltanto una serie di effetti sullo schermo. Stiamo parlando di un sistema di illuminazione poligonale con tessellation, capace di creare un'atmosfera inedita", ha detto.

    "Abbiamo un nuovo sistema climatico per Fallout 4, il che significa che le tempeste radioattive possono alzarsi e scatenarsi improvvisamente all'interno del mondo di gioco, il che contribuisce a creare una visione davvero post-apocalittica", ha continuato Howard. "Poter mettere in campo questo tipo di cose mentre si gioca è davvero importante per noi."

    fallout4_trailer_highway_1433355605_jpg_960x540_crop_upscale_q85
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +18
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Già prevedo delle bellissime mod, iniziando da una ENB :wub:
     
    .
  5. tanzboy24
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che arrivi jumpy
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    La cosa bella di fallout è l'impressionante quantità di mod applicabili. Mi ricordo al 3, neanche l'ho finito per quante mod ci avevo messo e il gioco si era talmente espanso...speriamo anche il 4
     
    .
  7. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Spero che questo sistema climatico sia una bomba
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi forse questo non è il posto dove parlare di certe cose, ma se come me falout vi ha preso il cuore, allora prendetelo originale, premiate i sviluppatori, se lo meritano come quelli di the witcher.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Figaro77 @ 21/6/2015, 15:46) 
    ragazzi forse questo non è il posto dove parlare di certe cose, ma se come me falout vi ha preso il cuore, allora prendetelo originale, premiate i sviluppatori, se lo meritano come quelli di the witcher.

    ha ragione dai, parliamo solo di crack e release
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Figaro77 @ 21/6/2015, 15:46) 
    ragazzi forse questo non è il posto dove parlare di certe cose, ma se come me falout vi ha preso il cuore, allora prendetelo originale, premiate i sviluppatori, se lo meritano come quelli di the witcher.

    Quoto in pieno Figaro, giochi del genere andrebbero acquistati. Anche perché su PC ci sono le key a 30€ e anche meno. Per le per tante tante ore di divertimento che offrirà questo gioco 30€ non sono un gran cifra.
    P.S. io ultimamente ho comprato l'update + DLC di Dark Souls 2, The Witcher 3 e Batman Arkham Knight, ammazza che bravo ragazzo che sono :lol: :lol: :lol:
    Scherzi a parte... qualche titolo va acquistato, perché come dici tu gli sviluppatori vanno premiati ;)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Spero lo doppino come per New Vegas e Fallout 3 :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Bene è il momento di rigiocare allegramente il 3
     
    .
  13.     +4   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Figaro77 @ 21/6/2015, 15:46) 
    ragazzi forse questo non è il posto dove parlare di certe cose, ma se come me falout vi ha preso il cuore, allora prendetelo originale, premiate i sviluppatori, se lo meritano come quelli di the witcher.

    Se lo meritano ? Ti ricordo che pure loro rilasciano sempre giochi ultra buggati! Difatti c'è proprio il detto " mai acquistare prodotti Bethesda al D1"!
    Forse vi siete dimenticati i passati fallout! Se secondo le vostre teorie ubisoft non si merita nulla, non vedo per quale motivo Bethesda dovrebbe meritarsi l'acquisto sinceramente!
    Il meritarsi l'acquisto va a discrezione personale, non è che lo decidete voi chi è cosa si merita l'acquisto .
    Perché se parliamo di qualità dei giochi allora tutte le grandi produzioni meritano l'acquisto ;)
    Anche se personalmente fallout non lo ritengo al livello di altre produzioni a livello qualitativo, tecnicamente ha sempre lasciato un po a desiderare specialmente su i controlli e le animazioni ! Se il 4 avrà ancora una 3a persona scadente vai tranquillo che almeno io non lo comprerò sicuramente!
     
    .
  14.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 22/6/2015, 12:16) 
    Se lo meritano ? Ti ricordo che pure loro rilasciano sempre giochi ultra buggati! Difatti c'è proprio il detto " mai acquistare prodotti Bethesda al D1"!
    Forse vi siete dimenticati i passati fallout! Se secondo le vostre teorie ubisoft non si merita nulla, non vedo per quale motivo Bethesda dovrebbe meritarsi l'acquisto sinceramente!

    Il motivo per cui c'è tanto astio verso Ubisoft non è tanto il fatto di rilasciare giochi buggati e mal ottimizzati (anche se questo è diventato un loro marchio di fabbrica, ormai ci siamo abituati), quanto la loro criticabile manovra di marketing adottata (sono arrivati a rilasciare 3 assassin's creed all'anno $$$) e la mancanza di rispetto verso i propri fan (basti pensare alla falsa pubblicità riguardo la grafica e relativo downgrade di watch_dogs o alla patch della tesselation per Unity poi mai rilasciata, ma ci sono poi altri mille casi..).

    Anche se Bethesda e CDProject, pure loro, rilasciano giochi non esenti da bug, di sicuro non pubblicano un nuovo gioco ogni tot mesi 'per mungere quanto più possibile la vacca' , non tradiscono la fiducia dei propri fan con falsi annunci o falsi trailer, e il supporto tecnico post-lancio per i propri titoli ha una maggiore durata nel tempo rispetto ai titoli Ubisoft, mentre quest'ultimi dopo 2-3 mesi vengono abbandonati..

    Ovvio che il 'meritarsi' l'acquisto è solo una questione puramente personale, ci mancherebbe, però cerchiamo anche di avere una visione globale del sistema e di dar giusta riconoscenza a chi mette il cuore nel proprio lavoro.
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Indubbiamente i titoli Bethesda lasciano a desiderare sul lato tecnico. Fallout 3 lo giocai su Xbox 360 praticamente appena uscito, e dire che era buggato era un eufemismo. Nev Vegas invece lo giocai su PC e forse era anche peggio :D
    Fallout 4 lo comprerò di sicuro, ma lo giocherò dopo l'uscita delle prime patch.
     
    .
7578 replies since 19/6/2015, 10:25   393186 views
  Share  
.