[PC] Assassin’s Creed Rogue - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Ippolito
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sapete dirmi poichè se eseguo alla lettera questi passi qua -->" START--ESEGUI--REGEDIT--HKEY_LOCAL_MACHINE--SOFTWARE--WOW6432NODE--UBISOFT--ASSASSIN'S CREED ROGUE" non trovo la cartella assassin's creed rogue ma solo quella unity (gioco originale) ?
    Grazie mille in anticipo
     
    .
  2. Vlad Ken
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio Ippolito @ 10/4/2015, 20:37) 
    Salve a tutti, sapete dirmi poichè se eseguo alla lettera questi passi qua -->" START--ESEGUI--REGEDIT--HKEY_LOCAL_MACHINE--SOFTWARE--WOW6432NODE--UBISOFT--ASSASSIN'S CREED ROGUE" non trovo la cartella assassin's creed rogue ma solo quella unity (gioco originale) ?
    Grazie mille in anticipo

    questo è un grande problema!
    appena trovo soluzione ti scrivo!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessio Ippolito @ 10/4/2015, 20:37) 
    Salve a tutti, sapete dirmi poichè se eseguo alla lettera questi passi qua -->" START--ESEGUI--REGEDIT--HKEY_LOCAL_MACHINE--SOFTWARE--WOW6432NODE--UBISOFT--ASSASSIN'S CREED ROGUE" non trovo la cartella assassin's creed rogue ma solo quella unity (gioco originale) ?
    Grazie mille in anticipo

    #entry571074128
     
    .
  4. jjoker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mateusz Wtroba @ 8/3/2015, 21:02) 
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Rogue]
    "Language"="italian"

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Rogue\895]

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Ubisoft]

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Ubisoft\Assassin's Creed Rogue]
    "Language"="italian"
    "SubtitlesLanguage"="italian"






    create un reg file con questi parametri e applicateli nel registro, a me funziona.

    grazie...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    Direttore buona sera chiedo il tuo e/o il vostro intervento perchè mentre giocavo AC Rouge improvvisamente è sparito l'audio mentre la lingua è rimasta in Italiano. puoi darmi una soluzione; ti /vi ringrazio. Ah!!! chiedo scusa se non ho aperto un topic in merito ma, nn ho molta dimestichezza .
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ciao ivano! Iniziamo facendo un riepilogo: il problema ti si è presentato DOPO l'applicazione della conversione ITA? Che release di gioco possiedi? E' aggiornata con gli ultimi Update disponibili?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    Ciao Raz3R-fix intanto grazie per avermi fornito risposta ; credo che per release tu intenda la versione di gioco è la versione 1.1.0 Codex la cui iso mi è stata data da un mio amico gamer convinto; ho applicato la conversione seguendo pedissequamente le indicazioni descritte ma durante un buon punto della fase di gioco improvvisamente il sonoro di sottofondo e i dialoghi, sono scomparsi come se avessi staccato il jack quando invece tutto funziona a regola d'arte. Non so cs'altro poter fare ho eseguito un backup dei salvataggi provo a disinstallare e reinstallare il gioco ( è un tentativo che faccio). Ti chiedo altresì dove e come poter scaricare (legalmente) le varie patch di aggiornamento ( ove ce ne fossero).Grazie infinite per il tuo supporto. :slightly_smiling_face: :slightly_smiling_face:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Ti consiglio di procedere con una installazione pulita del gioco
    NON applicare la crack CODEX, ma utilizza la Crack 3DM allegata (può essere vista come un falso positivo, non preoccuparti, aggiungila alle eccezioni dell'antivirus).

    Dopodiché nella cartella "C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Assassin's Creed Rogue\save3dmgames" apri con blocco-note il file saves.ini e aggiungi/modifica la stringa:
    CODICE
    [Language]
    Language=italian
    File Allegato

     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    6 stato velocissimo grazie ora provo dopodiche riferirò x il momento tank so mutch :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Scusami quale versione di gioco mi suggeriresti ( sempre se puoi)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    salve Raz puoi spiegarmi cosa intendi x installazione pulita e quale release mi suggeriresti per poi utilizzare la crack che mi hai linkato?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per installazione pulita si intende una nuova installazione avendo prima cancellato ogni residuo della precedente.
    La cura va semplicemente copiata nella directory principale di gioco.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    tutto è andato a buon fine ho seguito le tue indicazioni.sonoro e audio funzionano alla perfezione.grazie di tutto ad maiora semper
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    salve Raz della versione codex di ssassin's Creed Rouge conosci la procedura per salvare i video che precedeno ogni missione posto che ho impostata la lingua italiana e che la cartella di installazione creatasi è ubisoft? grazie
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1
    Location
    San Vito dei Normanni

    Status
    Offline
    salve raz sapresti indicarmi il percorso da seguire per rimuovere i video in ogni missione ( mi riferisco sempre ad AC Rouge la mia ha la release Codex) onde poter andare diritto alla missione successiva>? grazie
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Raz3r sono passati anni ma ho problemi con ac rogue.... ho codex, il problema è che il gioco è full ita tranne i testi dei menu e dell'interfaccia che sono inglese. come posso risolvere?
     
    .
30 replies since 7/3/2015, 04:46   15706 views
  Share  
.