[PC] Assassin’s Creed Unity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Assassin’s Creed Unity


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Ubisoft
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 13 nov 2014
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Motore grafico: AnvilNext
    Motore fisico: Havok
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e Mouse


    Informazioni Generali

    Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.
    Assassin’s Creed® Unity è il nuovo episodio next-gen del celebre franchise, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione francese come mai prima d’ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino.

    Caratteristiche:

    UN NUOVO E SPIETATO EROE PER UN MONDO BRUTALE – Vesti i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati. Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funziona anche da balestra.
    UNA PERFETTA COMBINAZIONE DI PARKOUR, COMBATTIMENTO E AZIONE FURTIVA – Sfrutta un livello di libertà e di controllo del tuo Assassino senza precedenti, portato letteralmente in vita dal nuovo motore grafico Anvil.

    PERSONALIZZA IL TUO MAESTRO ASSASSINO – Crea il tuo stile personale di gioco, scegliendo le armi, l’equipaggiamento, l’abbigliamento e le abilità di specializzazione che preferisci. Scegliendo fra le centinaia di combinazioni possibili, potrai sviluppare le tue capacità furtive, di combattimento e di esplorazione, grazie a un nuovo schema delle abilità. Diventa un vero Maestro Assassino.

    ESPLORA LA PARIGI DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE – Porta a termine la tua missione in una città liberamente esplorabile e ricreata in scala 1:1, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil.

    UN’ESPERIENZA IN COOPERATIVA ASSOLUTAMENTE UNICA – Oltre a vivere l’epica campagna per giocatore singolo, potrai unirti a un massimo di tre amici online, per provare il vasto scenario liberamente esplorabile della Parigi del XVIII secolo. Metti a segno rapine ambiziose e partecipa a una serie di missioni progettate appositamente per la modalità in cooperativa. Impedisci un’esecuzione. Proteggi un imperatore. Assassina un agente Templare. Ma per portare sempre a termine le missioni e svanire nell’ombra, sarà necessario trovare la combinazione perfetta tra abilità, comunicazione e coordinazione.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64-bit operating system required)
    Processor: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz
    Memory: 6 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)
    Hard Drive: 50 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
    Additional Notes: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional controller
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64-bit operating system required)
    Processor: Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce GTX 780 or AMD Radeon R9 290X (3 GB VRAM)
    Hard Drive: 50 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
    Additional Notes: Supported video cards at the time of release: NVIDIA GeForce GTX 680 or better, GeForce GTX 700 series; AMD Radeon HD7970 or better, Radeon R9 200 series Note: Laptop versions of these cards may work but are NOT officially supported.


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Assassins Creed Unity Gold Edition v1.5.0 and Crack



    Changelog v1.5.0:
    - DLC outfits and weapons issues fixed
    - Fixed various Uplay Actions issues
    - Fixed minor Uplay Achievements issues
    - Minor render fixes
    - Minor UI fixes
    - Performance improvements
    - Nvidia SLI flickering fixed

    Included DLC:
    • Dead Kings
    • Chemical Revolution
    • American Prisoner
    • Killed by Science
    • Prussian Waistcoat
    • Siege of Maastright Hood
    • Leipzig Regiment Hood
    • National Guard Trousers
    • Athos Duel Shirt
    • Black Musketeer Breaches
    • La Tour d’Auvergne Bracers
    • Isenburg-Birnstein Belt
    • Maple Hunting Rifle
    • Spanish Cup Hilt Rapier
    • Over Under Pistol
    • Razor Head Spear
    • Sabre of Honour
    • War Axe
    • ArmorSplitter Axe
    • Parade Pistol
    • Pappenheimer Rapier
    • Hooked Impaler
    • Silver-Plated Pistol
    • Arno’s French Rapier
    • Arno’s Dueling Pistol
    • French Cavalry Pistol
    • McFarlane Master Assassin Outfit
    • Arno’s Fearless Outfit

    Release name: Assassins.Creed.Unity.Gold.Edition.MULTi13-ElAmigos   [38.7 GB]   26 December 2016
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE

    CRACK ONLY V2 - 3DM MEGA   [303 KB]
    CRACK ONLY v1.5 - PROPER SKIDROW MEGA   [442 KB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    – Extract
    – Burn or mount the .iso
    – Run setup.exe and install
    – Play

    REPACK INFO:
    ElAmigos release, game is already cracked after installation (crack by Reloaded or 3DM or Ali213). Updated to version 1.5.0 (20.02.2015); 28 DLC included.

    Languages: English, French, Italian, German, Spanish, Polish, Czech, Portuguese (Brazil), Dutch, Russian, Japanese, Korean, Chinese (Traditional)
    Dubbing/Audio: English, French, Italian, German, Spanish





    Assassins Creed Unity 100% Sync Save



    (for 3DM v2 crack) 5 Club Comp unlocks.. it also is 100% on DLC with ALL weapons working

    100% Sync Save: Zippyshare 81 KB
    100% Sync Save With DLC: Zippyshare 90 KB

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >

    Edited by »Razer - 6/7/2018, 07:57
     
    .
  2. Claudio Amato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quindi se questi sono i requisiti minimi (Graphics: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)) e (Processor: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz) allora io che ho una GTX 650 con 1 GB di VRAM e un processore Intel Core i5-3330 3.0 GHz non posso proprio aprirlo ( se non sbaglio però Wolfenstein lo stesso richiedeva un processore i7 però lo stesso riuscì a giocare senza errori ) ... boh staremo a vedere!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    "si spera" si tratti di requisiti attinenti al 4k..si spera
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    si spera faranno un fix dopo la sua uscita per chi possiede un pc da 4 gb di ram :(
     
    .
  5. Stravolture
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mmmmm secondo me si deve tener conto del fatto che ormai in giro ci sono monitor molto pesanti da sostenere e il problema sta tutto li'
    Nel senso che chi tira fuori i requisiti deve tener conto anche di questo! (Almeno credo eh) ooops2 io ne ho 6 eppure non ci arrivo uguale!
    Cmq 6gb di ram ormai è la norma quindi bisogna cominciare ad adeguarsi! ;)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    si ok anche se l'anno scorso con call of duty ghost nonostante i 6 gb minimo, con il fix e i 4 giga girava benissimo :) quindi direi che sono fiducioso... anche perchè ho un processore da requisiti consigliati quindi in teoria partirebbe con un buon framerate...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    alcuni hanno già rotto il dayone, secondo voi lo avremo prima del 13?
     
    .
  8. maximiliancox
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e tutta una truffa Nvidia Collabora con Ubisoft i requisiti sono uno stratagemma per vendere
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Finalmente il topic :D

    Non vi preoccupate, non sono requisiti attinenti al vero. Basta vedere che le schede supportate sono GTX 680 per la serie 600 e poi serie 700 e 900 al completo. Quindi la 750 Ti regge il gioco e la 670 no? xD

    CITAZIONE (NickNap @ 31/10/2014, 11:38)
    alcuni hanno già rotto il dayone, secondo voi lo avremo prima del 13?

    Solo un utente PS4 ce l'ha, un mio amico l'ha aggiunto sul PSN e sta già alla sequenza 6. Nessun negozio ha rotto il day one, almeno al di fuori della Francia ;)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,255
    Reputation
    +1,714
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 31/10/2014, 11:52) 
    Finalmente il topic :D

    Non vi preoccupate, non sono requisiti attinenti al vero. Basta vedere che le schede supportate sono GTX 680 per la serie 600 e poi serie 700 e 900 al completo. Quindi la 750 Ti regge il gioco e la 670 no? xD

    CITAZIONE (NickNap @ 31/10/2014, 11:38)
    alcuni hanno già rotto il dayone, secondo voi lo avremo prima del 13?

    Solo un utente PS4 ce l'ha, un mio amico l'ha aggiunto sul PSN e sta già alla sequenza 6. Nessun negozio ha rotto il day one, almeno al di fuori della Francia ;)

    Anche perché sarebbe un suicidio commerciale. Un titolo con dei requisiti minimi simili non credo che venderebbe molto, perché non tutti i pc gamers hanno un pc di fascia alta.
    Sicuramente saranno ritoccati drasticamente. Spero solo che sia ottimizzato meglio dei capitoli precedenti. Se il gioco avrà un framerate stabile mi sa che sarà un gran titolo.
    P.S. ho visto il trailer del DLC Anomalie temporali. Nello specifico si vede il personaggio che combatte nella seconda guerra mondiale. Mi ha entusiasmato non poco :B):
    Per chi è interessato eccolo qui sotto. E' un po' corto ma rende l'idea

    Video
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ho appena visto i requisiti di assassin's creed unity e mi sta venendo qualche dubbio sul mio pc:
    Asus sabertooth 990fx r2.0
    Sapphire toxic r9 270x 2gb
    ram corsair 8gb 1600Mhz cl9
    processore amd 8120
    Riuscirò a supportarlo anche se non gioco in qualità alta??
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,255
    Reputation
    +1,714
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanchez92 @ 31/10/2014, 14:50) 
    Ho appena visto i requisiti di assassin's creed unity e mi sta venendo qualche dubbio sul mio pc:
    Asus sabertooth 990fx r2.0
    Sapphire toxic r9 270x 2gb
    ram corsair 8gb 1600Mhz cl9
    processore amd 8120
    Riuscirò a supportarlo anche se non gioco in qualità alta??

    Non mi preoccuperei più di tanto se non per la CPU. Come abbiamo detto in più di uno sicuramente i requisiti saranno corretti. Se restano quelli non potrei giocarlo nemmeno io. Ho una MSI 7870 Hawk, e visto che per i minimi serve una 7970 il gioco non mi partirebbe neanche, e onestamente la cosa non mi sembra improbabile.
    Comunque tutto è possibile.... ma per come la vedo io sarebbero dei pazzi a lasciare quei requisiti esagerati.
     
    .
  13. Tatsumi™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    I primi tempi un giochetto come house of the dead overkill aveva dei requisiti di scheda video ridicolmente alti e non funzionava proprio su un botto di sistemi, male che vada con unity, risolveranno con qualche patch
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so parere personale..."che nessun fans della serie si offenda"....ma questo assassin's creed...ha un po' stufato...Giocato le prime edizioni ..le altre le vedo ripetitive...stessa meccanica di gioco, stesso gameplay, stessi obbiettivi...cambia ambientazione e storia...facevano prima a fare uscire nuovi DLC...ma logicamente poi non si vendeva, come si puo' vendere un titolo nuovo..del gioco....
     
    .
  15. mege8888
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix2010 @ 31/10/2014, 15:27) 
    Non so parere personale..."che nessun fans della serie si offenda"....ma questo assassin's creed...ha un po' stufato...Giocato le prime edizioni ..le altre le vedo ripetitive...stessa meccanica di gioco, stesso gameplay, stessi obbiettivi...cambia ambientazione e storia...facevano prima a fare uscire nuovi DLC...ma logicamente poi non si vendeva, come si puo' vendere un titolo nuovo..del gioco....

    premetto che sono fan della serie ma cercherò di dare un giudizio obiettivo...
    molti possono pensarla come te molti no...purtroppo chi fa il gioco pensa ad un altro Dio....i soldi
    finchè AC vende ne faranno, quindi la gente compra e compra questo gioco...finchè le tue opinioni restano in minoranza AC sarà ogni anno nei scaffali...

    senza prendertela male ma è cosi
     
    .
5660 replies since 31/10/2014, 05:37   318674 views
  Share  
.