[PC] Lords Of The Fallen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Lords Of The Fallen


    Genere: Azione, GDR
    Sviluppatore: CI Games , Deck 13
    Editore: CI Games
    Data di rilascio: 28 ott 2014
    Lingua: Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Engine: FLEDGE Engine
    Periferiche di input: Gamepad, Tastiera e Mouse


    Informazioni Generali

    Nell'Era degli Antichi, il Mondo era governato da un Dio malvagio, che schiavizzò l'intero genere umano. Col tempo, la paura degli oppressi mutò in rabbia e in ribellione, fino a scatenare la Grande Insurrezione e alla guerra per la libertà. Dopo una gloriosa vittoria, grazie alla quale venne scacciato il Dio Caduto, gli Umani stabilirono un nuovo ordine... un mondo in cui nessun peccato avrebbe mai ottenuto il perdono e la redenzione era impossibile.
    Ora, millenni dopo, il pianeta trema di nuovo dalla paura; la legione demoniaca dei Rhogar è tornata dalla dimensione oscura, guidata da un'insana fame di spiriti innocenti. Come ultimo gesto disperato, l'umanità invoca l'aiuto di un improbabile difensore: un peccatore incallito, scacciato dalla società e allontanato dalla luce... un uomo di nome Harkyn. Insieme al suo mentore, Kaslo, si metterà in viaggio per raggiungere l'origine delle tenebre... e affrontare i Lord del Caduto.
    Tuffati in un RPG mozzafiato, dotato di un complesso e gratificante sistema di combattimenti corpo a corpo: armi, armature e abilità influenzano direttamente la velocità e gli attacchi dei nemici. Se tutto il resto fallisce, devasta gli avversari usando la magia proibita.

    CARATTERISTICHE:

    • Imbarcati in una missione epica, che ha luogo nella dimensione degli Umani e in quella dei demoni.
    • Affronta i possenti Lord, i generali dell'esercito dei Rhogar.
    • Esplora un grande e oscuro mondo fantasy.
    • Rifletti sulle tue scelte, potrebbero influenzare il tuo destino.
    • Utilizza un vasto arsenale di armi e armature leggendarie.
    • Scegli la tua classe, fra guerriero, chierico o ladro, e personalizza a fondo il tuo personaggio on armi e abilità.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
    Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
    Memory: 6 GB RAM
    Graphics: GeForce GTX 460 or better
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 25 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
    RECOMMENDED:

    OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
    Processor: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: GeForce GTX 560 ti or better
    DirectX: Version 11
    Hard Drive: 25 GB available space
    Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Lords of the Fallen v1.6 Update Incl. DLC and Crack-CPY



    Release Name: Lords.Of.The.Fallen.v1.6.Update.Incl.DLC.and.CHS.Crack-3DM
    Size: 1.84 GB
    Download: MEGA    calendar-small-month [27 July 2015]

    CRACK ONLY - CPY: Zippyshare 14 KB    calendar-small-month [26 July 2015]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Instructions:
    - Unpack
    - Copy Update
    - Copy Crack
    - Play


    Edited by »Razer - 28/8/2018, 15:52
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Sto gioco spacca!
     
    .
  3. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dalle screen sembra bellissimo
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra una specie di Dark Souls con una grafica di gran pompata. Il combat sistem mi sembra più dinamico e veloce di quello dei Souls, ma potrei sbagliarmi.
    Tra Ottobre e Dicembre escono una valanga di bei titoloni,
     
    .
  5. The Diablo1
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Pellicano concordo con te sembra molto Darksiders I le fattezze e quel rosso ricordano il personaggio di guerra.
    Un gioco da tener d' occhio!
     
    .
  6.     -2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 5/10/2014, 22:28) 
    Tra Ottobre e Dicembre escono una valanga di bei titoloni,

    Spero qualcuno con directX 9-10 altrimenti (come per questo titolo) mi attacco :unsure:
     
    .
  7. Psycho80
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tutti con requisiti superiori al mio PC il bello? Che se vai a vedere già ci sono stati giochi in cui la grafica era cosi pompata e non avevano questi requisiti! Bah Crysis 3 mi girava a Medio-Alto E questi hanno requisiti allucinanti ma daiiii!!!
    Lo faranno apposta per far vendere nuovo Hardware..... Chissà quanto dovro' aspettare per gustarmi sti giochi.... :(
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psycho80 @ 6/10/2014, 20:34) 
    Tutti con requisiti superiori al mio PC il bello? Che se vai a vedere già ci sono stati giochi in cui la grafica era cosi pompata e non avevano questi requisiti! Bah Crysis 3 mi girava a Medio-Alto E questi hanno requisiti allucinanti ma daiiii!!!
    Lo faranno apposta per far vendere nuovo Hardware..... Chissà quanto dovro' aspettare per gustarmi sti giochi.... :(

    certo che lo fanno apposta, e sarà sempre peggio
     
    .
  9.     -1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Anche perché a pensarci son già usciti giochi che giravano sia con la 9 che con la 10 o 11 (Dragon age 2, Sniper Elitè 2 e 3, Battlefield: Bad Company 2, Arkham City, Max Payne 3 ecc. ) quindi volendo potrebbero senza (credo) troppi problemi farlo ancora, quantomeno finchè la 12 sarà all'ordine del giorno. Il countdown della mia gtx275 sta giungendo al termine. 5 anni di soddisfazioni.
    Spero ancora per Pes e Assassin's Creed..che girino con dx9 o 10

    Edited by Roy McGregor - 14/2/2015, 22:55
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    cmq requisiti a cazzo di cane anke qui sicuramente.....la stessa cosa per mordor ke chiedeva una vram di 4 o 5.... e poi lo vado ad installare sul mio pc ( i3 3220 e shappire 7770) e mi va a medio alto a 30 fps godibilissimo.... secondo me lo fanno a posta
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    ma infatti c'è la configurazione minima consigliata e la configurazione massima richiesta proprio per questo motivo, poi ovviamente ognuno lo gioca come può, ad esempio mordor con texture medio e settaggi medio alti è giocabilissimo, ma allo stesso tempo la differenza con la versione alta/ultra del gioco si nota, lo stesso avviene con Crysis3, Watch dogs, Dead rising 3, etc...etc... questo si chiama scalabità, e solamente quando le richieste minime e quelle massime non discostano più di tanto il gioco non è scalabile e spesso quando capita questo o fa pietà in tutti i sensi o rimane ingiocabile per la maggior parte delle configurazioni ;)
     
    .
  12. CrazyBlackHate
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che con i miei 4 GB di Ram riasco a giocarlo! Anche per Watch Dog fu cosi ed era un Open World! Di logica questo dovrebbe consumare meno Ram! Staremo a vedere....
     
    .
  13. CrazyBlackHate
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho80 @ 6/10/2014, 20:34) 
    Tutti con requisiti superiori al mio PC il bello? Che se vai a vedere già ci sono stati giochi in cui la grafica era cosi pompata e non avevano questi requisiti! Bah Crysis 3 mi girava a Medio-Alto E questi hanno requisiti allucinanti ma daiiii!!!
    Lo faranno apposta per far vendere nuovo Hardware..... Chissà quanto dovro' aspettare per gustarmi sti giochi.... :(

    Ma guarda un po' sta cosa l'ho sempre pensata pure io.... :lol: Visto che già ora non dovrei avere un PC proprio all'altezza invece gioco a tutto!!!
    Prepareranno l'utenza PC sia all'acquisto Hardware che Software poi.... i furbi!!! 6 GB di Ram??? Neanche L'Ombra di Mordor li richiede!
    E i personaggi in gioco sono molto di + è un Open World e la grafica è + che buona! Bah che dire....
     
    .
  14. Boy-Beach
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo girare sul mio PC sparato al massimo :D :D
     
    .
  15. CrazyBlackHate
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy-Beach @ 22/10/2014, 00:07) 
    Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo girare sul mio PC sparato al massimo :D :D

    6 giorni mica tanto....! :D
     
    .
624 replies since 5/10/2014, 13:54   100822 views
  Share  
.