[PC] Age of Mythology: Retold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reikiry
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ho solo aperto ed estratto i file dal archivio
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Ovviamente va installata nella directory di gioco, non basta l'estrazione.. dopodiché va applicata la crack inclusa.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Age.of.Mythology.Extended.Edition.Tale.of.the.Dragon.v2.7-PLAZA

    NOTES: This release is standalone and updated to v2.7.911.

    The Age of Mythology Extended Edition includes:
    > Age of Mythology
    > Age of Mythology: The Titans
    > Age of Mythology: Golden Gift Campaign
    > Age of Mythology: Tales of the Dragon
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posso scaricare direttamente la patch nuova? o devo riscaricarlo tutto? se si come?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho direttamente reinstallato ma non trovo la crack nella cartella, c'è solo un file file system di nome PLAZA e il gioco che ho aperto e montato con daemon tools.. resto niente.
     
    .
  7. BOB1488
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi dice che il file RAR da 1.7GB del gioco non può essere aperto, nè estratto perché danneggiato. E' capitato a qualcun altro??
    Grazie
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOB1488 @ 10/10/2020, 12:48) 
    Mi dice che il file RAR da 1.7GB del gioco non può essere aperto, nè estratto perché danneggiato. E' capitato a qualcun altro??
    Grazie

    Ti consiglio di scaricare e installare l'ultima versione di WinRAR, e poi riprovare
     
    .
  9. Max Redon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi dove va copiata la crack per steam? E quale dei 3 file va copiato tra "steam_API", "ValveAPI" e ""SST311212"? Ho provato a copiarli nella repository in cui è stato installato il gioco, sottocartella "steam", in questo caso il gioco si apre in steam ma mi rimanda alla pagina di acquisto. Se invece copio i 3 file della crack nella repository principale del gioco, il gioco non parte in nessun modo.

    Grazie mille in anticipo
     
    .
  10. Mario Costa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Redon @ 9/11/2020, 01:25) 
    Scusatemi dove va copiata la crack per steam? E quale dei 3 file va copiato tra "steam_API", "ValveAPI" e ""SST311212"? Ho provato a copiarli nella repository in cui è stato installato il gioco, sottocartella "steam", in questo caso il gioco si apre in steam ma mi rimanda alla pagina di acquisto. Se invece copio i 3 file della crack nella repository principale del gioco, il gioco non parte in nessun modo.

    Grazie mille in anticipo

    Anche io ho lo stesso problema. Ho seguito tutte le istruzioni, inserendo i 3 file della crack nella cartella principale del gioco. Ma quando avvio (anche da amministratore) il file AoMX.exe non succede nulla.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Age of Mythology Retold annunciato con un trailer

    World's Edge ha annunciato Age of Mythology Retold, remaster del classico gioco di strategia del 2002, nato come spin-off di Age of Empires. L'annuncio è stato accompagnato con un trailer, che potrete visualizzare nel player in testa alla notizia.

    Stando alle prime informazioni ufficiali condivise dagli sviluppatori Age of Mythology Retold avrà lo stesso trattamento delle Definitive Edition di Age of Empires, con comparto grafico migliorato, gameplay aggiornato e altre novità.

     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Age of Mythology: Retold uscirà quest'anno su Xbox, PC e Game Pass

    World's Edge, studio statunitense facente parte del team Xbox, è tornato a mostrare Age of Mythology: Retold, la versione rimasterizzata e migliorata dello strategico Age of Mythology del 2002. Il gioco, annunciato da Microsoft poco più di un anno fa, è attualmente in fase di sviluppo in collaborazione con Forgotten Empires, Tantalus Media, CaptureAge e Virtuos, e ora World's Edge conferma che uscirà nel corso dell'anno corrente su Xbox One, Xbox Series X/S, PC (Steam) e Game Pass.

    Age of Mythology: Retold viene descritto da World's Edge come una rivisitazione di Age of Mythology, spin-off di Age of Empires incentrato sulla mitologia greca, egizia e nordica. Il gioco è stato ricreato da zero utilizzando una versione aggiornata del Bang Engine, e oltre a includere tutti i contenuti dell'originale del 2002 (incluse le espansioni a pagamento The Titans e Tale of the Dragon) introduce nuove animazioni, una colonna sonora riarrangiata, supporto al ray tracing, miglioramenti all'esperienza utente e nuove meccaniche di gioco.

    In attesa che il primo trailer del gameplay ci illustri tutte queste novità, il team di sviluppo ha condiviso una prima serie di immagini, in cui vengono evidenziati i miglioramenti alla grafica e ai modelli dei PNG. Oltre alla campagna per giocatore singolo, lo strategico supporterà anche il multigiocatore per un massimo di dodici utenti.

    image-17093279245768
     
    .
101 replies since 11/5/2014, 02:42   74613 views
  Share  
.