[PC] Age of Mythology: Retold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Lone

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    +29
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Visto che anche un'altro utente ha problemi mi aggrego anche io, quando lo avvio semplicemente appare una schermata in meno di un secondo e poi non parte più il gioco
     
    .
  2. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi,ma solo a me non mi porta a scaricare l'ultimo update aggiunto? Cioè dopo aver aspettato i 5 secondi ed aver cliccato ''skip ad'' non mi porta alla pagina di download di zippyshare ma in un'altra! :blink:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione, problema risolto.
     
    .
  4. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie Razer per aver risolto il problema. Tuttavia, non riesco ad installare l'update, dopo aver seguito le procedure, controllando la versione del gioco mi risulta ancora 2.0.1 mi sono accorto che avvinado l'eseguibile dell'update non mi fa scegliere dove installarlo. Lo installa, ma non so dove. Premetto che quando ho installato il gioco, ho cambiato la cartella di destinazione, da programmi a programmi(x86).
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Per installare l'ultimo update è necessaria come release base Age.of.Mythology.Extended.Edition.Tale.of.the.Dragon-RELOADED.
    Tu ce l'hai?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Lone

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    +29
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi come dicevo, a me non partiva proprio il gioco appariva in un micro secondo la schermata e poi niente più processo attivo (ho la versione Reloaded) ora provo con questo dlc e la nuova crack
    ps avevo già usato l'update che c'èra prima qui sul foro con la relativa crack ma lo stesso non andava
     
    .
  7. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 7/2/2016, 14:57) 
    Per installare l'ultimo update è necessaria come release base Age.of.Mythology.Extended.Edition.Tale.of.the.Dragon-RELOADED.
    Tu ce l'hai?

    Si ho quella versione (quella scaricata qui).
    Ho reinstallato il gioco questa volta senza modificare la cartella di installazione ma niente succede la stessa cosa.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Lone

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    +29
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E dalle... Avviato come amministratore il gamelauncher ovviamente

    Senza_nome
     
    .
  9. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthyom @ 7/2/2016, 13:43) 
    Grazie Razer per aver risolto il problema. Tuttavia, non riesco ad installare l'update, dopo aver seguito le procedure, controllando la versione del gioco mi risulta ancora 2.0.1 mi sono accorto che avvinado l'eseguibile dell'update non mi fa scegliere dove installarlo. Lo installa, ma non so dove. Premetto che quando ho installato il gioco, ho cambiato la cartella di destinazione, da programmi a programmi(x86).

    Nessuno ha riscontrato questo problema? :(
     
    .
  10. MESTESSOMEDESIMO
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthyom @ 7/2/2016, 21:21) 
    CITAZIONE (Arthyom @ 7/2/2016, 13:43) 
    Grazie Razer per aver risolto il problema. Tuttavia, non riesco ad installare l'update, dopo aver seguito le procedure, controllando la versione del gioco mi risulta ancora 2.0.1 mi sono accorto che avvinado l'eseguibile dell'update non mi fa scegliere dove installarlo. Lo installa, ma non so dove. Premetto che quando ho installato il gioco, ho cambiato la cartella di destinazione, da programmi a programmi(x86).

    Nessuno ha riscontrato questo problema? :(

    Io ho risolto scaricando Visual C++ 15 da qui www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145 ed installando entrambe le versioni
     
    .
  11. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MESTESSOMEDESIMO @ 13/2/2016, 13:52) 
    CITAZIONE (Arthyom @ 7/2/2016, 21:21) 
    Nessuno ha riscontrato questo problema? :(

    Io ho risolto scaricando Visual C++ 15 da qui www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145 ed installando entrambe le versioni

    Io già l'ho installato,sia per sistemi 64bit che 32bit.
    Il gioco funziona perfettamente solo che ,una volta installato l'ultimo update,all'avvio del gioco la versione mostrata è sempre 2.0.1.
    Ultimamente ho notato che andando in ''disinstallazione applicazioni'' da proprietà del sistema,per disinstallare il gioco c'è solo l'update che dice di occupare 20.7mb circa e cliccando su disinstalla, impiega un bel po' per rimuovere quello che in teoria dovrebbero essere 20.7mb ma invece,a fine disinstallazione,scopro che ha disinstallato completamente tutto il gioco.
    Quindi penso che l'update lo installa ma non lo mostra nel gioco.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Age.of.Mythology.Extended.Edition.Update.v2.2.1036327-BAT
     
    .
  13. Marco Rippa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve,

    Ho seguito tutte le indicazioni ma quando avvio il gioco mi da una finestra di errore con il codice 0xc0000142.
    Inoltre non mi compare il GameLauncher, come nell'immagine di un post precedende ma ho solo il Launcher.exe e aomx.exe(entrambi mi danno lo stesso errore).
    In attesa di qualche consiglio


    P.s: Ora che noto, nella cartella crack sia del game base che dell'aggiornamento non vi è alcun file .exe ma solo file steam. E' normale?

    P.p.s: Risolto!

    Edited by Marco Rippa - 29/3/2016, 15:04
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Sì, è normale non vi sia alcun file .exe nella crack dato che è di tipo 'Steam EMU'
    Hai Visual C++ 2013 installato e aggiornato sul tuo PC?
     
    .
  15. leogazz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve ho riscontrato un probelma aomx.exe errore di applicazione e ho eseguito i passaggi due volte scaricato c++ sia 2012 che 2013 consigli?
     
    .
101 replies since 11/5/2014, 02:42   74613 views
  Share  
.