[PC] Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Call of Duty: Ghosts


    Genere: Azione
    Sviluppatore: Infinity Ward
    Editore: Activision
    Data di rilascio: 5 Novembre 2013
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Piattaforma: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: Gamepad, mouse e tastiera


    Informazioni generali

    Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti.

    Call of Duty®: Ghosts è uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty® è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.

    Per alimentare questa nuova esperienza, il nuovo motore di ultima generazione offre prestazioni e livelli di coinvolgimento incredibili, mantenendo la velocità e la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.

    Campagna in singolo

    ● Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini degli Stati Uniti e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghost", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.

    ● Un nuovo universo di Call of Duty: per la prima volta nella storia della serie, in Call of Duty: Ghosts i giocatori assumeranno il ruolo più sfavorito; sopraffatti in numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per riconquistare una nazione caduta, attraverso una trama molto emozionante e intensa. I giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuovi luoghi in un mondo diverso da ciò che si è visto fino a oggi in Call of Duty®.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
    CPU: Intel® Core™ 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom™ X3 8750 2.4 GHZ or better
    RAM: 6 GB RAM
    HDD: 40 GB HD space
    Video: NVIDIA® GeForce™ GTS 450 / ATI® Radeon™ HD 5870 or better
    Sound: DirectX® compatible sound card
    DirectX®: DirectX® 11
    Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
    CPU: Intel® Core™ i5 – 680 @ 3.6GHz
    RAM: 8 GB RAM
    HDD: 40 GB HD space
    Video: NVIDIA® GeForce™ GTX 760 @ 4GB
    Sound: DirectX® compatible sound card
    DirectX®: DirectX® 11
    Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 24/7/2023, 12:13
     
    .
  2. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    "Stessa merda, altro gioco."
    Cit Mqs :D
     
    .
  3. LØCKEÐ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Oh my god. No, ho letto male, spero.
     
    .
  4. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    BF4 come gioco della conference di Sony
    CoD per Xbox
    Belle sfida
     
    .
  5. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno si saltano (Almeno per me) tutti gli FPS. Devo chiudere questa gen con il botto grazie a GTA V, The Last of Us e anche Watch Dogs :)
     
    .
  6. EzioAuditore94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dopo essermi fermato a MW2, penso che questo lo comprerò, mi ispira bene
     
    .
  7. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Call of Duty ha sempre avuto stretti rapporti con xbox, le demo sono sempre proveniente da tale console, c'è anche il COD Champion dove si vincono 1 000 000 di dollari. Quindi se Microsoft punta su COD per la presentazione di xbox fuse-infinite-720 un motivo ci sarà
     
    .
  8. Shepard24
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato tutti i call of duty per il single player che e divertente più di quelli di crysis 3 e battlefield3
     
    .
  9. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shepard24 @ 2/5/2013, 16:59) 
    Io ho giocato tutti i call of duty per il single player che e divertente più di quelli di crysis 3 e battlefield3

    su questo non ci piove
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Considerando che il gioco sarà disponibile anche per le console di prossima generazione, spero vivamente avrà un nuovo motore grafico e un comparto audio all'altezza (quelli precedenti erano ridicoli sotto questi 2 aspetti)
     
    .
  11. Mqs»
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 1/5/2013, 20:40)
    "Stessa merda, altro gioco."
    Cit Mqs :D

    "Stesso gioco, altra merda"

    CITAZIONE
    "Ma noi non amiamo riposarci sugli allori"

    battuta dell'anno, ahahahhaa. passeranno da una minestra di ceci riscaldata ad una minestra di verdure riscaldata?

    scherzi a parte, devo ammettere che sono contento di questa cosa, è solo un bene se si vogliono rinnovare. ma comunque non mi aspetto molto, magari se continuano con quest'idea uscirà qualcosa di veramente buono con le next gen, chissà.
     
    .
  12. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunti Gameplay pre-E3 : Into The Deep e Riley The Dog
     
    .
  13. Avar93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    stessa merda, stesso gioco. ma alla fine sara bello lo stesso e avra un gran successo anche piu di bf4
     
    .
  14. - Natsu (ridh4it)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avar93 @ 11/6/2013, 16:36) 
    stessa merda, stesso gioco. ma alla fine sara bello lo stesso e avra un gran successo anche piu di bf4

    Quei maledetti hanno dalla loro parte la componente narrativa, il single player è stato sempre bello!non mi ricordo di una campagna orrenda presente sul brand call of duty ..
     
    .
  15. Shepard24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Natsu (ridh4it) @ 11/6/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (Avar93 @ 11/6/2013, 16:36) 
    stessa merda, stesso gioco. ma alla fine sara bello lo stesso e avra un gran successo anche piu di bf4

    Quei maledetti hanno dalla loro parte la componente narrativa, il single player è stato sempre bello!non mi ricordo di una campagna orrenda presente sul brand call of duty ..

    Neanche io.Però sembra che la campagna di battlefield 4 sia migliorata
     
    .
80 replies since 1/5/2013, 19:07   69181 views
  Share  
.