[PC] Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghost_95
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Battlefield 4


    Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
    Sviluppatore: DICE
    Distributore: Electronic Arts
    Publisher: Electronic Arts
    Lingua: Tutto in Italiano
    M. Online: Multiplayer online oltrei i 32 Giocatori
    Data di Pubblicazione: 29 ottobre 2013
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360
    Distribuzione digitale: Origin
    Motore grafico: Frostbite Engine 3
    Fascia di età: PEGI 16+


    Informazioni Generali

    Battlefield 4 è il blockbuster che ridefinisce il genere, pieno di momenti che abbattono il confine tra gioco e gloria. Animato dalla potenza del motore di nuova generazione Frostbite™ 3, Battlefield 4 regala un’esperienza profonda e drammatica come nessun altro.
    Solo in Battlefield puoi far saltare le fondamenta di una diga o ridurre in macerie un intero grattacielo. Solo in Battlefield comanderai un assalto navale dal ponte di una cannoniera. Battlefield ti dà la libertà di fare di più ed essere di più, mettendo a frutto i tuoi punti di forza e aprendoti la strada verso la vittoria.
    In aggiunta al multiplayer, marchio di fabbrica della serie, Battlefield 4 comprende una campagna intensa e drammatica, incentrata sui personaggi che inizia con l’evacuazione di personalità importanti americane da Shanghai e segue la tua strada nella loro battaglia per trovare la loro via per tornare a casa.
    Non c’è confronto. Immergiti nel glorioso caos della guerra totale, che puoi trovare solo in Battlefield.

    Caratteristiche:
    ● Solo in Battlefield puoi sperimentare Levolution, che cambia il paesaggio in tempo reale con ambienti interattivi che reagiscono ad ogni tua mossa, assicurando che due partite non siano mai identiche.
    ● Solo in Battlefield puoi trovare la stupefacente potenza del motore di nuova generazione Frostbite™ 3, che regala una definizione visiva e audio senza pari, animazioni dei personaggi superiori e distruzione dinamica.
    ● Solo in Battlefield puoi vivere un livello incredibile di guerra totale che ti dona la libertà di sfruttare i tuoi punti di forza e costruire la tua strada verso la vittoria.
    ● Solo in Battlefield hai il potere di dominare terra, aria e mare con i nuovi intensi combattimenti tra veicoli, anche in acqua.
    ● Solo in Battlefield guiderail la tua squadra nel Commander Mode, dove puoi salire al comando e cambiare le sorti della battaglia comodamente seduto o in viaggio dal tuo tablet.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows Vista SP2 32-bit
    Processore (AMD): Athlon X2 2.8 GHz
    Processor (Intel): Core 2 Duo 2.4 GHz
    Memoria: 4 GB
    Hard Disk: 30 GB
    Scheda video (AMD): AMD Radeon 3870
    Scheda video (NVIDIA): Nvidia GeForce 8800 GT
    Memoria grafica: 512 MB
    RECOMMENDED:

    OS: Windows 8 64-bit
    Processore (AMD): Six-core CPU
    Processore (Intel): Quad-core CPU
    Memoria: 8 GB
    Hard Disk: 30 GB
    Scheda video (AMD): AMD Radeon 7870
    Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660
    Memoria grafica: 3GB


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Battlefield 4: Premium Edition v179547 + All DLCs + Multiplayer



    Release name: Battlefield.4.Premium.Edition.v179547   [27.4 GB]   17 September 2019
    Download: TORRENT

    CRACK ONLY v179547 - CS MEGA   [19 MB]   27 February 2018

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Repack Features
    Based on Battlefield 4 Origin v179547 release: 72.2 GB, thanks to Christsnatcher!
    All DLCs are available in multiplayer mode
    Christsnatcher's offline crack applied over
    ZLOrigin + ZClient are available for installation, allowing free mulltiplayer support on ZLOrigin-supported servers
    100% Lossless & MD5 Perfect: all files are identical to originals after installation
    NOTHING ripped, NOTHING re-encoded
    Selective Download feature: you may skip downloading and installing of multiplayer and language files you don't need
    Significantly smaller archive size (compressed from 72.2 to 14.4~27.4 GB, depending on selected components)
    Installation takes (Singleplayer campaign only) takes: ~10 minutes on 8-threads CPU; ~20 minutes on 4-threads CPU. Installation with MP components is twice longer
    After-install integrity check so you could make sure that everything installed properly
    HDD space after installation: up to 73 GB
    Use .REG-files in "_Language Changer" folder in game root to change the game text/GUI language
    Audio language can be changed in game settings
    Repack uses XTool library by Razor12911
    At least 2 GB of free RAM (inc. virtual) required for installing this repack


    Edited by R A Z 3 R _fix - 22/9/2023, 11:23
     
    .
  2. S e t h ³
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bella trovata quella di vendere copie di MoH per avere una beta di BF4. Senza di ciò, le vendite crollerebbero a dismisura. XD
     
    .
  3. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La stessa situazione è accaduta due anni fa per MoH chi aveva una copia di MoH aveva l'accesso alla beta di BF3 48 ore prima della beta pubblica.
     
    .
  4. DarkNight97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Spero che non diventi come CoD.. (un gioco all'anno solo per far soldi)
     
    .
  5. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~xXENRYXx~ @ 18/7/2012, 16:42) 
    La stessa situazione è accaduta due anni fa per MoH chi aveva una copia di MoH aveva l'accesso alla beta di BF3 48 ore prima della beta pubblica.

    Eheheh io devo comprarmi un gioco che non è un granchè solo per poter accedere 48 ore prima ahahah :Smile2: sembra che per 2 giorni avanti o dietro muori :Smile2:
     
    .
  6. S e t h ³
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 18/7/2012, 16:49) 
    Eheheh io devo comprarmi un gioco che non è un granchè solo per poter accedere 48 ore prima ahahah :Smile2: sembra che per 2 giorni avanti o dietro muori :Smile2:

    C'è gente che purtroppo non la pensa al nostro stesso modo: c'è gente malata che vuole scoprire, vuole capire ma tutto sommatto da una beta c'è poco da capire (vedi beta BF3). Malati, oserei dire. XD
     
    .
  7. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S e t h ³ @ 18/7/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 18/7/2012, 16:49) 
    Eheheh io devo comprarmi un gioco che non è un granchè solo per poter accedere 48 ore prima ahahah :Smile2: sembra che per 2 giorni avanti o dietro muori :Smile2:

    C'è gente che purtroppo non la pensa al nostro stesso modo: c'è gente malata che vuole scoprire, vuole capire ma tutto sommatto da una beta c'è poco da capire (vedi beta BF3). Malati, oserei dire. XD

    si perche certa gente vuole essere al livello 23 mentre i "poveracci" che accedono 48 ore dopo sono al livello 1 :Smile2:
     
    .
  8. S e t h ³
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 18/7/2012, 16:58) 
    si perche certa gente vuole essere al livello 23 mentre i "poveracci" che accedono 48 ore dopo sono al livello 1 :Smile2:

    Mi hai capito troppo bene. Questa è la mentalità sulle beta per i malati XD
     
    .
  9. »Azzurro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S e t h ³ @ 18/7/2012, 16:59) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 18/7/2012, 16:58) 
    si perche certa gente vuole essere al livello 23 mentre i "poveracci" che accedono 48 ore dopo sono al livello 1 :Smile2:

    Mi hai capito troppo bene. Questa è la mentalità sulle beta per i malati XD

    ahahahah
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Bf3 non è uscito da nemmeno un'anno e qua già si parla delle beta di bf4... Spero solo che esca per le nuove console oltre che per PC (ovviamente). Secondo me saranno titoli di lancio Next Gen. O (meglio ancora) esclusiva temporale su PC - E quindi beta solo su PC. Finalmente, la rivalsa dei PC

    Se lo fanno ancora per le console attuali è uno schifo, contando che saremmo nel 2014 praticamente.
     
    .
  11. Avar93
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    comprare moh non ci penso pero bf4 è probabile, ma non faro lo stesso errore del 3 comprarlo all inizio 50€ per poi fare uscire un bf3premium 1 anno dopo a 60€ se ho capito bene, che ormai a giorni d oggi un gioco completo a 60€ è un miracolo
    pero deve veramente sbalordire un po come il 3 anzi di più!
    poi se lo fanno per queste console non è detto che siano uno schifo (anche se sappiamo che fanno schifo a prescindere perche è un porting da console XD) basta che sia fatto bene
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Battlefield 4 - Una serie di rumor dal lontano oriente

    "Le indiscrezioni sono tutte sensate, ma è una caratteristica delle bugie ben fatte"

    Un utente di NeoGAF ha tradotto una serie di rumor, relativi a Battlefield 4, apparsi sul sito di hardware cinese Chip Hell.
    Si parte con la data che dovrebbe essere il 23 Ottobre, ma lo sviluppo, secondo i rumor, è appena iniziato. L'informazione sembra combaciare con la strategia di sviluppo bienneale di EA, impiegata anche da software house come Visceral e Bioware, che prevede un anno di pre-produzione e uno di sviluppo effettivo.

    Le voci includono anche le piattaforme che dovrebbero includere PC, PS3 e Xbox 360 ma anche le console di prossima generazione. Dal punto di vista del gameplay si parla del ritorno del Commander System, dei soldati femminili, di un'ambientazione moderna e di tre fazioni ovvero Russia, USA e Cina. L'engine sarà sempre il Frostbite 2.0 e sulle macchine next-gen, che si apprestano a raggiungere il PC, il limite di giocatori sarà di 64. In quanto a qualità visiva vedremo un miglioramento netto con il Frostbite 2.0 che in Battlefield 3 è sfruttato al 30-40% e in Battlefield 4 sarà sfruttato all'80%.

    I rumor continuano affermando che c'è già una demo interna la cui qualità visiva è già paragonabile a quella di Battlefield 3. Le version next-gen, e i PC pompati, arriveranno a 60FPS. Dal punto di vista del contorno i rumor indicano connettività migliorata e semplificata, supporto per controllo motion e vocale per il Commander System, video playback e condivisione, store con moneta virtuale per DLC e altro, condivisione del profilo su dispositivi come l'ipad, auto login, salvataggi cloud e connessione permanente.
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    faccio fatica a credere a questi rumors, ottobre è troppo presto per la next-gen senza neanche un annuncio ufficiale fatto ne da Sony ne Microsoft
     
    .
  14. Alambar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gli unici FPS che meritano sono quelli survival-rpg-stealth(Far Cry 2 (e spero anche il 3),Dishonored,Deus Ex Human Revolution giusto per citarne alcuni)
     
    .
  15. ¬Anonymous.
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Stanno cercando di distruggere il "colosso" di mw.
     
    .
662 replies since 18/7/2012, 15:16   64760 views
  Share  
.