[PC] Aliens: Colonial Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [S]qu4||[2]
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ITNewsAfrica

    solo per il nome nn mi fiderei troppo :D
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Come al solito solito gioco del 2013 ancoooora in dx9.....che sara' il solito porting..che delusione e noi che spendiamo 500€ di schede video...hihihi.... :Boo:
     
    .
  3. cbkobra
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Felix: da qualche settimana ho acquistato la GTX 680 4gb,.........per che cosa???se siamo ancora con giochi dtx9!
    Comunque, proviamoci:..... al limite,....si potrà beccare un vaff.............ormai ci siamo abituati......Meno male che fra pochi giorni uscirò Crysis 3 che ci potrà far dimenticare tutte le ciofeche subite precedentemente.
     
    .
  4. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cbkobra visto che nn te fai niente ti do la mia 560 in cambio tanto è uguale :P per crysis beh vedremo le aspettative sn alte.. ma lo erano anche del 2... a me la parte multiplayer nn ha convinto per niente.. spero almeno in una campagna degna del nome che porta
     
    .
  5. cbkobra
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chi di speranza vive, disperato muore!........ La mia precedente era la medesima GTX 560 ti (che delusione!). Mi consolo con Assassin's Creed 3,........dove i protagonisti hanno una fluidità pazzesca. In questo caso il confronto è troppo facile,......solo con GTA V ripotremo assaporare le gioie della vita (virtuale). Comunque nel mese di Marzo avremo delle sorprese,.......(consultate i "giochi in uscita" di multiplayer,...........)
     
    .
  6. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    pensa che la mia nn è nemmeno ti :°°° cmq gta v nn è esclusiva console?? avevo letto una cosa del genere
     
    .
  7. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBungle @ 11/2/2013, 21:11) 
    primi voti alien colonial marines:

    Games TM - 4/10: "Mechanically, the game functions, but the fun of the Aliens universe is quickly drained away by what amounts to a mundane shooting gallery through a drab and lifeless world."

    PS3gen.fr - 5/10: (Translated) "We expected a lot from this project. And unfortunately, our disappointment was all the greater."

    cavolo che voti bassi...comunque domani dovrebbe uscire la recensione di spaziogames,vediamo loro che dicono!!!....peccato però,perchè dagli ultimi trailer,che mostravano un po' più di gameplay, sembrava davvero bello (tralasciando la grafica che,è davvero molto brutta!)
     
    .
  8. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    in 30 anni ho imparato che la grafica è il 20% forse meno della bellezza di un gioco
     
    .
  9. cbkobra
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente avevo letto che il rappresentante delle Public Relations aveva ammesso che: dopo le vibranti proteste di migliaia di giocatori americani, stavano ritornando sulle loro idee, con molta probabilità, (notizia presa con le molle,.....) per non deludere una certa categoria riguardante il pc. Mi sà tanto di una presa per il c***o! La storia è sempre la stessa: le primizie per le console, poi, dopo alcuni mesi, anche per il pc,............secondo voi: per A.C. III ci sono state ben 7.000000 di vendite! Se calcoliamo il costo di ciascun gioco 70 $ avremo un totale di quasi 490.000.000 dollari! E pi adducono che non ci rientrano nelle spese nella conversione per il pc! Detta alla romana: l'anima degli mejio m****cci vostra! Basterebbero per risollevare la crisi in Italia!.....o quasi,........
     
    .
  10. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([S]qu4||[2] @ 11/2/2013, 23:19)
    pensa che la mia nn è nemmeno ti :°°° cmq gta v nn è esclusiva console?? avevo letto una cosa del genere

    CITAZIONE ([S]qu4||[2] @ 11/2/2013, 23:22) 
    in 30 anni ho imparato che la grafica è il 20% forse meno della bellezza di un gioco

    Nono, tranquillo, per pc sarà disponibile salvo eventuali sbagli o ripensamenti (?), mentre invece quoto appieno la seconda frase :Smile1: . Forse però (secondo me) 4-5 anni fa si poteva dire con certezza assoluta, ma ora che la tecnologia ha preso il sopravvento le case produttrici pensano più ai soldi che ai giochi in se stessi no? Ora vorrei anche che fosse almeno il 40 % di un gioco a generare spettacolo visivo oltre che il resto.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Appena provato, ma ci sono rimasto malissimo: texture slavate, grafica inferiore ad AvP 2010 (che supportava Tesselation ed effetti Directx 11), comparto sonoro di scarsa qualità (il rumore degli spari sembra quello delle lattine), doppiaggio non proprio memorabile e livello dei dialoghi davvero scadente.
    Sinceramente mi aspettavo tantissimo da questo capitolo, visto l'ottimo AvP 2010. Sulla rete infatti alcune recensioni gli hanno dato 4-5 su 10...
     
    .
  12. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ha avuto uno sviluppo molto simile a Duke Nukem Forever, molto lungo con cambi di sviluppatori che non hanno portato ad una costanza nel lavoro.

    ps solo io non capisco l'animazione della morte 0_0
     
    .
  13. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Finita la prima missione. Si vede chiaramente che è un gioco che sarebbe dovuto uscire un po di anni fa. Grafica antiquata, animazioni che sembrano peggio di quelle di Super Mario, sonoro del mitra orribile sembra un lancia lattine. Vita a barra con ricarica parziale e medikit ripresa dai vecchi giochi. Per il resto come narrazione, longevità si vedrà col tempo.
     
    .
  14. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finita la prima missione. Si vede chiaramente che è un gioco che sarebbe dovuto uscire un po di anni fa. Grafica antiquata, animazioni che sembrano peggio di quelle di Super Mario, sonoro del mitra orribile sembra un lancia lattine. Per il resto come narrazione, longevità, si vedrà col tempo

    gia ho provato nell'attesa a fare un giro nella modalita versus da solo per provare un po come si muove etc e ho avuto le stesse sensazioni.. cosa positiva potrebbe essere la possibilita di giocare in multiplayer ho visto che ti da sia lan che offline senza problemi
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 12/2/2013, 13:22) 
    Finita la prima missione. Si vede chiaramente che è un gioco che sarebbe dovuto uscire un po di anni fa. Grafica antiquata, animazioni che sembrano peggio di quelle di Super Mario, sonoro del mitra orribile sembra un lancia lattine. Vita a barra con ricarica parziale e medikit ripresa dai vecchi giochi. Per il resto come narrazione, longevità si vedrà col tempo.

    Ok! purtroppo un altro tasto dolente sembra proprio la longevità della campagna in singolo, che ha detta delle prime recensioni sembrerebbe essere corta. Comunque lo sto tirando giù a 8/9mg quindi entro un oretta due mi aggiungo a voi per vedere come è :Grin:
     
    .
93 replies since 14/9/2012, 02:48   15037 views
  Share  
.