[PC] Aliens: Colonial Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Aliens: Colonial Marines


    Genere: Sparatutto in prima persona tattico
    Data di uscita: 12 febbraio 2013
    Sviluppato: da Gearbox Software
    Pubblicato: da SEGA
    Tema: Survival horror, Fantascienza
    Modalità di gioco: singleplayer / multiplayer / coop
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
    Motore grafico: Unreal Engine 3
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: Tastiera, Mouse, Gamepad


    Informazioni Generali

    In Aliens: Colonial Marines, i giocatori entreranno nelle fila della squadra dei Colonial Marines degli Stati Uniti e dovranno prepararsi a fronteggiare un assalto alieno di proporzioni epiche. La trama del gioco, appassionante ed originale, è stata partorita dalla mente dei famosi sceneggiatori Bradley Thompson e David Weddle e mantiene tutta l'atmosfera e la tensione dei film originali. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console next-generation è stato possibile creare una nuova ed interattiva esperienza di gioco, fedelissima alle produzioni cinematografiche omonime.

    Avvalendosi di un arsenale che riprende le classiche armi di Aliens, dal fucile a impulsi al lanciafiamme, di nuovi equipaggiamenti e abilità e con un sistema di combattimento squad-based, i giocatori vestiranno i panni di un Colonial Marine degli Stati Uniti. Con ambientazioni claustrofobiche, una colonna sonora d'atmosfera e una giocabilità al cardiopalma i giocatori combatteranno contro orde di alieni in livelli dal dettaglio impressionante inclusi gli interni del relitto spaziale Sulaco e ambientazioni uniche create appositamente per il gioco.

    Aliens: Colonial Marines avrà la possibilità di essere giocato in modalità singola e in modalità cooperativa per quattro giocatori permettendo così agli utenti di condividere l'esperienza con tre amici. Nella modalità cooperativa ogni giocatore vestirà i panni di un Marine e avrà un ruolo ben preciso all'interno delle varie missioni,. In aggiunta sono previste diverse altre modalità multigiocatore che verranno rivelate nel corso dell'anno e che completeranno l'esperienza di gioco di Aliens.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Operating System: Windows XP SP3
    Processor: 2 GHz Intel Dual Core Processor
    Memory: 2GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista)
    Graphics: NVIDIA GeForce 8500/ATI Radeon HD 2600 (256 minimum)
    DirectX®: 9.0c
    Hard Drive: 20GB free hard disk space
    Sound: DirectX 9.0c compatible
    Other Requirements: Initial installation requires one-time internet connection for Steam authentication; software installations required (included with the game) include Steam Client, DirectX 9, Microsoft .NET 4 Framework, Visual C++ Redistributable 2005, Visual C++ Redistributable 2008, Visual C++ Redistributable 2010, and AMD CPU Drivers (XP Only/AMD Only)
    RECOMMENDED:

    OS: Operating System: Windows XP SP3/Vista/Windows 7
    Processor: : 2.3 GHz Intel Quad Core Processor
    Memory: 2GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce GTX560/ATI Radeon HD 5850 (512 minimum)
    DirectX®: 9.0c
    Hard Drive: 20GB free hard disk space
    Sound: DirectX 9.0c compatible
    Other Requirements: Software installations required (included with the game) include Steam Client, DirectX 9, Microsoft .NET 4 Framework, Visual C++ Redistributable 2005, Visual C++ Redistributable 2008, Visual C++ Redistributable 2010, and AMD CPU Drivers (XP Only/AMD Only)


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 26/6/2023, 11:57
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che ne pensi di questo titolo Razer? io spero che si avvicini anche di poco al primo gioco di Alien, quello per PSX, il titolo esatto mi sembra fosse Alien Resurrection ma non ne sono certo. Ricordo il radar che pulsava e gli alieni che schizzavano fuori da tutti gli angoli. Ti teneva in allerta dall'inizio alla fine della campagna. Non ne fanno più di giochi cosi.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Spero che mi faccia saltare dalla sedia ;)
    Ho apprezzato AvsP 2010, quindi confido molto in questo titolo :)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I requisiti non sono nemmeno troppo esagerati, mi aspettavo qualcosa di più tosto ad essere sincero. Comunque vedendo i trailer del gioco per console e quelli per PC, la versione PC sembra che sia molto meglio. In quelli per PS3 e XBOX 360 si nota un sacco di Aliasing, anche luci ed ombre sembrano inferiori rispetto a quelle PC. Forse questo titolo non sarà come gli ultimi porting fatti con i piedi.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Su PC il gioco utilizzerà le DirectX11 come il predecessore, godendo quindi di effetti visivi più avanzati e spettacolari rispetto alle versioni consoles.
     
    .
  6. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    uno sviluppo molto lungo e traumatico, per circa un'anno e mezze si erano perse le tracce
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La prima volta che ne avevo sentito parlare era leggendo una rivista di videogames, se non ricordo male era nel 2005/2006. Poi come hai detto se ne erano perse le tracce. Comunque mi fa piacere che esca, mi sono sempre piaciuti i film e i giochi di Alien.
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunti Requisiti Ufficiali
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Requisiti tutto sommato onesti, speriamo in una grafica e in una ottimizzazione di buon livello
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Requisiti onesti, abbordabili. E' un titolo che ho tenuto d'occhio fin dall'inizio, anche se non credo che sarà un capolavoro assoluto
     
    .
  11. oronzo91
        +5   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Topic aggiornato

    Edited by »Razer - 8/1/2022, 10:14
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il gioco ha avuto uno sviluppo molto, molto lungo, gia nel 2008 era in sviluppo
     
    .
  13. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 11/2/2013, 21:07) 
    Purtroppo il gioco ha avuto uno sviluppo molto, molto lungo, gia nel 2008 era in sviluppo

    Sparo una cavolata...Per cui dovrebbe essere stupendo no?!?! :Smile2: Ma ho dei dubbi sulla qualità perché dai trailer non mi convince appieno. Sicuramente da provare ma non so se mi appassionerà come altri titoli recenti.
     
    .
  14. [S]qu4||[2]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono convinto che farà cagare come tutti i giochi che ho sempre desiderato facessero bene :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono usciti i primi voti e non sono per niente positivi, fonte Multiplayer.it
    Stanno uscendo online i primi voti ottenuti dall'attesissimo Aliens: Colonial Marines di Sega e la situazione non appare affatto buona. Lo sparatutto di Gearbox ha beccato un 4/10 da Games TM, che lo ha definito uno shooting gallery in un mondo senza vita.

    Di poco migliore il voto di PS3gen.fr, che lo ha punito con un 5/10 dicendo che il gioco ha deluso moltissimo le aspettative.

    L'unico voto relativamente positivo è il 7.9 di ITNewsAfrica, ma per ora le premesse dal punto di vista della critica non sono affatto buone.

    Devo dire che mi sembra davvero strano, tutti i video che ho visto mi hanno fatto pensare che sia un bel gioco. Come si dice: giocare per credere :Drunk:
     
    .
93 replies since 14/9/2012, 02:48   15037 views
  Share  
.