[PC] DARK SOULS: REMASTERED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +6   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    DARK SOULS: REMASTERED


    Genere: Azione
    Sviluppatore: QLOC
    Editore: FromSoftware, Inc, BANDAI NAMCO Entertainment
    Data di rilascio: 23 maggio 2018
    Lingua: Testi in Italiano, Audio in Inglese
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer online
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: DualShock, Controller Xbox, Tastiera e Mouse


    Informazioni generali

    La leggenda di DARK SOULS arriva per la prima volta su nuova generazione. E poi venne il fuoco. Rivivi l'esperienza che ha rivoluzionato ilmondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere. Esplora la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione fino a 4K e 60FPS. Dark Souls Remastered include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss.

    CARATTERISTICHE

    Un universo oscuro e misterioso
    Immergiti in un epico e oscuro universo in rovina, colpito da una terribile maledizione. Esplora un vasto e intricato mondo ricco di passaggi segreti e sotterranei e scoprine la storia dimenticata.

    Ogni fine porta con sè un nuovo inizio
    Ogni nuova partita ti metterà alla prova con sfide e ostacoli imprevisti. Questo non è un gioco da finire una sola volta.

    Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate
    Rendi davvero personale il tuo stile di gioco ocn centinaia di combinazioni uniche di armi, armature, incantesimi e infinite altre opzioni.

    Mettiti alla prova e super ai tuoi limiti
    Cresci insieme al tuo personaggio. Dai primi incerti passaggi alla padronanza completa del suo arsenale. Raffina la tua strategia e preparati a celebrare la sconfitta di terrificanti avversati.

    Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati, ognuna delle quattro piattaforme avrà server dedicati)
    Qualunque sia il motivo che ti spinge a giocare online ( collaborazione o conflitto, altruismo o tradimento) troverai sicuramente dei degni compagni in uno dei nove patti. A chi andrà la tua lealtà?


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Service Pack 1
    Processore: Intel Core i5-2300 2.8 GHz / AMD FX-6300, 3.5 GHz
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: GeForce GTX 460, 1 GB / Radeon HD 6870, 1 GB
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 8 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 11 sound device
    Note aggiuntive: Low Settings, 60 FPS @ 1080p
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i5-4570 3.2 GHz / AMD FX-8350 4.2 GHz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: GeForce GTX 660, 2 GB / Radeon HD 7870, 2 GB
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 8 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 11 sound device
    Note aggiuntive: High Settings, 60 FPS @ 1080p


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 21/3/2023, 18:56
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho paura che questo porting sia una vera porcheria. Spero di sbagliarmi perché il gioco dovrebbe meritare.
     
    .
  3. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    guarda il porting è fatto male e si sono anche giustificati però è giocabile, almeno io ho visto solo l' intro e si poteva accettare
     
    .
  4. ForgottenWhite
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il problema dei salvataggi è correlato all'uscita del gioco che avverrà domani oppure non si potrà mai salvare?
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenWhite @ 23/8/2012, 16:13) 
    Il problema dei salvataggi è correlato all'uscita del gioco che avverrà domani oppure non si potrà mai salvare?

    No, il problema che non salva è dovuto alla crack. Bisognerà aspettare una nuova crack.
    ps il gioco è uscito oggi
     
    .
  6. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no non è ancora uscito oronzo circa 9 ore: http://store.steampowered.com/app/211420

    ho provato il gioco e posso dire che non sono riuscito ad entrare nell'inventario e nemmeno in pausa nel gioco per vedere i comandi che a quanto pare non si vedono durante l'avventura, infatti dice premere RB, A, B, i tasti dell'xbox e non quelli della tastiera
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    L'ho provato e sinceramente pensavo peggio da come lo descrivevono, la risoluzione massima purtroppo per il fullscreen è 1280x880 a 60hrz però è giocabile. Aspettiamo una crack che salvi i progressi :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Provato per un pezzo... graficamente è inguardabile, ai limiti dell'osceno... sembra di essere tornati ad un gioco per ps2.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse faranno uscire una patch per le texture HD. Altrimenti non credo che venderà molto su PC.
     
    .
  10. ForgottenWhite
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente uscirà una patch.
    Sembra di giocare a Oblivion con tutte le impostazioni grafiche al minimo a 1024x768. Provate per credere (sono identici) :Youre kidding right:
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 23/8/2012, 18:42) 
    Forse faranno uscire una patch per le texture HD. Altrimenti non credo che venderà molto su PC.

    Dubito che a breve faranno uscire qualcosa, se bisognerà attende un po per un pacchetto di Texture HD
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ci sono alcune case che si concentrano piu sulla grafica che il gioco e alcune case che si concentrano piu sul gioco e meno sulla grafica!!! scusate ma uno non vuole avere un gioco fatto bene e delle grafiche fatte bene? un gioco che duri un pò ma fatto bene graficamente!!! come ad esempio ci sono alcuni giochi che anno una dimensione grande oltre 10gb ma che la sostanza del gioco e poca!!!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questi non si sono concentrati su niente! Misa che mentre portavano il gioco da console a PC erano o fumati o ubriachi. Ma avete visto che tristezza! gli è venuto proprio male. Con tutta la fantasia che ci posso mettere, non so se riuscirò a giocarlo. Forse nei momenti di magra quando non ci sono bei titoli in giro e di sicuro non è questo il pperiodo. Con tuti i titoli che sono usciti, non si sa quale giocare per primo.
     
    .
  14. ciusty
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sarà anche vero che nn si sono impegnati e sicuramente ne pagheranno le conseguenze , ma da ex utente di console io cmq gradisco lo stesso , perchè siamo infognati da troppi fps , rts , avventure grafiche e ogni tanto c vuole qualche bel gioco made in japan che spezzi dalla routine dei soliti (ultimamente vanno tanto d moda anche gli sparatutto in 3° persona con il classico tasto per mettersi a muro ) mo nn vedo l'ora che arrivi anche RE6 , DMC 4 & MGS Rising , e sa solo dio cosa darei per vedere anche un fottuto capitolo di Soul Calibur o DoA (a parte SF i picchiaduro sembrano proprio allergici al mondo PC ) , Final Fantasy non lo cito neanche perchè mi riderebbero in faccia quelli di square-enix , che tristezza lol .
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    pellicano: TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE (scusate le maiuscole ma erano d'obbligo :Grin: )
     
    .
1039 replies since 23/8/2012, 14:27   108527 views
  Share  
.