[PC] Street Fighter X Tekken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Street Fighter X Tekken

    Genere: Azione
    Sviluppatore: Capcom U.S.A., Inc.
    Editore: Capcom U.S.A., Inc.
    Data di rilascio: 11 mag 2012
    Lingua: Sottotitoli in Italiano
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360, iOS
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Fascia di età: PEGI 12+
    Periferiche di input: Sixaxis/DualShock 3, Gamepad


    Informazioni generali

    Street Fighter X Tekken è un picchiaduro basato sull'incontro tra l'universo di Street Fighter e quello di Tekken, ovvero due delle maggiori icone sul mercato per quanto riguarda l'intero genere.

    Il gioco è sviluppato da Capcom con un coinvolgimento marginale di Namco, dunque è dalla casa di Osaka che derivano tutte le caratteristiche grafiche e di gameplay presenti al suo interno. In effetti, Street Fighter X Tekken deriva in maniera piuttosto evidente dall'esperienza maturata con Street Fighter IV e il suo azzeccato connubio di grafica in 3D e struttura puramente 2D. La storia si incentra sul tentativo dei vari personaggi di entrare in possesso di un misterioso oggetto cubico precipitato sulla Terra, in grado di donare un immenso potere ai combattenti.

    La struttura è quella tipica del picchiaduro in stile "tag team", con elementi derivati sia da Street Fighter che da Tekken. Dal primo arrivano la maggior parte delle caratteristiche, con il sistema di attacchi speciali come Super Combos e EX Attack, a cui si aggiungono Cancels, Super Arts e tecniche Cross che coinvolgono due combattenti insieme. Da Tekken deriva la struttura dell'incontro, con squadre da due combattenti che si affrontano al maglio di un certo numero di round e la possibilità di perdere un round non appena uno dei combattenti della squadra esaurisce l'energia (e non tutti e due). Elementi particolari di Street Fighter X Tekken sono il Gem System - in base al quale è possibile applicare alcune gemme di varia tipologia ai membri della squadra, in grado di cambiare le caratteristiche dei personaggi se si effettuano determinate azioni in combattimento - e il Pandora Mode - attraverso il quale è possibile sacrificare un membro della squadra per avere in cambio un aumento di potenza, Cross Gauge infinita ma al prezzo di dover eliminare l'avversario entro un dato limite di tempo.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    OS: Windows XP
    Processor: Intel Dual Core 1.8GHz (or higher) or AMD Athlon II X2 (or higher)
    Memory: 1GB (or higher)
    Hard Disk Space: 10GB of free space
    Video Card: nVidia GF6600 (or higher) or ATi X1600 (or higher) with 256MB of RAM
    DirectX®: 9.0c
    Sound: DirectSound compatible, DirectX 9.0c (or higher) compatible
    Other Requirements: Online play requires software installation of and log-in to Games For Windows - LIVE
    RECOMMENDED:

    OS: Windows Vista, 7
    Processor: Intel Core2 Duo 2.60GHz (or higher) or AMD Phenom II X2 (or higher)
    Memory: 2GB
    Hard Disk Space: 10GB of free space
    Video Card: nVidia GF8800 (or higher) or ATi X1950 (or higher) with 512MB of RAM
    DirectX®: 9.0c
    Sound: DirectSound compatible, DirectX 9.0c (or higher) compatible


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Street Fighter X Tekken Patch v1.08 and DLC Unlocker



    Nome: tu10000082_10000482.cab
    Dimensione: 807 MB
    Download: Patch 1.08

    DLC Unlocker Installer: Depositfiles 310 MB by ZAK81

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Installazione:
    1. Estrarre il file .cab con WinRAR e installare la patch da setup.exe
    2. Installare il DLC Unlocker nella vostra cartella principale di gioco


    Edited by »Razer - 14/11/2017, 11:37
     
    .
  2. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bel gioco, ma la capcom ha esagerato con i DLC.....anche i colori ci fanno scaricare -_-'

    Speriamo che Skidrow rilasci una patch almeno con i DLC gratuiti
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sicuro che non ci siano gia dentro?
     
    .
  4. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco è epico mi sta piacendo veramente tanto, comunque i DLC ci sono gia dentro solo che sono bloccati e quelli della capcom quando qualcuno acquistera il dlc gli metteranno l'unlocker per sbloccarli xD
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    solo 4 colori per personaggio (nero e bianco in primis) ho letto in vari siti che i colori aggiuntivi sono gratuiti ma bisogna essere registrati a Windows Live per poterli scaricare, naturamlemnte non pretendo tutti i costumi e i 12 personaggi aggiuntivi visto che la CAPCOM ha annunciato che saranno disponibili solo quando uscirà la versione PS Vita (si parla di Ottobre), ma almeno i colori e le gemme aggiuntive potevano metterle già dentro il disco.

    Versione normale
    530x650_27472
    Versione sbloccata
    img_120427_01

    www.youtube.com/watch?v=tJYk5VfucqQ

    ps. la versione PC non ha i personaggi aggiuntivi inclusi come Xbox360 e PS3, la CAPCOM ha deciso di far scaricare agli utenti PC una patch a tempo debito per poterli inserire, se fossero inclusi Skidrow li avrebbe già sbloccati dal primo giorno XD
    basta guardare la cartella dove ci sono i lottari per avere conferma di quello che dico......purtroppo -_-'

    Edited by ZAK.81 - 6/5/2012, 15:03
     
    .
  6. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    LOL secondo me skidrow risolvera anche questa cosa dei colori con un fix o altro xD comunque il gioco lo finito in 30 minuti la modalita arcade gioco veramente fantastico
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia il primo gioco della CAPCOM dove dopo che completi la modalità arcade non ti si sblocca nulla d'interessante, in SFA4 almeno ti davano dei nuovi colori e ti invogliavano a rigiocare la modalità arcade......la CAPCOM su questo lato sta peggiorando....alla fine ci faranno pagare anche per avere il boss finale XD
     
    .
  8. pablito99
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    vero - il gioco è una figata ma è iper castrato però , solo 4 colori , no dlc seppur inclusi nel disco
    nessun vantaggio nel finire il gioco se non un titolo ogni tanto (che cavolo me ne faccio poi ??? )
     
    .
  9. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablito99 @ 6/5/2012, 18:53) 
    vero - il gioco è una figata ma è iper castrato però , solo 4 colori , no dlc seppur inclusi nel disco
    nessun vantaggio nel finire il gioco se non un titolo ogni tanto (che cavolo me ne faccio poi ??? )

    infatti questi titoli non servono proprio a nulla, torno a dire che la versione PC non ha purtroppo nessun DLC da sbloccare sul disco(ricordiamoci che sono solo 4,5 GB) ....la CAPCOM si è fatta furba -_-'


    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...c-su-disco.aspx

    Edited by ZAK.81 - 7/5/2012, 01:23
     
    .
  10. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Capcom ha annunciato che rilascerà la prossima patch dedicata a Street Fighter X Tekken il 16 maggio, togliendo le fastidiose combo infinite e ribianciando alcune meccaniche di gioco che trovate elencate di seguito:

    Kazuya Restand glitch infinite combo has been removed.

    Kuro cr.MP infinite has been removed.

    Xiaoyu QCB MP infinite has been removed.

    Pacman Hit back on LP and LK has been changed so infinite has been removed.

    Jin Chop Kick Glitch on mid air opponents has been fixed.

    When first hit of Kazama Style 6 Hit Combo is a counter hit, Jin is at +2F now.

    Ogre Damage properties of cr.HP have been changed so follow ups are now not possible.

    Juri Senpusha's frames on block have been changed to below:

    L ver. stand block -5F

    M ver. stand block -10F

    M ver. crouch block -10F

    Shikusen causes opponents to be pushed back less far when blocked.

    Rufus Falcon Kick (dive kick) properties have been changed:

    Hurt box added to his feet and the move no longer crosses up easily.

    Frames on block have been modified to -4F

    Zangief Last hit of Quick Double Lariat (3rd hit) will no longer hit crouching opponents.

    M.Bison 5th hit of his Super Art (Knee Press Nightmare) can now be blocked normally.

    Jump/lever input bug Addresed issue where diagonal inputs/jumps did not come out properly.

    Throw/Character Change glitch Fixed a bug for certain characters that allowed for them to get thrown when initiating a character switch.

    Quick Combo Priority of command inputs has been changed so glitches that came from activating quick combos in the air have been removed.

    ps: speriamo che Skidrow rilasci questa patch insieme ai DLC gratuiti
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho sentito ke i dlc saranno gratuiti....parlo dei personaggi aggiuntivi..
    tipo blanka ,e altri ke non mi ricordo ki sono....speriamo bene
     
    .
  12. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlyverdj79 @ 11/5/2012, 21:02) 
    io ho sentito ke i dlc saranno gratuiti....parlo dei personaggi aggiuntivi..
    tipo blanka ,e altri ke non mi ricordo ki sono....speriamo bene

    I pertsonaggi purtroppo sono a pagamento come i costumi e le gemme.....solo i colori sono gratuiti

    Speriamo che santo Skidrow faccia il miracolo ;)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e gia....pero scusate ragazzi...
    a me il tasto "start" per continuare il gioco quando si muore non funziona!
    a qualcun altro fa questo difetto?
    ho provato sia con la tastiera,con i tasti predefiniti ke col pad settandolo manualmente,ma nulla...
    il conto alla rovescia non si interrompe e non si puo continuare il gioco...qualche soluzione?
     
    .
  14. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    devi premere "SPACE"
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 12/5/2012, 16:20) 
    devi premere "SPACE"

    "space" è la barra spaziatrice giusto?
    non va... :(
     
    .
879 replies since 6/5/2012, 08:30   75454 views
  Share  
.