[PC] The Elder Scrolls IV: Oblivion + Shivering Isles - Conversione Traduzione ITA [TESTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    The Elder Scrolls IV: Oblivion - Conversione in Italiano



    ITALIAN Language Pack MEDIAFIRE   [15 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >

    Siamo in presenza di 3 eseguibili, dobbiamo solo avviarli - non contemporaneamente (prima quello dei testi, poi quello dell'audio e infine quello dell'espansione) - e indicare il percorso in cui installarli:

    I testi della versione base vano in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion
    L'audio va in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion\Data (al termine si aprirà la schermata in Dos, attendete che il processo vi chieda di cliccare su "done", accadrà 2 volte)
    I testi dell'espansione in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion\Data (al termine si aprirà la schermata in Dos, attendete che il processo vi chieda di cliccare su un tasto qualsiasi, fatelo)

    Il file Ritraduzione (attualmente la versione più aggiornata): va semplicemente incollato nella cartella Data di Oblivion. Praticamente sostituisce alcuni termini in altri più accurati e corretti, sia di Oblivion che del DLC.

    RITRADUZIONE versione 23.07.2018 fix MEDIAFIRE   [3 MB]

    Una volta fatto avviamo il gioco: vi si aprirà un menù, selezionate "File di Dati" e spuntate sulla casella "Conversione_ita" e "Ritraduzione.esp"
    P.s nel caso ritraduzione dovrebbe darvi problemi di testo basta disattivarlo dai file di dati.

    Fatto ciò avviate il gioco e divertitevi!

    Edited by »Razer - 20/8/2019, 01:56
     
    .
  2. OblivionRules
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Razer non sai quanto TVB °-°
     
    .
  3. SoraVen17
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie mille, l'ho appena scaricato e con tutte quelle scritte frequenti in inglese non capivo nulla
     
    .
  4. AleFry93
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver sistemato i link :)
     
    .
  5. antijuventino87
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la traduzione, sapete dove posso trovare la traduzione di knight of nine?
     
    .
  6. Tony_NiNuZ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se apro il launcher posso cliccare solo esci e il sito della bethesda, quindi non posso averlo in ita. Come risolvo?
     
    .
5 replies since 23/4/2012, 20:06   26241 views
  Share  
.