[PC] Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [nico95]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvatore17 @ 6/3/2013, 13:34) 
    con la 1.03 non c'è bisogno di fare tutto questo procedimento, si installa normalmente...

    Esatto. il mio procedimento serve se non hai la 1.03

    CITAZIONE (MarcoBelli92 @ 6/3/2013, 13:57) 
    perfetto ora provo....ma per poter usare uplay c è da mettere qualche crack?cioè io apro uplay ma nn mi vede assassin's come gioco e quindi nnt multiplayer(immagino)

    No con le crack non serve uplay.
     
    .
  2. MarcoBelli92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    perfetta messo tutto e dovrebbe andare....2 cose e poi giuro che nn rompo più(e mi metto a disposizione per dare una mano)

    1.quando entro in multiplayer mi dice che il server ubisoft ecc ecc ecc e mi mette in mod limitata

    2.quando entro in single player sotto al opzione multigiocatore trovo "re washington" se clicco mi dice che il server ubisoft nn va...cosa comporta?il dlc va o nn va cosi??? c è un modo per capire se tutti i dlc aggiuntivi vanno?
     
    .
  3. [nico95]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bhè essendo craccato è ovvio che non si connetta a ubisoft.
    Per il problema che hai descritto nel punto 2 usa la mia crack e il 1.save nel mio archivio
     
    .
  4. ~Drago{Char}
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Drago{Char} @ 4/3/2013, 15:06) 
    Raga non ricordo più dove si trovano i salvataggi con la Crack RLD..mi aiutate?
     
    .
  5. KozenDoji87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([nico95] @ 4/3/2013, 21:23) 
    Io devo ancora installarlo quindi non so se sia in Italiano. Comunque prova a cercare su google

    Nico grazie della risposta ma io non chiedevo se era italiano o inglese, solo che mi si blocca a un certo punto e che non mi salva mai
     
    .
  6. [nico95]
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KozenDoji87 @ 6/3/2013, 19:44) 
    CITAZIONE ([nico95] @ 4/3/2013, 21:23) 
    Io devo ancora installarlo quindi non so se sia in Italiano. Comunque prova a cercare su google

    Nico grazie della risposta ma io non chiedevo se era italiano o inglese, solo che mi si blocca a un certo punto e che non mi salva mai

    Questo non lo so visto che sono ancora al primo blocco di memoria. Però è in italiano
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    A 30€, non di più, è un acquisto onesto :Smile1:
     
    .
  8. _Synyster_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, oggi ho isntallato la patch 1.03 (reloaded) ma quando avvio il gioco non mi trovo più i salvataggi fatti con la 1.02(skidrow)!
    ho seguito la guida in prima pagina con il relativo tool ma non riesco a farglieli rilevare al gioco....help me!!! :TT-TT:

    adesso mi ritrovo con i salvataggi in 2 cartelle:

    1) C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Assassin's Creed III\orbit\savegames\11111111-1111-1111-1111-111111111111\54
    2) C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Ubisoft Game Launcher\savegame_storage\c2tpZHJvdw==\54

    una volta aperto il tool, intanto, quale saves di quale cartella devo convertire?

    EDIT1:
    ho scoperto che dopo l'update 1.03 i salvataggi vengono salvati in: C:\ProgramData\Orbit\54 !!!
    ho rieseguito la guida e convertito i vecchi salvataggi skidrow in reloaded e copiati nella sopracitata cartella ma quando vado a caricarli mi dice che sono DANNEGGIATI! :O-O: vi prego, ditemi che non devo ricominciare tutto da capo!' :TT-TT: :TT-TT: :TT-TT:

    EDIT2: forse ho capito cosa non li fa funzionare...praticamente c'è anche il file Saves.ini con dentro data e orario di gioco che si riferisce al nuovo salvataggio appena fatto( perchè ho riprovato a giocare dall'inizio prima di fare tutto sto macello)! che devo fa'?

    Edited by _Synyster_ - 8/3/2013, 19:39
     
    .
  9. migigu
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    i link 1.01, 1.02 e 1.03 non funzionano, potete aggiornarli?
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma esiste UN download che contiene gioco in italiano già craccato, tutte le upgrade e tutte le dlc, già testate e pronte all'uso?
     
    .
  11. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elam77 @ 8/3/2013, 20:15) 
    Ma esiste UN download che contiene gioco in italiano già craccato, tutte le upgrade e tutte le dlc, già testate e pronte all'uso?

    Credo ci sia la versione Ravenant, controlla le pagine indietro. C'è anche una guida per questa versione. :)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto la ricerca tramite Ravenant, ma niente di nitido, qualche altro aiutino, please?
     
    .
  13. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elam77 @ 8/3/2013, 21:43) 
    Ho fatto la ricerca tramite Ravenant, ma niente di nitido, qualche altro aiutino, please?

    Aspetta o chiedi a qualcuno che ha provato quella versione dove la può scaricare...Chiedi per pm però :).
     
    .
  14. lukegh
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad installare l'Update 1.02/1.03 li ho provati entrambi e mi da un errore.
    Io ho l'update 1.01 però non so che versione del gioco ho (credo skidrow)...
    cosa posso provare?
     
    .
  15. salvatore17
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se hai la versione russa come me leggi il mio post di qualche pagina fa clicca qui
     
    .
3617 replies since 23/3/2012, 14:51   248784 views
  Share  
.