[PC] Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Assassin's Creed: Brotherhood


    Genere: Azione, Avventura
    Sviluppatore: Ubisoft Montreal
    Editore: Ubisoft
    Data di rilascio: 17 Mar 2011
    Fascia di età: PEGI 16+
    Lingua: Tutto in Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore
    Distribuzione digitale: Steam
    Motore grafico: Anvil Engine
    Periferiche di input: Tastiera, Mouse, Sixaxis o DualShock 3, Gamepad


    Informazioni generali

    Assassin's Creed torna per offrire una rinnovata esperienza di gioco ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell'avidità e della corruzione.

    Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l'intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.

    Per la prima volta nella serie, Assassin's Creed Brotherhood presenta un'inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l'Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l'addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

    È arrivato il momento di unirsi alla fratellanza!


    Immagini

     

     



    Requisiti di Sistema

    MINIUM:

    SO: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
    CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® – Windows 7®
    Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0 con Shader Model 3.0
    DirectX®: 9.0
    Spazio su disco: 8 GB
    Scheda audio DirectX 9.0
    Schede video supportate: ATI® RADEON® HD 2000/3000/4000/5000/6000 series, NVIDIA GeForce® 8/9/100/200/300/400/500 series
    RECOMMENDED:

    SO: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
    CPU: Intel Core® 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+
    RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® – Windows 7®
    Scheda Video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Assassin’s Creed Brotherhood – Digital Deluxe Edition [MULTi14] – [DODI Repack]



    The Complete Edition Includes:
    CITAZIONE
    • Assassin’s Creed Brotherhood (Base Game)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Copernicus Conspiracy (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: The Da Vinci Disappearance (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Aqueducts (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Trajan Market (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Helmschmied Drachen Armor Outfit (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Florentine Noble Attire (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Armor of Altair (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Altair’s Robes (DLC)
    • Assassin’s Creed Brotherhood: Gun Upgrades (DLC)

    Release name: Assassins.Creed.Brotherhood–Digital.Deluxe.Edition.[MULTi14]–[DODI Repack]   09 May 2019
    Download: TORRENT   [2.5 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Notes:
    Based on Latest Steam release thx to Rui
    Latest Crack By Christsnatcher applied
    Language : Multi14
    You can change the language in game settings
    Selective Download Feature : you can skip downloading and installing Languages packs you dont need , Multiplayer files and Deluxe Content
    Repack Size : from 2.5 GB
    Final Size : 11 GB
    Lossless repack , Nothing removed OR re-encoded
    Install Time : 2-5 mins
    AFR library by Edison007 with a fix from Razor12911 is used & lolz by ProFrager is used
    Greetings to
    FitGirl
    RAVEN


    Edited by R A Z 3 R _fix - 2/3/2022, 15:56
     
    .
  2. MaglorVale
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i vostri continui aggiornamenti utilissimi come sempre e in secondo luogo vorrei condividere con voi il mio "pallino" o "prurito", chiamiamoli così! Vorrei ripescare la saga di Assassin's Creed proseguendo con Revelations e Brotherhood che, dati i trailer, mi sembrano una gran figata alimentata anche, ribadisco, dal mio forse momentaneo pallino...ma sta di fatto che voglio giocarci :D
    Sto provvedendo nello scaricare i rispettivi aggiornamenti e vorrei sapere se ci fosse qualcuno che mi possa aiutare qui o in pvt ( evitando incomprensioni ) nella ricerca dei rispettivi capitoli della saga.
    In ultimo vorrei considerazioni da parte vostra su questi due capitoli, come vi sono sembrati, critiche o apprezzamenti, chi più ne ha più ne metta se vale la pena giocare e portare a termine fino dove è possibile il lavoro Ubisoft, grazie in anticipo.
    (Evito di ribadire il post anche nel thread del Revelations)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Secondo la mia opinione brotherhood non è stato bellissimo, diciamo che si termina a sforzo solo per vedere come si conclude la storia. Revelation invece è molto più bello e variegato. Assassin's Creed 2 rimane cmq il miglior capitolo della saga ;)

    Per ulteriori informazioni chiedi pure, ti ho risposto brevemente perchè ora devo scappare ^^
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaglorVale @ 14/3/2012, 16:50) 
    Salve a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i vostri continui aggiornamenti utilissimi come sempre e in secondo luogo vorrei condividere con voi il mio "pallino" o "prurito", chiamiamoli così! Vorrei ripescare la saga di Assassin's Creed proseguendo con Revelations e Brotherhood che, dati i trailer, mi sembrano una gran figata alimentata anche, ribadisco, dal mio forse momentaneo pallino...ma sta di fatto che voglio giocarci :D
    Sto provvedendo nello scaricare i rispettivi aggiornamenti e vorrei sapere se ci fosse qualcuno che mi possa aiutare qui o in pvt ( evitando incomprensioni ) nella ricerca dei rispettivi capitoli della saga.
    In ultimo vorrei considerazioni da parte vostra su questi due capitoli, come vi sono sembrati, critiche o apprezzamenti, chi più ne ha più ne metta se vale la pena giocare e portare a termine fino dove è possibile il lavoro Ubisoft, grazie in anticipo.
    (Evito di ribadire il post anche nel thread del Revelations)

    al contrario del mio collega xD io ho apprezzato di piu Brotherhood, sia come storia, sia come ambientazione, ti ritrovi di mezzo sempre ad una situazione nuova. Al contrario revelations, è un ottimo titolo ovvio, però come storia non mi è piaciuta di meno, sarà costantinopoli che non mi attira, ma ho preferito brotherhood.

    Comparto Grafico come comparto grafico sono molto simili è sempre Anvil Engine che muove il tutto, anche se in revelations ci sono un bel po di migliorie, i visi sono piu realistici, le esplosioni anche, ottime texture, qualche piccola imperfezione con qualche effetto popout e popin, ma niente di rilevante

    Gameplay Il gameplay è quello, con il classico sistema odiato-amato di combattimento, e l'introduzione delle combo e serie uccisioni in entrambi i capitoli. In revelations abbiamo di piu la lama uncinata e le bomba che danno quel di piu di spettacolarità e qualche acrobazia in piu


    Quindi io ti consiglio di giocare prima il 2(anche se i combattimenti sono un po legnosi, ma nnt di piu), poi brotherhood e infine revelations, e per concludere guardati Assassin creed embers
     
    .
  5. MaglorVale
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Beh vedo che cmq chi più chi meno ha apprezzato il lavoro firmato Ubisoft :)
    Per dire anche la mia allora provvederò nel portare a termine i due capitoli che, almeno dai trailer, sembrano mozzafiato :V
    Grazie Razer sempre presente e oronzo per la dritta su Assassin's Creed Embers!

    Ovviamente altri feedback sono bene accetti :D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Sapete perchè quando avvio La Scomparsa di Da Vinci sento parlare William e Bill e poi rimango nella schermata di caricamento all'infinito?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Io ho finito brotherhood e anche la scomparsa di da vinci,non ho avuto questo problema.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ho risolto proprio qualche minuto fa xD
     
    .
  9. DNA ZerOne
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il Codex Edition Unlocker appena istallato sblocca immediatamente i contenuti indicati? come si istalla? grazie ;)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Splendido gioco grazie!
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ronny941 @ 13/8/2013, 17:05)
    ciao sentite vi volevo chiedere una cosa riguardo ad assassin's creed brotherhood
    io ho un problema su questo gioco che è piuttosto strano.
    il gioco l'ho originale per pc aggiornato alla 1.03 ma non cambia nulla il problema rimane.
    praticamente il mio problema è il segnale GPS che si trova accanto alla
    minimappa non mi fa assolutamente vedere quanto manca per raggiungere la destinazione, un obiettivo o un ricordo ecc ecc...
    dovrebbe essere abilitato in automatico ma a me non lo mostra.
    lo so che si può anche impostare manualmente ma diventa stressante impostarlo per ogni ricordo
    nel 2 nel revelations e nel 3 funzionava in automatico invece a me come vedete non me lo mostra.
    la prima volta che ci ho giocato e l'ho finito me lo mostrava soltanto nei primi ricordi della sequenza 1 o in quelli
    di cristina mentre negli altri ricordi niente non lo dava assolutamente.
    ho preso 2 immagini differenti da 2 video xk il gioco non l'ho installato
    il primo l'ho preso da ps3 non ho questa versione era solo per farvi capire la differenza delle due immagini e come vedete
    fa vedere quanto manca a raggiungere il ricordo presente nella minimappa.
    invece nel mio caso nella seconda immagine presa da un gameplay per pc non lo mostra assolutamente.
    non so nulla di come si fa ad abilitarlo anche se dovrebbe essere gia impostato in automatico ma non lo è.
    pensate che l'ho chiesto all'assistenza tecnica dell'ubisoft 2 volte e non hanno nemmeno capito di cosa stavo parlando e hanno detto che non ci potevano fare nulla e che non si occupano di queste cose si occupano solo dei giochi che non partono o non funzionano gli volevo dire
    "ma allora l'assistenza che l'avete fatta a fare ?"
    il gioco l'avete fatto voi ed è vostro compito risolvere i problemi che segnalano gli utenti come questo per esempio.
    secondo voi c'è un modo per risolvere questo problema ?
    Versione PS3 [segnale gps accanto alla minimappa funzionante come vedete]
    Versione PC [il segnale gps accanto alla minimappa non c'è proprio]

    Nella versione PS3 c'è un ricordo, nella versione PC una meta. È normale ;)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ti ho appena detto che è normale...
    Guarda il mio avatar. Secondo te posso mai sbagliarmi su AC?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    In tutte le versioni e in tutti gli AC, il gps segna la distanza solo per l'inizio dei ricordi (Punto esclamativo nero) mentre, per le destinazioni (segnali rossi, blu, verdi, gialli ecc.. a seconda del gioco) non segna la distanza. Per la missione del carro armato, ti consiglio di farti tutto il livello e poi ricominciarlo. Devi imparare tutte le postazioni dei barili e farli esplodere prima che i nemici ti colpiscono (questo nella prima parte del percorso con il carro). Per la seconda parte, nel forte, devi avere fortuna.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    adesso ho capito grazie del consiglio.
     
    .
  15. Falantina
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi servirebbe la crack di questo gioco, sapete dirmi dove posso trovarla?! Grazie!
     
    .
156 replies since 22/9/2011, 14:26   31237 views
  Share  
.