Votes taken by N0_m4d_cr4zY "Hotless"

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    carino, ma un po di più ci si potevano impegnare...grafica vecchia e storia raccontata a fumetti...mah...atteso tanto per nulla...
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    ragazzi, se vi interessa, vi informo che ho cominciato una nuova mod, si tratta dell'osella P21
    001_monte_erice
    vi terrò aggiornati
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    è microzoz, che ti aspettavi? ;)
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    monitor wfhd nativo
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    CITAZIONE (manco81 @ 23/6/2015, 10:02) 
    Grazie Hostless!!!

    P.S. Hai altre "vecchie glorie" in cantiere?

    tantissime già iniziate,tipo la s4 rally,la uno turbo ecc....ma sono fermo da parecchio,troppe rogne ad ogni aggiornamento del gioco e mi sono rotto di dover rifare tutto il lavoro daccapo ogni volta che aggiornano una cazzata
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    tralasciando il fatto che su vga amd fa schifo al ca..o ops,non si può dire....comunque è molto arcade,niente a che vedere con un vero simulatore,ma le locations ed i modelli delle vetture meritano!

    CITAZIONE (dennyza @ 9/5/2015, 12:06) 
    Ragazzi, arrivo dalla v1.0.9 e ho installato subito dopo le versioni in prima pagina, dal Dream Pack fino alla v1.1.6, come sequenza è corretta?
    Comunque, il gioco funziona solo che nella schermata iniziale esce questo errrors:

    [IMG][/IMG]

    Inoltre tutte le macchine mod non funzionano, pagine indietro ho letto i punti 1-2 di Hotless che bisogna eliminare il blocco "Data" dal file aero.ini, però ora visualizzo le auto mod ma senza audio. Non capisco bene il punto 2 come modificare l'audio.

    In pratica Hotless scrive: Andate nella cartella SFX dell'auto da cui volete prendere l'audio funzionante in AC 1.1

    Dato che mi sono tenuto per precauzione il gioco in v1.0.9, io dovrei andare nella cartella sfx della v1.0.9 a prendere i file? confused! tears

    grazie anticipatamente della pazienza

    No,l'audio funzionante da trapiantare nelle vetture mod,lo devi prendere dalle vetture della versione di assetto corsa che stai usando,quindi dalla 1.1.6
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    a breve non saprei,tempo fa ho importato un paio di cose da pcars ad assetto corsa,per alcune prove,ma poi mi sono fermato...
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    1.1.5
    - Changed BMW M235i Racing fuel tank capacity to 85l
    - Changed graphical size of front tyres of Lotus Evora S
    - fixed difficulty level on Special Events
    - weather light normalization
    - Updated FMod to 1.05.14 - probably you need to rebuild your banks
    - New Fmod SDK project, please read the provided txt in the project folder
    - New LaFerrari sound set
    - Improved stereo image
    - Fixed sound displacement for 4.1 speakers configuration
    - Fixed abnormal pan settings for 458 Italia samples
    - Corrected typos on LaFerrari tyres and adjustments on vehicle balance
    - Corrected typos on Nissan GT-R GT3 tyres
    - Added dampers settings on BMW M235iRacing and Alfa Romeo 155 Ti V6
    - Adjusted McLaren F1 GTR bonnet camera inclination
    - McLaren P1 now has an active aero brake rear wing as per McLaren latest software update.
    - Fixed rear left brake caliper on BMW M3 E92
    - Fixed center rear mirror on Lotus Evora S
    - BMW 1M lights fixed
    - Fixed setup toe alignement bugs for Lotus Elise SC S1,S2
  9. .
    figurati....se non ci si aiuta tra di noi...
  10. .
    guarda se esporta in fbx, 3DS o OBJ...... per l'audio...bisogna necessariamente che il file audio venga ricompilato per la 1.1,in quanto hanno cambiato versione di fmod.....
  11. .
    con la 1.1 hanno cambiato di nuovo gestione audio e va eliminato il blocco [data] nel file aero.ini di ogni auto mod
  12. .
    non so in che formato salva solidwork,non lo conosco,io uso 3ds max (come la quasi totalità dei modder),altrimenti si può usare anche blender....per il power.lut,quello contiene la coppia base del motore (cioè senza eventuale coppia generata dal turbo)
    GIRI|COPPIA
    1000|250
  13. .
    Nel file car.ini devi modificare questo valore:
    [RULES]
    MIN_HEIGHT=0.060 (0.060 indica i 6cm)

    Riguardo i modelli,a che info ti riferisci? per il modello 3d o la fisica?
  14. .
    CITAZIONE (Daniel Denis @ 17/3/2015, 21:32)
    CITAZIONE (hotless @ 17/3/2015, 10:01) 
    Allora,ecco una mini guida:
    Punto1: Eliminare blocco data in aero.ini

    Che cos'è modificare l'aero?
    è il file aero.ini nella cartella data dell'auto....se apri gli spoiler ci sono le foto

    Sai cosa fare per aggiungere DLC se si ha il gioco originale?
    Il dlc credo te lo verifichi online,non credo lo puoi aggiungere alla versione originale,a meno che non si riesca a decomplilarli e fargli una leggere modifica

    CITAZIONE (pippo7227 @ 17/3/2015, 22:14)
    Purtroppo non vanno le auto mod

    CITAZIONE (Gabriele Marra @ 18/3/2015, 18:15)
    Raga non vanno le mod. come devo fare?

    Ragazzi,la guida l'ho fatta apposta:

    Punto1: Eliminare blocco data in aero.ini
    Entrate nella cartella data della vettura da modificareAprite il file aero.ini con notepadCancellare il blocco [DATA] e tutto il suo contenuto

    Punto2: Modificare l'audio
    Andate nella cartella SFX dell'auto da cui volete prendere l'audio funzionante in AC 1.1)Selezionate e copiate i 2 file presenti (GUID's e nome_auto.bank) Recatevi ora nella cartella sfx dell'auto a cui dovete modificare l'audio e copiate i 2 file all'interno della cartella sfx sovrascrivendo quelli presenti (serve uno screen?)
    Aprite ora il file GUID's con notepad e modificate il percorso cartella di ogni riga (dove presente)Inserendovi il percorso cartella dell'auto che state modificando,in questo caso la mia alfa gtamOra selezionate il file nome_auto.bank e modificategli il nome con il percorso cartella dell'auto che state modificando
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    R5t + s1 + r V0.7.1 work in assetto corsa 1.1 Temp sound

    https://mega.co.nz/#!41o2kAra!5te0...WyRa5LGIXiOps3A
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