Posts written by GHroSTb

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    Io uso TAA (DLSS non cambia quasi nulla) con 2070super, in 1440p tutti i settaggi al massimo e reshade gira tranquillamente trai 55 e i 78fps!

    Lo stealth è finalmente indotto (serve a caricare la super abilità per esempio) l'IA però fa cacare come sempre, ma finalmente abbiamo un parkour migliore rispetto a quella schifezza di Valhalla e un ambientazione che permette di sfruttarlo a pieno.
    Mappa piccola e non piena di landscape vuote e morte che è un gran plus! Il gioco in sè presenta qualche micro glitch che ogni tanto fa storgere il naso, ma nulla di pesante mi è capitato per ora!
    Nessun crash, nessun freeze, niente

    Edited by R A Z 3 R _fix - 12/10/2023, 10:14
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    PnHU1xu
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    FPS con: www.nexusmods.com/assassinscreedmirage/mods/4
    Senza + - 6fps
    rFJqMEK
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    CITAZIONE (Unknowx @ 5/10/2023, 16:07) 
    Infatti ho scritto "uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac", nel senso che lo avevano risolto ma ora riproposto.

    Ovviamente negli ultimi il problema non si poneva visto che hanno inserito il livello dei nemici come un GDR, ma in Valhalla ad esempio potevo decidere prima di iniziare la partita se attivare l'opzione del "lama celata killo chiunque" oppure no.

    Si vede che piace così, io non lo capisco.

    Poi oh, se vogliamo mettere in dubbio che il gameplay sia già rotto visto che Basim è praticamente invincibile, basta guardare qui.

    https://multiplayer.it/notizie/assassins-c...a-di-basim.html

    Forte non lo so, io sto giocando in modalità difficile e ho appena iniziato, ero arrivato in stealth a fine missione e l'npc quello più grosso mi ha oneshottato.

    Per fortuna per la prima volta dopo tanto tempo, mi trovo a dovermi fermare e ragionare come proseguire, dato che negli ultimi ac bastava lanciarsi a cazzum di cane contro il nemico e andava bene uguale, anzi, ripeto, lo stealth non aveva senso usarlo

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    CITAZIONE (Unknowx @ 5/10/2023, 13:08) 
    Ma come fai a giocare di strategia che i nemici se gli cammino affianco neanche si accorgono della tua presenza.
    Ne uccidi uno, vengono a controllare la zona dove sei e puoi accopparne all'infinito senza il minimo sforzo.

    Uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac.

    in realtà negli ultimi AC se provavi ad assassinarlo ed era 5 livelli più di te non potevi farlo, ma nemmeno con la lama celata dall'alto, sarà bello così!
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    CITAZIONE (Unknowx @ 4/10/2023, 22:38) 
    CITAZIONE (Elf @ 4/10/2023, 19:18) 
    sono curioso di provarlo anche se ho letto che è un ritorno all'antico.

    Si, con tutte le limitazioni e problemi che avevano nell'antichità i primi ac.
    Cioè sono riusciti comunque a sbilanciare ancora il gameplay rendendoti invincibile aggiungendo un abilità nuova dove puoi uccidere 5 persone praticamente facendo nulla.

    Hanno esagerato forse col lasciare la possibilità di fare 5 kill, ma vabbè se vuoi non la usi e ti giochi di più la strategia, comunque penso si sblocchi con calma e non è "magia" è uno skip del tempo sull'animus, noi in realtà su AC non siamo mai il personaggio che stiamo giocando!

    Assassin-s-Creed-Mirage-Screenshot-2023-10-04-22-42-21-09

    Per adesso fluidissimo, sto a 2K Tutto a ultra e mantiene più di 60fps
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    Assassin-s-Creed-Mirage-Screenshot-2023-10-04-22-31-40-18
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    Sembra un DLC di Valhalla rivisto, cioè l'engine è identico, però si la mappa è più piccola e la città e bagdhad, perfortuna una città dove si può sfruttare il parkour

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    CITAZIONE (junfy @ 4/10/2023, 17:33) 
    Cioè più che altro quello che mi attrae un pò in questa serie è l'ambientazione e quella è tanta roba ma il gameplay è sempre quello, monotono e ripetitivo...

    Mah io li ho giocato tutti ed Unity è una perla buggata, dopo hanno iniziato con gli RPG (Origins, Odyssey, Valhalla), ammetto che nonostante li ho giocati tutti, questi 3 (apparte Origins) ho dovuto usare i cheat per andare avanti, Valhalla non sono manco riuscito a finirlo, un sistema di missioni a livello stile mmo che rendeva la storia ingodibile.

    Ora hanno deciso di tornare sui vecchi passi e gli elementi rpg sono praticamente stati eliminati, rintroducendo lo stealth funzionante e un ambientazione più decente, togliendo tutte le porcherie magiche è una specie di reboot di ac1
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    Domani penso che mi farò l'Ubiosft+ per testare questo gioco, ho visto che ne hanno parlato discretamente bene, ma hanno cioccato col parkour.. teoricamente almeno ora c'è la vera possibilità di utilizzare lo stealth al 100% e riprendere un po' i passi dei vecchi AC
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    Io sto scaricando la Demo da Steam, se lo trovo interessante procederò a spendere 10euro per il PC Game Pass, mi sembra la mossa più intelligente
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    Finita oggi la storia, a me il gioco è piaciuto molto, la lore ha avuto comunque il suo impatto nel farmelo piacere ulteriormente (dato che i film di harrypotter fanno sempre partire quell'effetto nostalgia).
    Comunque prima giocarlo avevo immaginato un openworld con un AI avanzata, ma con combat system legnoso, invece si è rivelato l'esatto opposto, per certi versi mi ha ricordato Marvel's Spider-man, è un openworld molto esplorabile, ma la cosa che risulta più divertente sono i combattimenti.

    Quando andrete a sbloccare l'albero delle arti oscure, utilizzando poi le varie maledizioni senza perdono il gioco prende tutt'altro gusto, con Crucio possiamo maledire il nemico, attacandolo poi con l'incantesimo base gli attacchi verranno deviati verso i nemici intorno maledendo anche loro, per poi concludere con un Avada Kedabra verso uno dei nemici maledetti per far scorrere la stessa verso tutti quanti i nemici, ponendo fine allo scontro in pochissime mosse, bravi i produttori comunque ad aver inserito la possibilità di sbloccare un albero così OP solo a pochi passi della conclusione del gioco, sennò era un vero problema ahahah
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    Ho iniziato a giocarlo poco fa, sono arrivato alla prima lezione, comunque comparto tecnico secondo me buono, il gioco era come me lo aspettavo, non capisco tutte ste critiche, non era uno studio rinomato e comunque mi sembra sia uscito un bel prodotto, anche graficamente, comunque si sa il cavallo si vede a lunga corsa, quindi proseguo!

    1440p
    Ultra
    i5 11600k
    Rtx 2070 super
    DLSS Quality
    No Rtx

    Lockato a 60 fps mi pare li mantenga
556 replies since 16/11/2013
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