[PC] Ghost of Tsushima DIRECTOR'S CUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soulseater @ 25/4/2024, 11:16) 
    Ad onor del vero, non riesco a capire perché si parla di capolavoro per questo gioco. Capisco che possa piacere, ci mancherebbe, ma oggettivamente, le recensioni furono anche troppo benevoli, come sempre quando si tratta di esclusiva Sony, accadde anche per un altro titolo mediocre, Days Gone. GoT, ha una IA elementare, basta mettersi su di un'altura ed i nemici si mettono in fila per farsi ammazzare, lo stealth è ridicolo, la telecamera negli spazi stretti è essa stessa un nemico. Graficamente, non era tutto quello spettacolo, belli i paesaggi, ma le texture da vicino, erano di bassa qualità. Io lo abbandonai a metà, non ne potevo più.

    dissento dal momento che:
    1) il gioco non è ancora uscito e quindi non sappiamo come sarà il gioco se in meglio o una copia carbone;
    2) Le recensioni lasciano il tempo che trovano, sono di parte e io non le leggo o non le vedo mai;
    3) tu parli solo della versione console mi pare e non di quella pc non ancora uscita;
    4) Giochi decenti e fatti bene sul periodo Sendoku Jidai sono molto rari quindi accontentiamoci.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    GOT a cosa lo paragonereste per affinità?

    E' più souls o più Horizon? Tanto per capire cosa intendo con la mia domanda.

    Non so nulla del gioco, mai interessato perchè tanto era esclusiva.
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Pee me più sul tipo di Horizon
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Popapiri @ 25/4/2024, 16:07) 
    ...

    È molto più corto di Horizon, il combattimento è più simile a Batman con la spada, l'open world è quasi una forzatura.

    È un gioco più classico della gen anticedente PS4, non fosse stato esclusiva pompata a 8 non ci sarebbe arrivato manco per il... Comunque non vuol dire che sia scarso o poco divertente, anzi, ad esempio io lo aspetto come meno impegnativo-lungo col suo carattere sullo stile e il setting.

    Non l'ho mica finito, eh, l'ho giocato un quarto d'ora su una PS4-Pro di passaggio, mi bastarono per capire che le recensioni che assomigliano a quanto sopra erano oneste...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    DG aveva anche il limite delle secondarie ripetitive, difetto che purtroppo appartiene a molti altri titoli. In linea di massima però non era male.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 25/4/2024, 16:07) 
    GOT a cosa lo paragonereste per affinità?

    E' più souls o più Horizon? Tanto per capire cosa intendo con la mia domanda.

    Non so nulla del gioco, mai interessato perchè tanto era esclusiva.

    È un gioco interessante perché parla del Giappone antico. Non esistono giochi del genere nel panorama videoludico. Il problema è che è noioso, niente di particolarmente entusiasmante. Vai in giro per la mappa a svuotare covi e ad arrampicarti sulle montagne. Si salva solo per i combattimenti e l'albero delle skill. Mio voto personale è 7
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    La versione PC avrà solo un upgrade grafico, ma il gioco è lo stesso eh
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    Ricordiamoci che siamo qui per parlare dei giochi, non di quello che pensano gli altri dei giochi.

    Le aggiunte nella versione pc saranno sicuramente gradite, ma la struttura del gioco dubito ne verrà stravolta nel porting.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    Sarà la versione PS4 che è stata usata completa su PS5, daltronde è la stessa DE è solo su...
    Potrà avere il frame rate sbloccato, il DLSS e il supporto ai formati ultra-wide.
    Sul resto al 99% sarà identico alla verisone PS5, quindi poco più dell'originale...
     
    .
38 replies since 13/3/2024, 11:28   2300 views
  Share  
.