[PC] Ghost of Tsushima DIRECTOR'S CUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,703
    Reputation
    +1,382
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Abbordabilissimi!
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Requisiti ben scalabili e democratici. Farebbero pensare anche ad una buona ottimizzazione ma chissà.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,703
    Reputation
    +1,382
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Quoto!
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,064
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Fanno anche pensare ad una versione poco sopra a quella PS4, come lo era quella PS5. Se i vantaggi restano simili, sarebbero state strane richieste superiori. Cioè, parlimao di PS4 a 60fps con risoluzione più alta e poco altro anche amplificando il poco...

    Comunque sarebbe buono, su PC ha ben poca concorrenza, ma l'ottimizzazione serve poco alla versione PS4 col trucchetto...
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,118
    Reputation
    +1,530

    Status
    Anonymous
    Non credevo esistesse una GTX 2060 🤔
    Sarà forse un incrocio tra la GTX 1660Ti e la RTX 2060? 🤔
    Ci sta che anche le GPU tra loro si accoppino e nascano dei meticci 😬
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vediamo un pò come sarà. Come ho detto su PS4 l'ho saltato pur potendolo giocare a gratis. Magari però non c'ho capito niente ed è un giocone.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    L'avevo interrotto su ps4 per noia. L'ho ripreso da 3 giorni per lo stesso motivo. Ma sto pensando di mollarlo perché è veramente troppo lento. Le cutscenes nemmeno sono skippabili. Le missioni secondarie noiose e semplici.
    Questo gioco è un capolavoro mancato, perché i principali difetti sono 1 lentezza e 2 mancanza di alcune rifiniture che lo avrebbero reso decisamente più sfizioso. Peccato. Lo proverò perché voglio vedere su pc come gira. Anche se Rdr2 è ormai inarrivabile.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' proprio il motivo per cui su PS4 l'ho saltato.... mi dava l'impressione di essere noiosetto e ripetitivo.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Sì, a parte i combattimenti e il contesto (samurai, giappone, oriente, 'ste cose qui), il gioco è mediocre.
    Le sezioni stealth svuota covi sono proprio basilari, per intenderci, Assassin's Creed Odyssey offriva più divertimento sotto questo aspetto.
    Non riesco a capire come si possano spendere miliardi per un gioco simile e poi non rifinire meglio per rendere il tutto più appetibile. Occasione sprecatissima.
    Rimane comunque un gioco migliore di tanti altri, ma c'è fortissima la sensazione di capolavoro mancato
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Scusate, ma vediamo dopo l'uscita come sarà effettivamente. Poi non c'é gusto a saltare le cutscene in giochi di questo tipo. Per quanto riguarda le missioni secondarie in questi giochi c'é il pericolo dell'effetto missioni postino ( cosa che succede anche con Horizon del resto). A rdr2 ci giocai diverso tempo fa e non so le modifiche avvenuto nel frattempo.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    no ma rdr2 è inarrivabile dal punto di vista grafico intendo, il gioco di per sè è immondizia, il solito gioco teleguidato stile rockstar da gta 3
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ad onor del vero, non riesco a capire perché si parla di capolavoro per questo gioco. Capisco che possa piacere, ci mancherebbe, ma oggettivamente, le recensioni furono anche troppo benevoli, come sempre quando si tratta di esclusiva Sony, accadde anche per un altro titolo mediocre, Days Gone. GoT, ha una IA elementare, basta mettersi su di un'altura ed i nemici si mettono in fila per farsi ammazzare, lo stealth è ridicolo, la telecamera negli spazi stretti è essa stessa un nemico. Graficamente, non era tutto quello spettacolo, belli i paesaggi, ma le texture da vicino, erano di bassa qualità. Io lo abbandonai a metà, non ne potevo più.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,064
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    È un gioco vecchio come setting e contorno, se non fosse per l'ambientazione e l'esclusività SONY, avrebbe un 7 solo per la prima...

    Il bello è che su meta la DC per PS5 ha preso pure di più, sfiora il 90, nonostante sulla console nuova non avesse aggiornamenti degni di nota, e col passare del tempo era più vecchio ancora. Ha venduto bene perché ha poca concorrenza, di quel livello tecnico zero, e comunque il tratto artistico è relativamente raffinato.

    Famitsu gli ha dato 40/40, ossia 4 voti da 10, la stampa conta poco, in jappo ancora meno, son nazionalisti fino al midollo, e la verità è che l'utenza è più pecora degli altri, più o meno come i servi che erano i samurai...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Days Gone mi è piaciuto. Non è un capolavoro ma secondo me un sequel se lo meritava.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,064
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Days Gone come gameplay è più moderno di GOT, come ambientazione era buona, è ancora tra i migliori che riescono a rendere bene il contesto boschivo, e come illuminazione sicuramente è una spanna sopra GOT, però ebbe molti problemi tecnici all'uscita.

    Non so la storia di GOT, quella di DG non m'è piaciuta un granché, sa di cliché del grezzo sensibile senza senso, mi pare parecchio forzata. La caratterizzazione sà di Renegade, quindi di ridicolo...
     
    .
38 replies since 13/3/2024, 11:28   2217 views
  Share  
.