[PC] Marvel’s Spider-Man Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline

    Marvel’s Spider-Man Remastered


    GENERE: Azione, Avventura, Passatempo
    SVILUPPATORE: Insomniac Games, Nixxes Software
    EDITORE: PlayStation PC LLC
    FRANCHISE: Marvel's Spider-Man
    DATA DI RILASCIO: 12 Agosto 2022
    MODALITA' DI GIOCO: Giocatore singolo
    PIATTAFORMA: PlayStation 5, PC
    MOTORE FISICO: Havok
    FASCIA DI ETA': PEGI 16+
    Periferiche di input: DualShock 4, DualSense


    Informazioni Generali

    Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, e ottimizzato per PC da Nixxes Software, Marvel's Spider-Man Remastered per PC racconta la storia di un Peter Parker ormai esperto, impegnato a combattere senza tregua i supercriminali della New York Marvel. Trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, tuttavia, non è mai semplice, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle.

    Caratteristiche principali

    Essere migliori
    Quando un nuovo criminale minaccia New York, le vite di Peter Parker e Spider-Man entrano in collisione. Per salvare la città e i suoi cari, sarà costretto a lottare per... essere migliore.

    Diventa Spider-Man
    Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man ormai esperto e in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l'ambiente.

    Mondi contrapposti
    I mondi di Peter Parker e Spider-Man si scontrano in una storia originale carica di azione. Questo nuovo universo firmato Marvel reinventa i classici protagonisti della saga, assegnando a icone storiche un ruolo totalmente inedito.

    La New York della Marvel è il tuo palcoscenico
    La Grande Mela prende vita nel mondo più esteso e interattivo mai creato dai talenti di Insomniac. Lanciati attraverso quartieri brulicanti di vita e goditi la vista mozzafiato dei luoghi simbolo di Marvel e Manhattan. Sfrutta lo scenario per sconfiggere i criminali con eliminazioni in puro stile cinematografico.

    Scopri i contenuti della serie La città che non dorme mai
    Conclusi gli eventi di Marvel's Spider-Man Remastered, affronta un'ulteriore storia in tre capitoli in Marvel's Spider-Man: La città che non dorme mai, con missioni aggiuntive e sfide tutte da scoprire.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i3-4160, 3.6 GHz or AMD equivalent
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 950 or AMD Radeon RX 470
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 75 GB di spazio disponibile
    RACCOMANDATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i5-4670, 3.4 Ghz or AMD Ryzen5 1600, 3.2 Ghz
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 580 8GB
    DirectX: Versione 12
    Memoria: 75 GB di spazio disponibile


    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 5/4/2023, 23:19
     
    .
  2.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Questo su PS4 era già spacca mascella da vedere.

    Vediamo cosa combinano su PC.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Non so nulla di questo titolo, assomiglia in qualche modo alla serie Arkham?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    2 mesi, ancora troppo. Non vedo l'ora di rigiocarlo, questa volta senza tutti i problemi del PS Now
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 11:44) 
    Non so nulla di questo titolo, assomiglia in qualche modo alla serie Arkham?

    Direi che gli somiglia parecchio .

    L’ho visto da mio cugino, è molto molto simile sia come Gameplay che come combat system che come fase Stealth ed esplorazione in città anche se a dire il vero lo trovai un po’ ripetitivo e poco vario nel senso che rispetto un Batman ha meno gadget.

    Ad ogni modo quando esce magari lo gioco per conto mio invece che con il marmocchio
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 14/6/2022, 12:01) 
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 11:44) 
    Non so nulla di questo titolo, assomiglia in qualche modo alla serie Arkham?

    Direi che gli somiglia parecchio .

    L’ho visto da mio cugino, è molto molto simile sia come Gameplay che come combat system che come fase Stealth ed esplorazione in città anche se a dire il vero lo trovai un po’ ripetitivo e poco vario nel senso che rispetto un Batman ha meno gadget.

    Ad ogni modo quando esce magari lo gioco per conto mio invece che con il marmocchio

    Adoro Spider Man, non come Batman, ma ho dei ricordi più remoti, avevo un costume di carnevale da bambino, mi piaceva tantissimo.

    Tra l'altro, perchè Spider Man si scrive staccato e Batman tutto attaccato?

    Guerra tra case editrici anche nell'ortografia?

    Comunque se il gameplay ricorda Arkham lo adorerò a prescindere dalla ripetitività, ho comprato tutti gli Arkham al day one (anche Knight, sigh) e li ho amati fino all'ultimo secondo.
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 12:10) 
    Adoro Spider Man, non come Batman, ma ho dei ricordi più remoti, avevo un costume di carnevale da bambino, mi piaceva tantissimo.

    Tra l'altro, perchè Spider Man si scrive staccato e Batman tutto attaccato?

    Guerra tra case editrici anche nell'ortografia?

    Comunque se il gameplay ricorda Arkham lo adorerò a prescindere dalla ripetitività, ho comprato tutti gli Arkham al day one (anche Knight, sigh) e li ho amati fino all'ultimo secondo.

    Batman iniziò come Bat-Man, ma decisero di cambiarlo in Batman perchè l'enfasi sul "Bat" l'avrebbe fatto sembrare un mostro mezzo uomo e mezzo pipistrello. Spider-Man invece ha il trattino perchè Stan Lee voleva evitare confusioni con Superman, nome con il quale condivide un po' di lettere, voleva dargli un'identità più marcata

    Comunque Marvel's Spider-Man ha il combat ripreso da Arkham, ma secondo me qui funziona meglio perchè si sposa meglio con le caratteristiche di Spidey, è più agile ed atletico, quindi il "free flow" viene rappresentato in maniera migliore, è tutto liscio come l'olio
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 14/6/2022, 12:16) 
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 12:10) 
    Adoro Spider Man, non come Batman, ma ho dei ricordi più remoti, avevo un costume di carnevale da bambino, mi piaceva tantissimo.

    Tra l'altro, perchè Spider Man si scrive staccato e Batman tutto attaccato?

    Guerra tra case editrici anche nell'ortografia?

    Comunque se il gameplay ricorda Arkham lo adorerò a prescindere dalla ripetitività, ho comprato tutti gli Arkham al day one (anche Knight, sigh) e li ho amati fino all'ultimo secondo.

    Batman iniziò come Bat-Man, ma decisero di cambiarlo in Batman perchè l'enfasi sul "Bat" l'avrebbe fatto sembrare un mostro mezzo uomo e mezzo pipistrello. Spider-Man invece ha il trattino perchè Stan Lee voleva evitare confusioni con Superman, nome con il quale condivide un po' di lettere, voleva dargli un'identità più marcata

    Comunque Marvel's Spider-Man ha il combat ripreso da Arkham, ma secondo me qui funziona meglio perchè si sposa meglio con le caratteristiche di Spidey, è più agile ed atletico, quindi il "free flow" viene rappresentato in maniera migliore, è tutto liscio come l'olio

    Grazie per il chiarimento.

    Immagino che visto che il numero di gadget in mano al ragno è inferiore abbiano compensato con tanta tela in forme diverse. Poco male, ho sempre giocato con la tastiera gli Arkham e le combo coi gadget mi trovavano un po' imbranato a volte.

    Stavolta vado di pad però, lo sto usando sempre più spesso, tranne quando la mira è essenziale, col mouse continuo ad essere più preciso.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Si più che altro lavora con la tela , diciamo che hanno copiato alcune meccaniche da arkham e le hanno rese possibili tramite l’applicazione della tela.
    Un esempio lampante è il famoso cappio che mette Batman quando sta sul gargoyles, e poi impicca il malcapitato che rimane appeso, una roba simile con la tela la fa anche spiderman, ma fa molte altre cose , la tela la usa in modo molto intelligente .

    Comunque si dai qui viene premiata più l’agilità , se ti è piaciuto arkham ti piace pure questo


    Una cosa che non ho visto sono le indagini , in Batman mi piacevano molto perché comunque c’era sempre qualche accesso nascosto da trovare ed era intrigante , grazie ai suoi gadget.
    Su spiderman non so se ci sono queste cose .

    Edited by Ryden - 14/6/2022, 12:38
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 12:23) 
    Grazie per il chiarimento.

    Immagino che visto che il numero di gadget in mano al ragno è inferiore abbiano compensato con tanta tela in forme diverse. Poco male, ho sempre giocato con la tastiera gli Arkham e le combo coi gadget mi trovavano un po' imbranato a volte.

    Stavolta vado di pad però, lo sto usando sempre più spesso, tranne quando la mira è essenziale, col mouse continuo ad essere più preciso.

    Sì, hai diversi tipi di gadget, che poi sono diversi tipi di tela. Hai le tele normali, hai un blaster che spara una tela-rete contro i nemici intrappolandoli, dei droni, una tela elettrica, una bomba di ragnatela, delle mine trappola e cose così. Tutta roba che si sbloccherà andando avanti e che poi dovrai potenziare.

    La cosa più incredibile di questo gioco è il "flow" continuo che si crea tra l'andare in giro per la città e passare al combattimento attaccando un cattivone in picchiata. Se poi azzecchi tutte le schivate perfettamente diventa incredibile da guardare
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,896
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 14/6/2022, 12:38) 
    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 12:23) 
    Grazie per il chiarimento.

    Immagino che visto che il numero di gadget in mano al ragno è inferiore abbiano compensato con tanta tela in forme diverse. Poco male, ho sempre giocato con la tastiera gli Arkham e le combo coi gadget mi trovavano un po' imbranato a volte.

    Stavolta vado di pad però, lo sto usando sempre più spesso, tranne quando la mira è essenziale, col mouse continuo ad essere più preciso.

    Sì, hai diversi tipi di gadget, che poi sono diversi tipi di tela. Hai le tele normali, hai un blaster che spara una tela-rete contro i nemici intrappolandoli, dei droni, una tela elettrica, una bomba di ragnatela, delle mine trappola e cose così. Tutta roba che si sbloccherà andando avanti e che poi dovrai potenziare.

    La cosa più incredibile di questo gioco è il "flow" continuo che si crea tra l'andare in giro per la città e passare al combattimento attaccando un cattivone in picchiata. Se poi azzecchi tutte le schivate perfettamente diventa incredibile da guardare

    Non avevo mai approfondito perchè esclusiva, ora non vedo l'ora di provarlo, grazie.

    L'ultima volta che ho giocato con l'Uomo Ragno è stata una sorta di demo VR su Oculus, era stata fatta in occasione di Homecoming mi pare ed era incredibile, breve, ma "essere" Spider-Man in VR è stato da brividi.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Tra l'altro sto gioco è pieno zeppo di costumi da sbloccare e usare, ognuno con i suoi vantaggi. Ed essendo questo il porting della versione remastered per PS5 ci saranno anche i costumi del film No Way Home.
    Sto gioco è letteralmente una lettera d'amore verso i fan di Spidey.

    E sono curioso di vedere come si svilupperà la situazione lato modding, chissà quanti altri costumi e quante altre cose potrebbero arrivare grazie alle mod

    CITAZIONE (Popapiri @ 14/6/2022, 12:43) 
    Non avevo mai approfondito perchè esclusiva, ora non vedo l'ora di provarlo, grazie.

    L'ultima volta che ho giocato con l'Uomo Ragno è stata una sorta di demo VR su Oculus, era stata fatta in occasione di Homecoming mi pare ed era incredibile, breve, ma "essere" Spider-Man in VR è stato da brividi.

    Io ci giocai nel 2020 grazie al PS Now, lo aggiunsero per tre mesi e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di giocarci, anche perchè a quei tempi era difficile immaginarsi che si sarebbero spinti fino al porting su PC.
    Uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato, facevo le nottate per giocare senza problemi visto che i server erano intasati.
    Giocai solo la storia principale però, i DLC non erano inclusi, quindi qualcosa di inedito da giocare ancora ce l'ho.
    Mi piacerebbe recuperare il salvataggio che ho in cloud su PS e trasportarlo su PC, ma dubito sarà possibile farlo
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Spider-Man: Web of Shadows è stato fin'ora il migliore su PC, secondo me..
    Non vedo l'ora di provare il titolo di Insomniac Games!
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Spero che lo bucano subito però :smiley:
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Non dovrebbe avere alcun DRM, è stato così per Horizon Zero Dawn, Days Gone e God of War
     
    .
832 replies since 14/6/2022, 09:53   31140 views
  Share  
.