[PC] Horizon Forbidden West Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Hotfix 1.3.57 is out!
     
    .
  2.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'info, dannato.

    Ecco: https://gofile.io/d/KXKoz7

    Pass: [email protected]

    Si trova anche da Elamigos per gli ispanici.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    Anche se non è nel log della patch, hanno risolto i problemi di animazioni sballate su certi elementi sensibili al vento.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    Mi pare che l'avessi scritto poco fa, ti hanno ascoltato.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 23/4/2024, 17:02) 
    Update 1.3.55.0

    Sovrascrivete tutto a partire dalla 1.0.37.

    https://pixeldrain.com/u/qtrL4Y3p

    Buongiorno. A me il link non funziona.. non carica nessuna pagina..
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    Ciao. È stato rimosso, pazienza.

    Qui sopra c'è l'ultimo. Pochi post più in alto.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Popapiri @ 26/4/2024, 15:51) 
    Mi pare che l'avessi scritto poco fa, ti hanno ascoltato.

    È stato un bug effimero introdotto dalla patch precedente.
    Quando è così tendono ad escluderlo dal log per non farlo sembrare nativo.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,362
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho un problema molto fastidioso, sto giocando al dlc e il gioco mi crasha a random, non capisco il motivo, ho l'ultima versione ovvero: 1.3.5.5.0.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,887
    Reputation
    +4,406

    Status
    Anonymous
    In realtà l'ultima è la 1.3.57.0. ma dubito che con l'ultima patch cambi la sostanza nel tuo caso.

    Nel dubbio farei una prova e cercheri l'ultima versione.

    Se vuoi la sola patch la trovi qui sopra.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    Ormai s'è capito che il DLC only PS5 non è stato raffinato come il resto.
    Un carico superiore è comprensibile, fosse solo quello...
     
    .
  11.     +4   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    Patch 1.4.59.0

    Release Notes:
    - Fixed an issue where the power cell in the No Man's Land Relic Ruin would lose its charge without touching the water.
    - Improved the texture quality of Aloy in Photo Mode when using Very High textures.
    - Improved the visual quality of snow to match the improvements made to dust visuals.
    - Focus Highlight Track is no longer hardcoded to the F key when using mouse and keyboard. You can reassign the function by remapping the Weapon Wheel key binding.
    - Fixed a bug that caused the subtitle size setting to reset to default when changing peripheral devices or updating the interface text size.
    - Fixed an issue with various item lists where items would be displayed off-screen after scrolling through another list.
    - Fixed an issue that prevented players from taking all chest items if they opened it using a controller and would then swap to mouse and keyboard controls.
    - Various UI bug fixes.


    Da mettere sopra la 1.3.57.0 che si trova poco sopra...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giosub® @ 1/5/2024, 16:39) 
    Salve a tutti ho un problema molto fastidioso, sto giocando al dlc e il gioco mi crasha a random, non capisco il motivo, ho l'ultima versione ovvero: 1.3.5.5.0.

    Succede a molti purtroppo perchè la qualità del DLC è visibilmente inferiore al gioco principale: la storia è a tratti sconnessa con il finale della trama principale, il mondo di gioco è più vuoto e statico, ci sono numerosio bug di inquadratura di Aloy quando si tende l'arco vicino alla vegetazione per non parlare di Aloy che viene trattata come una selvaggia quando nel resto della mappa veniva osannata come la salvatrice di Meridiana e l'incarnazione della Sobeck. Il DLC è un mero tentativo di allungare il brodo quando in realtà sarebbe bastato permettere a tutti di godere dei miglioramenti apportarti dalle sottofunzioni di Gaia, visto che si passa l'intero gioco a cercare di metterle insieme e poi, tutto d'un tratto, vengono dimenticate (Gaia stessa, ad end game, viene riprodotta peggio quando si entra nella sala di controllo della base ed è totalmente inutile e statica).

    La speranza è che con l'avvento dell'IA i giochi possano prendere vita e mantenerla (in modo coerente) anche dopo aver portato a conclusione la trama principale, permettendo all'utente di continuare a godere del mondo di gioco in modo attivo e di sfruttare tutte le migliorie (armi, IA, skills ecc) che si sono faticosamente ottenute nel corso dell'avventura per eliminare quella sensazione di desolazione che si prova ad end game in quasi tutti i titoli prodotti fino ad oggi. Dopo 92 ore di gameplay (nel mio caso) mi piacerebbe dare un senso agli sforzi profusi.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,071
    Reputation
    +2,580

    Status
    Anonymous
    Infatti mi pare chiaro Il DLC previsto ha tolto funzionalità alla storia principale.
    Ci hanno messo il limite di PS4 come scudo, ma non regge del tutto...
    Sarebbe utile sapere quanto PS5 scala di più in risoluzione dinamica nel DLC dedicato.
    Ad occhio sulla res si prende parecchi compromessi.

    Non è facile capirlo, quando all'uscita si dice che in modalità perf. la res già bassa (1600x1800 dinamici in CBR) scala ogni tanto, poi nel confronto col PC si capisce che scala spesso e volentieri. Quando i dati vengono nascosti per convenienza, alla fine non conviene...

    La solita deformazione necessaria a minimizzare. Come quando si minimizza gli extra del PC su PS4, poi all'appuntamento con la versione PS5 questi diventano "impressionanti". L'esempio recente è Fallout-4. Sulle nuove console comunque è molto meglio di prima, ora i 60fps che manco reggono servono davvero, però il PC non va bene in 21/9, allora no...

    Ricordate le versioni console di prima? Alla fine più o meno sono come su PC, poi LA v. PS4-Pro cambia tanto anche se resta comoda sotto il PC, poi anche adesso non arriva al PC ma cambia sempre tanto. Non è che per induzione si arriva a capire che prima dalla versione PC cambiava tantissimo? Hai voglia!

    Non solo fa capire la tendenza, sporca l'interpretazione complessiva.
    Ma ha la sua coerenza, infatti prima di PS5 i caricamenti e i 60fps non eran molto importanti, anche se scendeva a 20fps in fondo era buono, e gli extra del PC erano fronzoli. Devono tradirsi per forza, se la verità viene fuori a corrente alternata, e magari pure amplificata...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,247
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'espansione l'ho iniziata oggi e mi sta deludendo. Come avete detto voi non solo non aggiunge niente al gioco base ma è anche spoglio e statico. Anche graficamente non vedo chissà quali aggiunte. Lo sto giocando in 4k tutto maxato e a mia memoria rispetto alla versione PS4 Pro non vedo ste grandi differenze, se non per il framerate sbloccato. Domani lo gioco un altro pò e se mi annoia mi sa che lo stoppo e mi butto su Bayonetta 3 con Ryujinx.
     
    .
313 replies since 14/12/2023, 15:44   20922 views
  Share  
.