[PC] Dragon's Dogma 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Che Dio possa avere pietà della sua empia anima.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Preordinerò tutti i titoli che usciranno solo per il piacere di non farveli giocare. Finché avrò denaro

    Edited by Smilzo1991 - 15/2/2024, 17:38
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    La release si avvicina gente....
     
    .
  4.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sa tanto che sarà un giocone🙂
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di non giocarlo.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sembra essere un gioco per tutti e all'inizio credo sia spiazzante. Da come ho capito non ci sono indicazioni chiare, mappe ecc...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Da come vedo sembra interessante, anche se al primo non ho giocato. Qualcuno di voi lo ha preordinato?
    Da come leggo dovrebbe essere un action rpg open world. Ma che voi sappiate, come modalità di gioco, si avvicina a the witcher 3 (spero) o punta ad essere un elden ring, monster hunter e giochi simili? Ovvero giochi che, almeno personalmente, fanno smadonnare più che creare piacere.
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In questo video spiegano le prime impressioni sul gameplay, sulla mappa ecc...

     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 14/3/2024, 10:39) 
    Non sembra essere un gioco per tutti e all'inizio credo sia spiazzante. Da come ho capito non ci sono indicazioni chiare, mappe ecc...

    Nel primo la mappa c'è, come ci sono gli indicatori sui luoghi delle missioni, tranne che su quelle di caccia (esempio: uccidi 3 orchi. Gli orchi te li devi trovare) ma ti dice dove sono gli ingressi delle grotte o npc con cui parlare.

    Fabriz88 ho giocato al primo e penso che sia più un incrocio tra skyrim e monster hunter ma più piccolo di entrambi.. mi spiego meglio, open world con 1 sola grande città e 1 più piccolina (villaggio iniziale), la storia ha diverse ramificazioni. Per esempio c'è una tipa che può morire, sopravvivere o potresti anche non incontrarla, dipende tutto da quello che fai e dall'ordine in cui svolgi alcune missioni, anche se devi impegnarti parecchio per non incontrarla. Il combattimento è simil monster hunter ma senza i mob che scappano o 65765765756765657757575periodico di hp, 2 tasti per attacco pesante e leggero, i dorsali sono modificatori che trasformano x, y e b in skill, rb per l'arma principale(spada per guerriero, arco per arciere) e lb per la secondaria (scudo guerriero, pugnali arciere), in base al tuo stile di gioco puoi fare largo uso di oggetti per fare danni abnormi o curarti. Io ho sempre fatto la mia pedina mago con incantesimi di supporto, così mi sono evitato la rottura di star li a curarmi, togliermi i debuff e robe così.

    Poi ci sono delle meccaniche un pò infami, per esempio per far luce devi accendere la lanterna al fianco, se si bagna si spegne e devi disequipaggiarla e riequipaggiarla per riaccenderla o asciugarti con un panno.


    per farvi un idea potreste guardarvi qualche gameplay del primo, magari lunghetto e senza tagli
     
    .
  10.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 14/3/2024, 12:31)
    In questo video spiegano le prime impressioni sul gameplay, sulla mappa ecc...


    Grazie per il video

    CITAZIONE (kirdan @ 14/3/2024, 13:48) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 14/3/2024, 10:39) 
    Non sembra essere un gioco per tutti e all'inizio credo sia spiazzante. Da come ho capito non ci sono indicazioni chiare, mappe ecc...

    Nel primo la mappa c'è, come ci sono gli indicatori sui luoghi delle missioni, tranne che su quelle di caccia (esempio: uccidi 3 orchi. Gli orchi te li devi trovare) ma ti dice dove sono gli ingressi delle grotte o npc con cui parlare.

    Fabriz88 ho giocato al primo e penso che sia più un incrocio tra skyrim e monster hunter ma più piccolo di entrambi.. mi spiego meglio, open world con 1 sola grande città e 1 più piccolina (villaggio iniziale), la storia ha diverse ramificazioni. Per esempio c'è una tipa che può morire, sopravvivere o potresti anche non incontrarla, dipende tutto da quello che fai e dall'ordine in cui svolgi alcune missioni, anche se devi impegnarti parecchio per non incontrarla. Il combattimento è simil monster hunter ma senza i mob che scappano o 65765765756765657757575periodico di hp, 2 tasti per attacco pesante e leggero, i dorsali sono modificatori che trasformano x, y e b in skill, rb per l'arma principale(spada per guerriero, arco per arciere) e lb per la secondaria (scudo guerriero, pugnali arciere), in base al tuo stile di gioco puoi fare largo uso di oggetti per fare danni abnormi o curarti. Io ho sempre fatto la mia pedina mago con incantesimi di supporto, così mi sono evitato la rottura di star li a curarmi, togliermi i debuff e robe così.

    Poi ci sono delle meccaniche un pò infami, per esempio per far luce devi accendere la lanterna al fianco, se si bagna si spegne e devi disequipaggiarla e riequipaggiarla per riaccenderla o asciugarti con un panno.


    per farvi un idea potreste guardarvi qualche gameplay del primo, magari lunghetto e senza tagli

    Grazie per la risposta e la descrizione. Ho provato, ad esempio, monster hunter e non mi ha fatto impazzire. Spero che questo sia differente. Comunque ho visto qualche video del primo dragon's dogma e non sembrerebbe male. Probabilmente potrebbe piacermi.
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +628

    Status
    Anonymous
    monster hunter non piace neanche a me.. per toglierti il dubbio potresti provarlo, si trova a 3 euro o lo scarichi.. così risparmi 50 euro XD
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, quindi se è come il primo sarà meno dispersivo di quello che mi sembra. Comunque ho visto un video narrato dall'attore Ian McShane e il gioco sembra mastodontico. Il video è in inglese, ma anche se non si conosce la lingua le immagini rendono l'idea, puzza di capolavoro😊
     
    .
  13. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non é uscito ancora è già c'é la pagina delle mods su Nexus wow...
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +628

    Status
    Anonymous
    Io sento puzza di potenziale capolavoro, per me non lo diventerà per piccole cose come le animazioni facciali
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Non sarà un capolavoro perché l'ho preordinato ti ricordo! XD
     
    .
106 replies since 25/9/2023, 16:39   6141 views
  Share  
.