[PC] STARFIELD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    salve , io non ho mai aggiornato il gioco, da quale patch devo cominciare? ho visto che ne esistono diverse, basta solo l'ultima?

    grazie
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,279
    Reputation
    +622

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho deciso di recuperarlo, mi consigliate delle mod o va bene così?
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,879
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Non è che vada bene così, è che fa cagare anche con le mod.

    Edit: sto scherzando ovviamente, primo perchè non l'ho ancora giocato, secondo perchè non l'ho ancora giocato.

    Edited by Popapiri - 15/4/2024, 18:39
     
    .
  4.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Follower
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Online
    CITAZIONE (kirdan @ 15/4/2024, 17:37) 
    Finalmente ho deciso di recuperarlo, mi consigliate delle mod o va bene così?

    Scarica il texture pack da 60/70 GB ...si chiama Starfield HD overhaul... è su nexusmods
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,279
    Reputation
    +622

    Status
    Anonymous
    L'ho cominciato con un pò di ritardo rispetto a quanto programmato xD però l'ho fatto, bella mod :) ho messo anche quelle di starui

    Comunque ho una domanda.. sono ancora nel primo pianeta e devo fare il primo salto alla prima città, ma ho trovato della roba di contrabbando, come faccio a venderla? se vado in città me la confiscano.. tramite un video tutorial ho visto che nel sistema
    del lupo
    c'è un mercante che la compra ma non mi ci fa andare, posso andare nei sistemi vicini ma quello no..
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 22/4/2024, 11:46) 
    L'ho cominciato con un pò di ritardo rispetto a quanto programmato xD però l'ho fatto, bella mod :) ho messo anche quelle di starui

    Comunque ho una domanda.. sono ancora nel primo pianeta e devo fare il primo salto alla prima città, ma ho trovato della roba di contrabbando, come faccio a venderla? se vado in città me la confiscano.. tramite un video tutorial ho visto che nel sistema
    del lupo
    c'è un mercante che la compra ma non mi ci fa andare, posso andare nei sistemi vicini ma quello no..

    ti conviene abbondonare la merce, tanto ne recupererai tanta in giro di merce di contrabbando per venderla poi sulla "LA DEN" che è il posto in early game più semplice da raggiungere oppure in qualsiasi tread authority point che troverai
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,279
    Reputation
    +622

    Status
    Anonymous
    E' quello che ho fatto e proprio dove volevo andare.. ma ormai l'ho quasi abbandonato, mi sembra fattorino simulator.. sei in città, parli con tizio che ti manda in quell'altra città a parlare, poi altra città.. che 2 pa... voglio menare e mi scoccio a farmi mezzo pianeta a piedi per sperare di trovare una base nemica
     
    .
696 replies since 15/6/2023, 09:14   32446 views
  Share  
.