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Se aggiorni i driver con quelli postati da smilzo non serve cancellare nulla.
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Gioco super colorato, grande impatto visivo e gameplay divertente, ciò nonostante non fa troppo per me. Non dico che non lo giocherò ma lo farò più avanti. Probabilmente non mi prende troppo perchè alcune dinamiche del gameplay sono simili se non uguali a quelle di Jedi Survivor che ho appena finito.
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Ratchet & Clank: Rift Apart September 7th Patch Notes - Stability improvements for AMD Radeon RX 7000 GPUs. - Improved frame pacing on GPUs with 8GB VRAM or less when hitting certain surfaces with large amounts of bullets. - Updated AMD FidelityFX Super Resolution to version 2.2. - Ray-tracing options are now available on compatible AMD GPUs in Linux. - Dynamic Resolution Scaling can now be used in combination with Intel XeSS. - Added water deforming animation when the player character swims. - Hover Boots acceleration now works correctly at frame rates above 60 FPS. - Phantom Dash animation is no longer affected by the frame rate. - Fixed a bug that caused the Phantom Dash effect to remain visible when toggled off. - Various user interface bugfixes. - Adjusted the launcher to fit on screens with low resolutions or high DPI scaling settings.
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Smilzo_The_Gamer
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Ed ecco l'update citato su da Razer pronto da scaricare:
https://pixeldrain.com/u/6nxJuTCB
Ecco fatto!! Update applicato, lo si nota anche dal launcher che si è aggiornato all'ultima versione! Basta copiare tutti i file nella directory principale del gioco.
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Ratchet & Clank: Rift Apart September 25th Update Release Notes - Improved Rift transitions during the Awesome Bugtrax Done Quick Speetle Course Challenge. - Bouncer and Heavy Bouncer weapons now work properly at frame rates above 60 FPS. - Swing distance no longer decreases at high frame rates. - Fixed ghosting visible in menus and the user interface when using FSR 2.2 upscaling. - Left and right controller triggers now use analog values when using Steam Input. This enables ‘half button press’ weapon functionality with Steam Input. - Corrected an issue with left stick diagonal controller input when Steam Input is not active. - Resolved flickering ray-traced shadows on enemies and objects, including Grunthors, Goon Dropships, Seekerpedes and Sand Sharks. - Eliminated artifacts in ray-traced reflections on some smooth surfaces, like the floor in Zurkie’s Gastropub. - The game now restarts when changing the text language to Japanese, Korean, Simplified Chinese or Traditional Chinese, to ensure text is displayed correctly. - Fixed missing and incorrect button hints in Photo Mode. - Steam Input Gyro Camera is now correctly mirrored in Mirror Mode. - AMD FSR 2.2 version number is now displayed correctly in the menu and launcher. - Stability improvements.
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Dopo 2 mesi si può dire che hanno pulito anche i glitch secondari. Adesso non servirà più mettere in photo mode e zoomare negli occhi per cercarli (DF).
Link update 1.922
Edited by Senno11 - 25/9/2023, 22:39
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Ciao a tutti, ho la versione 1.722 , mettendo l'ultimo update guadagno fps ed è più stabile? oscillo sempre dai 20 ai 60fps, ho cali assurdi. ho una rtx 3070
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Ora è alla 1.922, difficile ricordarsi a che punto fosse la 1.722. All'inizio c'era un bug con direct storage, bisognava togliere le 2 .dll interessate per evitare che il gioco usasse RTX-IO di Nvidia, se no dopo un po' cominciava a scendere il frame rate e l'uso della GPU.
Prima di mettere l'ultimo update dovresti passare per i precedenti, a meno di non riscaricare tutto il gioco. Non ci sono stati incrementi degni di nota a parte il bug suddetto con Nvidia.
Non basta dire la GPU. Poco fa ti ho risposto sul topic di HL, sento la probabilità che il tuo problema sia generale. Accusi cali netti anche lì.
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Sarà la risoluzione che mi frega, io gioco su un 34" a 3k, però ho giocato a god of war, uncharted, horizon, tutto a dettagli ultra senza problemi. Adesso vado a leggere il post di HL.. grazie mille.
Edit: la versione fitgirl che avevo, ho scaricato un update 1922 ma ho fatto solo danno, sto cercando un link per una versione già aggiornata in italiano ma non trovo nulla
Edited by darkmark90 - 7/1/2024, 14:50
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Posso mandarti un link al torrent completo (lingue) pronto per partire. Ricordati di togliere l'attributo di sola lettura dalla cartella alla fine.
La risoluzione è abbastanza pesante, 1440p 21/9 è il 70% più densa di 1440p 16/9. HL può essere dovuto al caso sfortunato, perché dicevi che andava male anche a low.
R&C è più pesante dei porting che derivano da PS4, Uncharted-4 compreso. I porting dal vecchio, su PS5 a 60fps vanno a 1440p fissi o col CBR (mezzo 4K). R&C a 60fps scala i dettagli e scende fino a 1080p pere reggere il colpo.
Col DLSS dovresti poterti permettere il setting max (sopra c'è Super) col RT sui riflessi.
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CITAZIONE (Senno11 @ 8/1/2024, 01:36) Posso mandarti un link al torrent completo (lingue) pronto per partire. Ricordati di togliere l'attributo di sola lettura dalla cartella alla fine.
La risoluzione è abbastanza pesante, 1440p 21/9 è il 70% più densa di 1440p 16/9. HL può essere dovuto al caso sfortunato, perché dicevi che andava male anche a low.
R&C è più pesante dei porting che derivano da PS4, Uncharted-4 compreso. I porting dal vecchio, su PS5 a 60fps vanno a 1440p fissi o col CBR (mezzo 4K). R&C a 60fps scala i dettagli e scende fino a 1080p pere reggere il colpo.
Col DLSS dovresti poterti permettere il setting max (sopra c'è Super) col RT sui riflessi. Io di solito metto come risoluzione 3440x1440 , mi bastano anche dettagli medi purché riesco a farlo girare fluido, quando c'erano tanti nemici scendevo anche sotto i 20 fps e non si capiva più nulla ahahah
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Una risoluzione verso l'alto richiede una scheda verso l'alto. Nel tuo caso la presenza del DLSS è una manna, sempre se non sei allergico. Dovresti puntare almeno a una 4070Ti - 7900xt, sotto cresci troppo poco.
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e rieccomi qua, ho provato il gioco sul pc fisso con la rtx 3070, però sto sempre basso con gli fps.. come mai con la 4060 riesco a giocarci molto meglio? la risoluzione è sempre 3k
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volevo giocare in un altro pc, ho preso la cartella del salvataggio di un pc e l'ho messa sull altro ma non mi trova il salvataggio, c'è qualche altra impostazione?
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