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Grazie.
Cos'è il file .ini che c'è in custom?
Forse l'ho già chiesto ma non ricordo se qualcuno ha risposto, c'è modo di forzare il calcolo degli shaders in modo che lo faccia una volta sola e non durante il gioco?
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È l'impostazione specifica del gioco fatta da loro, per chi non vuole spostare nulla. Così uno estrae le cartelle e le copia nel percorso di configurazione. Si fa prima ad aprire la cartella delle mod e cancellare i vecchi doppioni rinominati. In quel modo si rischia di tenere attive 8 mod che fanno a cazzotti tra di loro...
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Grazie, ho modificato il mio messaggio precedente aggiungendo una domanda sugli shaders.
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Non c'è modo, devono essere compilati giocando. Sarebbe una lama a doppio taglio, vista la quantità esagerata. Io ho dovuto cancellarli arrivato a 22000, aumentava l'uso di RAM/VRAM e andava in crash.
Tutti sarebbero tipo 60000, molto più tempo a partire e rampa per il memory leak. Forse in futuro si potrà camminare con tutto compilato, ma il problema è tale solo con Ryujinx. Con Yuzu se non becchi situazioni tutte differenti si e no che te ne accorgi.
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Quindi quei lag, stutter, non so come definirli, pensi che non siano dovuti alla compilazione?
In effetti non sempre coincidono con la scritta che compare nella barra di stato che avvisa della compilazione, a volte ci sono a prescindere.
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DinamicFPS crea stutter normale, nel senso che non rallenta il tempo ma scatta. Per capirlo basta che passi su un posto pesante, la compilazione non si ripete. Sono gli scatti di cui parlavo, ora attuttiti, la prima din-fps stutterava peggio. Con Yuzu per scattare in quel modo durante la compilata deve sistemarne 100 in mezzo secondo.
Edited by Senno11 - 19/5/2023, 18:29
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Dovrebbe integrare l'update differenziale, 9 volte su 10 cambia solo l'eseguibile.
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Smanettando un po' ho aggiunto TOTK a Steam, così da avviare l'emulatore e lanciare direttamente il gioco in automatico. Non ha una vera utilità, però almeno è comodo lanciarlo da Steam. Mi chiedo se si possa trasmettere con Steam Link, anche se non credo
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oppure c'è https://mostlywhat.github.io/128Bit-Yuzu-Installer/ che prima di far partire YUZU avvia rapidamente la funzione di aggiornamento presente nel maintenancetool (che sta nella cartella di YUZU). Funziona molto bene e può essere impostato sia per ricevere solo aggiornamenti stabili che per le versioni EA
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Dopo quasi 60 ore sono arrivato al boss finale
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SPOOOILEEER!!!
NON SAPEVO CI FOSSE UN BOSS E CHE CI FOSSE UN FINALEEE!
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Già che c'ero ho dato un'occhiata alle mod aggiornate su GBA Temp. Ho provato la fps++30 per TOTK, ma per pochissimo, quindi non posso dare giudizi. L'unico problema che ho visto è che quando cambio al volo arma, arco o oggetto la schermata diventa nera quando sono nel menu di selezione, con lo scudo non succede.
Ho provato anche la nuova visualfixes ma causa problemi con le texture del miasma quindi l'ho disattivata. Oltre al fatto che dice di portare la risoluzione a 1008p (la risoluzione interna più alta) ma a me sembra la abbassi. L'ho disattivata e sono tornato alla vecchia versione della mod.
Mi sa che non aggiornerò alla 1.1.1 finché non sarà tutto a posto
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Ma quindi l'unica soluzione è comprare una switch per giocarlo ???
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