[PC] The Lord of the Rings: Gollum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Dico che l'ho provato e fa pena sotto ogni punto di vista.
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,244
    Reputation
    +1,706
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si sta prendendo una brutta piega. Tra cattive ottimizzazioni e giochi mediocri ogni nuova uscita è un terno al lotto.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    gollum-6

    gollum-7


    Io ci sto giocando e lo trovo divertente, mi sta piacendo. Originale nel gameplay, mi sta annoiando meno di quanto mi abbiano annoiato RE4 Remake e TLOUS che li ho lasciati dopo un paio d'ore. E' un gioco che si fa giocare, trovo ingiustificate tutte le critiche negative che ha ricevuto. E' un gioco decente da 6/7 ma sicuramente non da 0 come lo hanno valutato. E poi graficamente è davvero bellissimo, uno dei giochi con i i colori più belli che abbia visto insieme a The Plague Tale Requiem e con uno stile artistico tutto particolare
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    ciuchina82 sono contento che almeno qualcuno ne parli in maniera positiva!
    Io lo proverò sicuramente appena verrà correttamente patchato dagli sviluppatori i quali hanno fatto sapere che sono a lavoro per ottimizzarlo.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R A Z 3 R _fix @ 1/6/2023, 17:34) 
    ciuchina82 sono contento che almeno qualcuno ne parli in maniera positiva!
    Io lo proverò sicuramente appena verrà correttamente patchato dagli sviluppatori i quali hanno fatto sapere che sono a lavoro per ottimizzarlo.

    è carino come gioco. Mi aspettavo chissà quale grande tragedia dopo aver letto le recensioni! Anzi non lo volevo nemmeno provare, non ce lo avevo in programma. Ho deciso di provarlo proprio perché stimolato a farlo dopo aver letto recensioni unanimamente negative. E mi sono detto, lo provo e vediamo se confermo anche io che il gioco è una schifezza. E invece non mi trovo assolutamente d'accordo anzi mi ha preso e ci sto giocando ormai da molte ore. Certo non è un gioco da 9 oppure da 10. E' un gioco a cui darei un 6 o un 7, però è giocabile. Graficamente curato, anche la storia è fatta bene, i dialoghi sono molto curati e anche i personaggi che si incontrano. Insomma, sono portato a pensare che tutte quelle recensioni negative siano state pilotate da qualcuno di molto potente. Boh, mistero. Non capisco come mai ad esempio RE4 Remake abbia 10/10 di media voti recensioni su steam! Ma io dopo averlo provato mi sono invece annoiato a tal punto da addormentarmi. Ho provato a rigiocarlo ma proprio non ce la faccio, non mi stimola, ho dovuto abbandonarlo, è noioso oltre ogni limite. Invece questo Gollum zitto zitto mi ha preso e lo sto giocando. Ha i suoi difetti lato ottimizzazione ma non mi lamento, è fattibile come cosa e in questi giorni lo sto provando col pc di mia sorella che ha soltanto una 2060 super eppure lo sto giocando a meraviglia con dettagli alti a 1080p
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    FxEKsI6WAAA7gim
     
    .
  7.     -1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Messaggio preimpostato classico di quasi tutte le SH che come si dice qui da me "si buttano avanti per non cadere indietro". Oramai prima scrivono questi messaggi, poi sviluppano e poi rilasciano 😅
     
    .
21 replies since 10/3/2023, 11:08   1700 views
  Share  
.