Cerco di non leggere nulla in giro allora , questo a differenza degli ultimi giochi usciti vorrei puntare a giocarmelo visto quanto mi è piaciuto fallen order
Non mi sono documentato tanto su questo a dire il vero, anche io ho letto solo che non sarà open world ma open map come il Precedente ma con aree più grandi ( ottima scelta direi di non snaturare la formula )
Sono d'accordo. La formula vincente non si cambia ma si può solo migliorare. Comunque anch'io mi sono informato al minimo. Da anni con i giochi che mi piacciono faccio cosi e me li godo di più.
Dalle review gioco notevole , migliorato in ogni aspetto ( sperando di pensarla uguale a loro) , parlano bene sia di esplorazione che di combattimento e storia , che per loro parte in sordina per poi decollare verso la fine.
Difetti , il numero esiguo di pianeti di cui open solo 2 , e parlano di problemi di ottimizzazione consistenti su console, e critica all’engine che secondo loro non è all’altezza della bellezza del gioco. Parlano di tearing , artefatti grafici, cali di frame nelle zone più grandi e del fatto che 2 mesi in più di pulizia non gli avrebbero fatto male , si aspettano delle patch.
Dovrei riuscire a prenderlo entro domani, appena mi comunicano la quota della condivisione. Lo proverò al volo perché ho da finire prima dead island 2.
GameStar shared a full 11-minute demonstration of the performance issues in Jedi: Survivor, with his high-end gaming rig, featuring an RTX 4090, Ryzen 9 5900X, and 32GB of memory. In his 1440p playtest, the game was averaging just 35-45 fps at best for most of the game, with highs of 60 fps in only certain closed-off areas. GPU utilization was also very bad, with the game only utilizing around 50% of the GPU's power.