[PC] STAR WARS Jedi: Survivor

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    Si è un bel mattone. Io l'ho finito un paio di settimane fa e faticava anche con una 4090.

    Edited by pellicano. - 20/9/2023, 16:17
     
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    Ok lo giocherò senza! Grazie Sennuzzo! E grazie a popapiri che mi ha sbannato!
     
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    Visto che lo hai comprato, sto pensando di procurarmi la Steam clean...
    Mi pare che un paio di volte ti sei dimostrato precursore sfigato...
     
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    L'ho provato attivando o meno il dlss 3 ed il frame generation sul mio pc con msi dual 4070 12gb, i5 13500, ddr5 5600 32gb, windows 11

     
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    Anche voi avete freeze casuali? L'ho preso su steam ma ogni tanto si blocca e neanche da Gestione attività di windows 11 posso chiudere il processo.

    Potrebbe essere il Wemod software per trainer?
     
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    Io l'ho giocato 4/5 mesi fa ed era messo anche peggio di ora perchè so che sono uscite altre patch. Comunque a me non freezava ma le prestazioni erano oscene anche con una 4090, nel senso che il framerate aveva dei cali pesanti del tipo da 8'/90 fps calava di botto a 30 e a volte ci rimaneva per 4/5 secondi. Praticamente era la fiera dello stuttering. Anche disattivando il ray tracing e abbassando i settaggi cambiava poco o nulla, in pratica è un gioco rotto che hanno fatto uscire in condizioni pessime.
     
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    Il primo mi era piaciuto parecchio. Sarei tentato di prenderlo. Però prima volevo provarlo un poco, però non lo trovo da nessuna parte.
    Secondo voi è giocabile anche senza RT con una 3080 e un 5800X3D ?
     
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    Non so se è uscita qualche altra patch degna di nome, ma il gioco è ottimizzato da schifo e a me faticava anche con una 4090. Che poi più che faticare è che c'erano parecchi cali di framerate e relativo stuttering, scalando le impostazioni però, a 1440p penso che con una 3080 potrai giocarlo bene. Bene per quanto si possa dire considerando l'ottimizzazione. Quando l'ho giocato io (luglio/agosto) a livello di FPS con o senza Ray Tracing cambiava poco, ma non essendo un gioco in cui il Ray Tracing fa chissà che, puoi anche farne a meno e andare di raster.

    P.S. magari per farti un idea migliore di come gira, su Youtube guardati qualche bench con la 3080.
     
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    Il Ray Tracing pesa sul processore, perché con UE-4 carica solo 1-2 core.
    In pratica anche se pesa poco sulla GPU aumenta notevolmente lo stuttering.
    Ora c'è il DLSS nativo, a 1440p DLSS Q dovrebbe giocarlo bene con la 3080.

    A parte qualche calo da strozzo nello streaming, se non sbaglio è uscita un'altra patch che migliora anche le animazioni. Su console a 60fps arriva tipo a 640p, in confronto farà un figurone...
     
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