[PC] The Callisto Protocol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabestorm @ 27/3/2024, 11:33) 
    CITAZIONE (felix2010 @ 27/3/2024, 11:26)
    Qui si parla di nuovi regali, e non riciclati..."Horizon Forbidden West" è un riciclato di "Horizon Zero Dawn", con una confezione regalo più bella, ma è sempre un regalo vecchio già scartato mangiato e finito. :slightly_smiling_face: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

    sarebbe stato così se fosse già presente un'edizione PC, e comunque Alone in the dark non ha comunque senso, appena uscito, senza denuvo, dov'è il regalo? Avesse avuto denuvo.
    Molto più senso un gioco che non c'era su PC e dopo due anni e più ci è arrivato.

    Ma perchè il regalo ha senso solo quando c'è DENUVO in un gioco e poi viene "Magicamente" crakkato, il regalo è inteso come qualcosa che si desidera e non si può avere in un determinato momento con il "REGALO" si ottiene la stessa cosa desiderata GRATIS. Meglio di così non posso esprimermi. ma si vede che abbiamo due prospettive diverse su uno stesso concetto. Va bene così. :wink:
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ragazzi ma la versione Rune di The Callisto Protocol contiene anche i dialoghi in italiano oppure è soltanto con audio in inglese? Prima di scaricare oltre 90 GB vorrei essere sicuro, se qualcuno di voi lo sa. Bisogna trovare il language pack ita da qualche altra parte?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix2010 @ 27/3/2024, 00:20) 
    RegaloOOne Pasquale... dopo Alone in the Dark Remake.. :smiley: :slightly_smiling_face:

    Come ho scritto sopra, con tutti i suoi limiti/difetti a me Callisto è piaciuto. Visto come lo avevano fatto a pezzi prendendolo originale 32€ ho rischiato, ma come ho scritto sopra, con tutti i suoi limiti/barra difetti a me il gioco è piaciuto ed ha divertito. Appena l'ho finto ho giocato il remake di Dead Space che ovviamente è superiore, comunque sia anche se non credo che uscirà mai un The Callisto Protocol 2 lo giocherei al volo.

    valerxtech
    Non posso dirlo con certezza perchè l'ho giocato originale, ma visto che il gioco ha il doppiaggio italiano non vedo perchè la versione crackata non dovrebbe averloè.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 27/3/2024, 14:33) 
    Non posso dirlo con certezza perchè l'ho giocato originale, ma visto che il gioco ha il doppiaggio italiano non vedo perchè la versione crackata non dovrebbe averloè.

    per il fatto che spesso tutte le lingue le mettono soltanto nelle versioni P2P o Goldberg. Ad esempio FLT mette di solito soltanto l'inglese. E a volte Elamigos nemmeno mette tutte le lingue, ad esempio in Forbidden West c'era ted, ing, fra, spa e persino polacco ma non i dialoghi in italiano e bisognava scaricare il language pack ita separatamente altrove. Percio' non so come si sono regolati con The Callisto Protocol, è probabile che la versione RUNE ed Elamigos non abbiano i dialoghi in italiano :(
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Ho spostati qui alcuni post del Bar, vai alla pagina precedente di questo thread.

    Ne parla Senno.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerxtech @ 27/3/2024, 14:45) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 27/3/2024, 14:33) 
    Non posso dirlo con certezza perchè l'ho giocato originale, ma visto che il gioco ha il doppiaggio italiano non vedo perchè la versione crackata non dovrebbe averloè.

    per il fatto che spesso tutte le lingue le mettono soltanto nelle versioni P2P o Goldberg. Ad esempio FLT mette di solito soltanto l'inglese. E a volte Elamigos nemmeno mette tutte le lingue, ad esempio in Forbidden West c'era ted, ing, fra, spa e persino polacco ma non i dialoghi in italiano e bisognava scaricare il language pack ita separatamente altrove. Percio' non so come si sono regolati con The Callisto Protocol, è probabile che la versione RUNE ed Elamigos non abbiano i dialoghi in italiano :(

    Ok tutto chiaro👍
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 27/3/2024, 14:49) 
    Ho spostati qui alcuni post del Bar, vai alla pagina precedente di questo thread.

    Ne parla Senno.

    ah ok grazie mille, ora ho visto. Quindi bisogna scaricare la versione DODI per essere sicuri che ci sia l'italiano. Va bene. Se ho ben capito la versione con tutte le lingue dovrebbe pesare 160 GB (o qualcosa di simile), mentre quella di 92GB contiene solo l'audio in inglese. Quindi la versione RUNE che si trova su molti siti sicuramente ha solo l'audio in inglese (ipotizzo). Peccato che Elamigos ultimamente tolga sempre l'audio italiano, ormai noi italiani non contiamo piu nulla per nessuno :(
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il pacchetto ITA l'ho scaricato apparte pesa all'incirca 3GB...la versione RUNE che è quella completa dovrebbe contenere tutte le lingue Audio..di solito ultimamente vado di "ElAmigos" che in questo caso NON contiene L'audio ITA.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    No, la dimensione di 162GB era un errore di stima, completa è 94GB.
    Qunidi se gli togli le lingue oltre l'ita e l'eng (che è integrato) diventa 78GB.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Sto caricando il pack 53 su Mega, per chi possa averne bisogno, ma ha senso?

    Ci sono release senza ita in giro?

    Non mi sto interessando più di tanto perchè l'avevo comprato originale all'epoca (condiviso).
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Infatti mi pare che le uniche release senza ita siano quelle mozzate come la release dell'amico elamigos. Io ho scaricato la RUNE appena possibile, e c'erano tutte le lingue.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Vabbè, tanto non pago un tot al kg, ormai l'ho uppato, se serve a qualcuno lo metto qui:

    https://mega.nz/file/ALMi1QQR#e1VxAoeesaIZ...nLoXb4QfOLqcO38

    Edited by Popapiri - 27/3/2024, 17:53
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi mi postate il link dove posso scaricare il pack audio ita gentilmente? la versione rune ha i sottotitoli ita senza l audio
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Leggi 2 righe sopra... e controlla le opzioni nel gioco.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok ma non riesco a capire perchè non mi fa selezionare l audio ita, mi dice, in game,cambiare l' impostazione da steam, sono andato su F:\The Callisto Protocol\Engine\Binaries\ThirdParty\Steamworks\Steamv155\Win64
    file steam_emu.ini e cambiata la lingua in "italian" ma l audio resta inglese. mi potreste dire cosa sbaglio?
    grazie anticipatamente
     
    .
146 replies since 18/11/2022, 23:50   8713 views
  Share  
.