[PC] The Callisto Protocol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo dici come se avessi un pc del 2018😊😊 Scherzi a parte, 13500, 4070 e 32gb è una pc mica male. Comunque capisco quello che vuoi dire perchè il gioco è bello pesantuccio😊 A comunque più ci gioco e più mi prende, nonostante i suoi evidenti limiti nel combattimento e nell'intelligenza artificiale dei nemici.

    P.S. non so se cambia in base al livello di difficoltà (Lo sto giocando a difficoltà estrema) ma sapevo che i nemici attaccavano uno per volta ed ucciderli era facilissimo. Confermo che fino ad ora non mi hanno mai attaccato 2 o più mostri contemporaneamente, ma quando c'è più di un nemico, appena ne allontano uno un altro me lo trovo subito addosso e a volte per uscirne vivo mi devo impegnare. Almeno ad estremo insomma non è facile come si legge nelle recensioni, articoli ecc... Sicuramente di questa cosa non fregherà niente a nessuno ma ho voluto dirla😁😁
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Che sia l'ultima volta però.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Promesso, croce sul cuore🤞🤞
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 30/10/2023, 13:33) 
    Lo dici come se avessi un pc del 2018😊😊 Scherzi a parte, 13500, 4070 e 32gb è una pc mica male. Comunque capisco quello che vuoi dire perchè il gioco è bello pesantuccio😊 A comunque più ci gioco e più mi prende, nonostante i suoi evidenti limiti nel combattimento e nell'intelligenza artificiale dei nemici.

    P.S. non so se cambia in base al livello di difficoltà (Lo sto giocando a difficoltà estrema) ma sapevo che i nemici attaccavano uno per volta ed ucciderli era facilissimo. Confermo che fino ad ora non mi hanno mai attaccato 2 o più mostri contemporaneamente, ma quando c'è più di un nemico, appena ne allontano uno un altro me lo trovo subito addosso e a volte per uscirne vivo mi devo impegnare. Almeno ad estremo insomma non è facile come si legge nelle recensioni, articoli ecc... Sicuramente di questa cosa non fregherà niente a nessuno ma ho voluto dirla😁😁

    sì, a me piace avere un pc equilibrato nella componentistica perché non è solo per gaming.

    Riguardo il gioco, non è paragonabile a Dead Space ma sia come qualità visiva che giocabilità può andare bene ed a me ancora meglio avendolo pagato 3 euro :slightly_smiling_face:
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho finito il gioco dlc compreso. Che dire ragazzi, con tutti suoi difetti e come sappiamo ne a parecchi a me alla fine è piaciuto comunque. Mi ha divertito anche il combattimento nonostante avesse grossi grossi limiti. Va detto però che molto del suo fascino è dovuto al graficone. Giocato su tv oled, in 4k HDR, tutto maxato e ray tracing attivo il gioco è tanta tanta roba, immagino come sarà Alan Wake 2.
    Non ho indagato a fondo sullo sviluppo del gioco, ma ci sono delle cose che mi fanno pensare ad un lavoro frettoloso e a delle parti mancanti o tagliate. Mi riferisco a delle stanze o magazzini fine a se stesse che all'interno non hanno nemici, oggetti da prendere ecc... Giocandolo a difficoltà estrema poi le munizioni e i potenziamenti delle armi sono mal distribuite, poca roba per 3/4 di gioco e tanta roba verso la fine, davvero mal bilanciato. Vogliamo parlare parlare della sigla finale poi che secondo me è senza senso? Per capire di cosa parlo dovreste vederla, comunque si vede il logo della software house con una musica tesa di sottofondo, sembra che debba succedere qualcosa di pauroso ma per tipo 2/3 minuti non succede niente. Alla fine qualcosa succede ma era meglio continuare a vedere il logo😁Probabilmente hanno pensato che la cosa potesse dare pathos e tensione fa a me ha fatto venire solo il latte ai co.....i😁 Ora ho iniziato il remake di Dead Space è ovviamente è un altra cosa👍
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    A sorpresa The Callisto Protocol-RUNE.
    Rimosso Denuvo. Azzarola 162GB.

    Edit: Rettifico, son 91GB, mi pareva tanto 162...

    Edited by Senno11 - 26/3/2024, 19:45
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    RegaloOOne Pasquale... dopo Alone in the Dark Remake.. :smiley: :slightly_smiling_face:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    c'è elamigos che toglie spesso e molto volentieri l'audio italiano accidenti! so che c'è, sapete se dodi ha fatto la stessa cosa?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Elamigos è da molto tempo che toglie l'audio italiano ai giochi e non si sa il perché. Comunque con Dodi vai sicuro che attualmente non si comporta allo stesso modo.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix2010 @ 27/3/2024, 00:20) 
    RegaloOOne Pasquale... dopo Horizon Forbidden West.. :smiley: :slightly_smiling_face:

    ho corretto la frase.
    ora va meglio.
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    DODI non ha ancora fatto il repack, ha messo il collegamento al torrent sfuso di InsaneRamZes, che comprende tutte le lingue, ci hanno messo pure il Russo, lo avranno fatto in casa... Per risparmiare 2GB deselezionatelo dal torrent.
    Elamigos, se c'e la possibilità, l'italiano è la prima lingua che toglie...

    Per evitare di scaricare le lingue audio extra oltre l'inglese e l'italiano:
    Nel torrent di DODI portatevi nella cartella ...\TheCallistoProtocol\Content\Paks
    I file pakchunk... numerati dal 50 in poi sono le lingue a parte...
    Ogni lingua ha 4 file, quelli dell'italiano sono i 4 del numero 53....
    Quindi deselezionate dal torrent i file da 50 a 56 tranne quelli col numero 53.

    Si risparmiano 16GB, può tornare utile anche ha chi lo ha già scaricato.

    Edited by Senno11 - 27/3/2024, 11:15
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabestorm @ 27/3/2024, 09:54) 
    CITAZIONE (felix2010 @ 27/3/2024, 00:20) 
    RegaloOOne Pasquale... dopo Horizon Forbidden West.. :smiley: :slightly_smiling_face:

    ho corretto la frase.
    ora va meglio.

    Qui si parla di nuovi regali, e non riciclati..."Horizon Forbidden West" è un riciclato di "Horizon Zero Dawn", con una confezione regalo più bella, ma è sempre un regalo vecchio già scartato mangiato e finito. :slightly_smiling_face: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    A caval donato non si guarda in bocca 🤭
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix2010 @ 27/3/2024, 11:26)
    Qui si parla di nuovi regali, e non riciclati..."Horizon Forbidden West" è un riciclato di "Horizon Zero Dawn", con una confezione regalo più bella, ma è sempre un regalo vecchio già scartato mangiato e finito. :slightly_smiling_face: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

    sarebbe stato così se fosse già presente un'edizione PC, e comunque Alone in the dark non ha comunque senso, appena uscito, senza denuvo, dov'è il regalo? Avesse avuto denuvo.
    Molto più senso un gioco che non c'era su PC e dopo due anni e più ci è arrivato.
     
    .
  15.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    fatto, grazie Senno11. Prima ci volevano 6 ore nel finire di scaricarlo, ora mi dice 4 e mezzo, non male.
     
    .
146 replies since 18/11/2022, 23:50   8719 views
  Share  
.