[PC] The Callisto Protocol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jtfenix @ 20/1/2023, 23:10) 
    Ragazzi sapete se stato bucato?

    si trova a 3 euro su site-games
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    sono andato a controllare vero 3 euro costa fantastico ..si ma non ci posso giocare con la 2060 :(
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,890
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    A parte che JTFenix lo chiedeva nove mesi fa :joy: , poi si tratta di una condivisione di un account offline, occhio.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Infatti @Popapiri già controllato ieri, verificato il sito con affidabilità molto bassa, con apparte il metodo che anche a me non piace dellaccount offline.
    Cestinato il pensierp Paradisiaco delle 2.99€ anzichè 59.99 :no_mouth: :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me 32€ per il gioco compreso del season pass è un buon prezzo ma sono punti di vista, io comunque ho approfittato🙂 L'offerta e su Epic Store fino all'11 novembre.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 22/10/2023, 17:40) 
    A parte che JTFenix lo chiedeva nove mesi fa :joy: , poi si tratta di una condivisione di un account offline, occhio.

    Io sto giocando bneissimo a mortal kombat 1, jedi survivor ed assassin creed mirage. Seguendo per bene le istruzioni si gioca offline senza pericolo di introduzione di hacker nel proprio pc.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,890
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    L'ho fatto anche io, non è un problema di per sè, ma è meglio specificarlo, non tutti sanno di cosa si tratti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Meglio plati.ru
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giocato per 3 ore e mi sta piacendo. E' molto criticato per il sistema di combattimento ma a me non dispiace. E' un combattimento pilotato certo, ma per un titolo del genere per me ci può stare. Io poi lo sto giocando a modalità estrema e quando ci sono più nemici un pò di sfida nei combattimenti c'è.

    Ryzen 7700x, ram 32gb, RTX 4090. In 4k tutto maxato ray tracing compreso ed FSR disattivo 70/75 fps di media. In alcune zone sale a 115/120 fps, in altre a 85/90 fps ma dopo poco ricala attorno ai 70. Non ho stuttering ne altri problemi il gioco è super godibile. Sono consapevole però che sono uscite varie patch, se lo giocavo all'uscita probabilmente c'era da incacchiarsi👍
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 28/10/2023, 21:09) 
    Giocato per 3 ore e mi sta piacendo. E' molto criticato per il sistema di combattimento ma a me non dispiace. E' un combattimento pilotato certo, ma per un titolo del genere per me ci può stare. Io poi lo sto giocando a modalità estrema e quando ci sono più nemici un pò di sfida nei combattimenti c'è.

    Ryzen 7700x, ram 32gb, RTX 4090. In 4k tutto maxato ray tracing compreso ed FSR disattivo 70/75 fps di media. In alcune zone sale a 115/120 fps, in altre a 85/90 fps ma dopo poco ricala attorno ai 70. Non ho stuttering ne altri problemi il gioco è super godibile. Sono consapevole però che sono uscite varie patch, se lo giocavo all'uscita probabilmente c'era da incacchiarsi👍

    E io aspetto sempre che lo bucano.....🤣🤣🤣🤣
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jtfenix @ 28/10/2023, 21:32) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 28/10/2023, 21:09) 
    Giocato per 3 ore e mi sta piacendo. E' molto criticato per il sistema di combattimento ma a me non dispiace. E' un combattimento pilotato certo, ma per un titolo del genere per me ci può stare. Io poi lo sto giocando a modalità estrema e quando ci sono più nemici un pò di sfida nei combattimenti c'è.

    Ryzen 7700x, ram 32gb, RTX 4090. In 4k tutto maxato ray tracing compreso ed FSR disattivo 70/75 fps di media. In alcune zone sale a 115/120 fps, in altre a 85/90 fps ma dopo poco ricala attorno ai 70. Non ho stuttering ne altri problemi il gioco è super godibile. Sono consapevole però che sono uscite varie patch, se lo giocavo all'uscita probabilmente c'era da incacchiarsi👍

    E io aspetto sempre che lo bucano.....🤣🤣🤣🤣

    pure io :joy: mia sorella lo ha preso gratuito su psn ci gioca con la play 5 molto bella la grafica
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me oltre la grafica sta piacendo molto l'atmosfera e con i suoi grossi limiti nei combattimenti anche il gameplay. Certo il fatto che il vero finale è stato messo sul dlc è una bella porcata, a livello di marketing è stata una mossa sbagliatissima. Evidentemente credevano di aver fatto un gioco talmente eccezionale che la si sarebbe buttata a pesce anche sul dlc.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 29/10/2023, 11:04) 
    A me oltre la grafica sta piacendo molto l'atmosfera e con i suoi grossi limiti nei combattimenti anche il gameplay. Certo il fatto che il vero finale è stato messo sul dlc è una bella porcata, a livello di marketing è stata una mossa sbagliatissima. Evidentemente credevano di aver fatto un gioco talmente eccezionale che la si sarebbe buttata a pesce anche sul dlc.

    si e' stato un po' criticato io ci vorrei giocare,il finale in un dlc non e' stata une mossa giusta
     
    .
  14.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ho fatto una prova sul mio pc e non va affatto male: i5 13500, 4070 12gb, 32gb ram ddr5, m2. a 2K ed Ultra

     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo dici come se avessi un pc del 2018😊😊 Scherzi a parte, 13500, 4070 e 32gb è una pc mica male. Comunque capisco quello che vuoi dire perchè il gioco è bello pesantuccio😊
     
    .
146 replies since 18/11/2022, 23:50   8737 views
  Share  
.