[PC] Need for Speed Unbound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    I paragoni con Forza Horizon lasciano il tempo che trovano però. Cioè alla fine sono due open world dove puoi modificare macchine, ma le similitudini finiscono là
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Penso che i paragoni scomodi li facciano quando gli pare.
    Forza Horizon-5 non sarebbe la stessa cosa, anche se è arcade e ha sezioni notturne simili.
    La guida di Horizon è arcade ma abbastanza credibile, su questo non credo che NFS possa fare meglio.
    Certo che Horizon è immenso, e ha asset nuovi per quanto riguarda il contorno.
    Questo pare che abbiano cercato di nascondere il riciclo con lo stile in cel shading parziale.

    Piuttosto, ho letto che l'effetto elastico è pronunciato, e la pula si elude facilmente.
    Non è che non lo hai ancora interpretato bene?
    L'effetto elastico può aumentare la difficoltà ingiustamente, creando un facile frainteso.

    Cioè, se te la cavi e ti stanno sempre dietro può anche essere per quello.
    Nel senso che se stai dietro continuano ad andare per la loro, però se vai avanti ti riprendono sempre.
    Ricordo che Heat si comporta più o meno così. Se è un mezzo elastico è pure peggio.
    Poteva accadere che guidavi forte fino all'e ultime curve, facevi una mezza razzata e ti passavano in 3.

    L'effetto elastico può essere nascosto bene, se è poco neanche te ne accorgi.
    Credo che un minimo di adattamento sia quasi inevitabile, se no vedi i trenini...
    Con Gran Turismo se mandavi il primo fuori strada faceva tempi tipo 3 secondi sotto per riprendere.
    Vedevi i replay e sembrava veramente su un binario con tenuta fissa...
    Per cui, la domanda dovrebbe essere se l'effetto elastico è "equo" e/o sopportabile.

    Comunque vedevo che ha un meta di 80, 78 dall'utenza.
    Non mi pare sia stato bastonato, considerando anche che la dose di riciclo è visibile.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Cmq si, l effetto elastico c'è ancora, il gioco poi non è proprio equilibrato bene, la polizia è veramente insistente e perdere incenti quantità di denaro fa veramente incazzare, poi i poliziotti fanno cose un po' troppo scriptate, come il fatto che non si affiancano mai alla tua macchina per non essere colpiti, insomma, andrebbe un po' rivisto l equilibrio generale del gioco.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Io non possiedo unbound, ma in linea di massima chi mi elenca le differenze tra questo e nfs heat? E qual è secondo il proprio parere il migliore?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Non ci siamo per niente! Troppo Tamarro per essere un titolo che doveva riprendere i canoni dei vecchi need for speed! Se volevano chiudere col botto, hanno fatto veramente una gran caxxata! Il miglior fino ad ora è heat a questo punto facendo un video confronto tra i due. Nfs heat batte 10 a 0 unbound e non scherzo ragazzi!
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    A me lo stile a metà di Unbound non piace, però è comunque uno stile, lo differenzia dagli altri e lo rende "unico". Secondo me da sto punto di vista meglio di Heat che forse era un pochino anonimo.
    Poi la personalizzazione delle macchine mi pare fatta meglio qua, c'è più libertà.

    Per me comunque l'ostacolo più grande rimane lo stile, non riesco a mandare giù sti disegnini che compaiono a schermo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 4/12/2022, 22:35) 
    A me lo stile a metà di Unbound non piace, però è comunque uno stile, lo differenzia dagli altri e lo rende "unico". Secondo me da sto punto di vista meglio di Heat che forse era un pochino anonimo.
    Poi la personalizzazione delle macchine mi pare fatta meglio qua, c'è più libertà.

    Per me comunque l'ostacolo più grande rimane lo stile, non riesco a mandare giù sti disegnini che compaiono a schermo

    Ti quoto!!! Anche io penso che quei disegnini delle sgommate e del nos siano troppo tamarri!!! Almeno facessero l'opzione di toglierli a piacimento dell'utente
     
    .
  8. Doctor Zero
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    QUOTE=Smilzo1991,4/12/2022, 22:38 ?t=79354566&st=30#entry662019892]
    CITAZIONE (Walker™ @ 4/12/2022, 22:35) 
    Anche io penso che quei disegnini delle sgommate e del nos siano troppo tamarri!!! Almeno facessero l'opzione di toglierli a piacimento dell'utente

    C'è l'opzione per disattivarli, anche se non del tutto, solo quelli più invasivi...



    Il problema, secondo me, è che ormai è sempre la solifa solfa, con la grafica migliorata. Un po' come i vari FIFA...
    D'altronde, a parte la grafica, cosa puoi inventarti di nuovo in un gioco di corsa?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor Zero @ 4/12/2022, 23:53) 
    QUOTE=Smilzo1991,4/12/2022, 22:38 ?t=79354566&st=30#entry662019892]
    CITAZIONE (Walker™ @ 4/12/2022, 22:35) 
    Anche io penso che quei disegnini delle sgommate e del nos siano troppo tamarri!!! Almeno facessero l'opzione di toglierli a piacimento dell'utente

    C'è l'opzione per disattivarli, anche se non del tutto, solo quelli più invasivi...



    Il problema, secondo me, è che ormai è sempre la solifa solfa, con la grafica migliorata. Un po' come i vari FIFA...
    D'altronde, a parte la grafica, cosa puoi inventarti di nuovo in un gioco di corsa?

    Quoto!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Pure I vari GTA sono la solita solfa
    Con la grafica migliorata da anni e i soliti difetti che non evolvono in positivo, però lì non vedo tutto questo accanimento

    Chissà come mai…


    Sono d’accordo solo sul fatto degli effetti in cell shading molto tamarri che non piacciono nemmeno a me , il resto mi pare il solito mero accanimento solo perché il publisher di chiama Electronic Arts ( stesso copione )

    Comunque Walker ti vorrei ricordare una cosa:

    Pure F1 by codemaster era la solita solfa da anni , però te ne sei lamentato solo appena è sbarcato in casa EA ( casualità ?)
    “La solita solfa come i vari Fifa” invece Pes ed efootball si evolvono ogni anno in migliorie incredibili giusto? :joy:
    Per non parlare di NbA o moto gp o forza horizon che grafica a parte pure quello la solita solfa è!
    È la cara e vecchia storia degli sportivi (e non solo), però come esempio negativo vengono citati sempre i soliti 2 ( perché ti fa comodo fare così :zipper_mouth_face: )

    Citali tutti no?

    Tu sei davvero poco credibile quando commenti giochi di publisher che ti stanno sul piffero a priori

    Coerenza ne vedo poca , più dici la tua più me ne dai la conferma
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ryden è inutile che te lo spiego. Perchè sei stupido e non sei capace di comprendere il testo. Passa oltre, tanto non capisci, non ci arrivi.

    Sono due anni che non compro F1, titolo sempre preordinato dal 2016, due anni che non organizzo un campionato online nel server sul quale sono moderatore. F1 22 online è morto, così come lo era il 2021. Anni e anni di bug e glitch sempre riportati e mai risolti. Certa roba è in giro dal 2017. Ma tu questo non puoi saperlo, come non sai praticamente nient'altro. Te l'ho detto, sei stupido. Non ti crucciare, passa oltre e continua a spegnere il cervello. Se non sei capace di capire una critica basata sullo "stile" adottato nei giochi più recenti partendo subito a razzo mettendo in mezzo cose mai nominate significa che ti manca proprio la comprensione del testo.

    Io ho parlato di stile, come al solito il tuo culo arrossato si è attivato, hai spento il cervello e sei partito a mille con roba senza senso.

    "La solita solfa"... dio santo non sono stato manco io a scrivere ste cose e tu subito che parti a cazzo. Ma impara a leggere
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma com'è che nel 2005 erano in grado di fare una polizia che inseguiva anche gli altri piloti e nel 2022 sta cosa non è contemplata?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 18/12/2022, 16:04) 
    Ma com'è che nel 2005 erano in grado di fare una polizia che inseguiva anche gli altri piloti e nel 2022 sta cosa non è contemplata?

    Ahhahah vero! Su nost wanted seguivano a tutti e in questo seguono solo te.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Che poi è pure tosta, nel senso che ti vengono addosso per ammazzarti e aggiunge difficoltà. Ma dovrebbero farlo anche con gli altri piloti. Siamo in 8 a fare la gara, non ci sto solo io 🤣
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 18/12/2022, 16:16) 
    Che poi è pure tosta, nel senso che ti vengono addosso per ammazzarti e aggiunge difficoltà. Ma dovrebbero farlo anche con gli altri piloti. Siamo in 8 a fare la gara, non ci sto solo io 🤣

    Ahaaahaha ineffetti! Anche su heat è così! L'hai comprato unbound ? A quanto?
     
    .
62 replies since 19/10/2022, 21:36   4309 views
  Share  
.