[PC] Need for Speed Unbound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 22/11/2022, 13:09) 
    Vabbè ma in rete ci vanno tutti , quella sarà la full Unlocked , la cartella del preload .

    Ma senza una crack serve a poco. Se ha denuvo passerà qualche mese a meno non venga
    Tolto per sbaglio dal publisher

    si si lo so' speriamo che esce la crack
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +5
    Location
    Casalnuovo di Napoli

    Status
    Offline
    Sul noto sito russo hanno usato il metodo per generare i token denuvo con i files di Anadius. Serve solo qualcuno che possiede il gioco.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The-Ghost @ 1/12/2022, 10:19) 
    Sul noto sito russo hanno usato il metodo per generare i token denuvo con i files di Anadius. Serve solo qualcuno che possiede il gioco.

    Vanno bene anche gettoni di altri giochi (il tipo dice quali).
    Bisogna usare il suo emulatore, e i gettoni sono 5 per gioco.
    In teoria uno che ce l'ha può darne 4, ma dopo rimane senza...
    Di sicuro è molto utile a chi ha un gioco di quelli buoni.
    Il gettone è suo e se lo tiene per se.

    Per la norma, non potrebbe essere una sorta di condivisione facilitata?
    Detta a modo tuo, pare che uno compra il gioco e fa giocare tutti.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Lo sto provando con la trial di 10 ore di EA Play perchè nonostante tutto i video mi hanno incuriosito.

    Ci si deve fare l'abitudine all'handling delle auto perchè si derapa quasi sempre, però dopo che ci prendi la mano non ci fai più caso. Mi fa piacere che ci sia una personalizzazione a quanto pare estrema delle vetture, con modifiche singole e anche bodykit completi, insomma sky's the limit, puoi fare quello che vuoi.

    Io vado controcorrente e dico che questo stile misto non mi fa per niente impazzire, avrei preferito tenere separati i due stili. Avere un mondo a tratti fotorealistico con persone in cel shading non mi garba particolarmente. Non è vero che si possono disattivare gli effetti come intendiamo noi. Si possono solo disattivare gli effetti di guida sulla tua auto, ma sulle altre rimangono.
    Avrei preferito mantenessero uno stile realistico nel gameplay, con magari le cutscene fatte in stile animato, un po' come Underground 2 che aveva le "cutscene" a mo di pagine di fumetto.

    Tutti sti effetti grafici in cel shading sono veramente invasivi , in generale lo stile che hanno preso ultimamente pure con Heat non mi piace, troppo cringe e bimbominkia. Io non so che idea abbiano loro dei giovani, io personalmente preferivo lo stile un po' più sobrio che la serie aveva in passato. Per carità la macchina tamarra ci sta, è NFS, non puoi aspettarti diversamente, però tutte ste lucine sparate, sti colori sparati a caso, tutte ste robe un po' cringe tipo le pose. Vabbè gusti personali, però hanno iniziato a farla fuori dal vaso pure con F1 22, per non parlare di VOLTA su FIFA. Magari in Canada e USA i giovani sono così, boh
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io fossi uno sviluppatore vi manderei tutti a zappare

    Se mantengono lo stile solito allora more of the same , se cercano di cambiare stile allora è troppo bimbomichia , se fanno troppi cambiamenti allora è un gioco snaturato e non va bene . ( ovviamente con chi vi pare a voi eh, perché altri publisher se fanno questo vi va bene ovviamente , guai a dire qualcosa )

    insomma morale della favola , come fai fai sbagli , ti becchi sempre e solo critiche a pre scindere.

    Accontentare tutti è impossibile , mi
    Pare ovvio, quanta pazienza che gli serve a questa gente, a volte li capisco.
    Noi videogiocatori siamo davvero una rottura di Maroni.
    A me passerebbe la voglia di fare giochi, per fortuna videogioco e basta.

    Poi il discorso finale su F1 ( che non c’entra nulla) mi pare il solito discorso che fanno gli Haters EA su i social ( guarda caso caschi sempre lì , il vizio è sempre quello eh? :joy: ) , guarda caso adesso che F1 è di EA hai da ridire pure su quello, fino a 1 anno fa era perfetto ( che poi qualitativamente ha il solito livello di quello only Codemaster , quindi di che parliamo ? Forse EA scritto in copertina è la differenza con il precedente che non va giù ai più ?perché il gioco quello è e tra l’altro lo sviluppa comunque solo codemaster non EA, mah ) ! Ma dai su :joy: :joy:

    Volta che problemi ha? a me pare il solito dell’anno scorso , non hanno cambiato nulla
    E pure nel topic di efootball o vecchi Pes non eri così accanito(anzi…) , nonostante la qualità del prodotto fosse ancora più imbarazzante di quella di cui parli adesso, strano vero? :stuck_out_tongue_winking_eye:

    Mi piacerebbe che questi giochi di EA andassero tutti a konami , 2K e compagnia bella , scommettiamo che non trovate più niente di cui lamentarvi ? Come per magia diventano GOTY.

    Se scommetto e accade divento ricco :smiley:
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Quando impari a leggere fammi un fischio. Magari levati pure il buttplug marchiato EA ogni tanto
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Raga lo state provando? Sto giocando alla demo e devo dire che forse è uno dei migliori NFS! Ha stile, i personaggi sono caratterizzati bene, belle musiche, bella anche la storia, e ci sono tante novità! L effetto elastico sembra non esserci più ed è abbastanza tosto da richiedere un certo impegno, almeno nelle prime ore di gioco, che ne pensate?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sikka94 @ 2/12/2022, 12:23) 
    Raga lo state provando? Sto giocando alla demo e devo dire che forse è uno dei migliori NFS! Ha stile, i personaggi sono caratterizzati bene, belle musiche, bella anche la storia, e ci sono tante novità! L effetto elastico sembra non esserci più ed è abbastanza tosto da richiedere un certo impegno, almeno nelle prime ore di gioco, che ne pensate?

    Penso che già il fatto che non c'è l'effetto elastico ed è duretto vale 2 punti.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    La difficoltà è stata una sorpresa in positivo, speriamo che anche la polizia sia simile.

    Mi mancano gli inseguimenti lunghissimi che facevo da ragazzino su Most Wanted
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 2/12/2022, 14:44) 
    La difficoltà è stata una sorpresa in positivo, speriamo che anche la polizia sia simile.

    Mi mancano gli inseguimenti lunghissimi che facevo da ragazzino su Most Wanted

    Mamma mia a chi lo dici, le sfide a chi resisteva di più, arrivai ad un massimo di 25 minuti consecutivi, record che nessun amico riuscì a battere, mi conquistai il primo posto nella nostra black list personale 😆
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    buonasera, ancora nessuna novità riguardo ad una presunta crack?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    No vabbè ragazzi, non scherzate con la polizia! Sono insistenti che most wanted levati proprio, dopo un ora che non riuscivo a seminarli mannaggia al piffero, ho lasciato il pad sulla scrivania e ho detto:"basta mi arrendo, per 9000$? Non ne vale la pena" non scherzate di notte che NFS heat è una cacchetta in confronto, no vabbè senza parole, credo che dopo le dieci ore di prova me lo compro😆
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sikka94 @ 3/12/2022, 00:17) 
    No vabbè ragazzi, non scherzate con la polizia! Sono insistenti che most wanted levati proprio, dopo un ora che non riuscivo a seminarli mannaggia al piffero, ho lasciato il pad sulla scrivania e ho detto:"basta mi arrendo, per 9000$? Non ne vale la pena" non scherzate di notte che NFS heat è una cacchetta in confronto, no vabbè senza parole, credo che dopo le dieci ore di prova me lo compro😆

    Addirittura! A questo punto ci vorrebbe che a qualcuno cadesse l'eseguibile come con DOOM e Gotham Knight, perché spesso in casi simili hanno abbassato la difficoltà a forza di patch.

    C'è un selettore della difficoltà nel gioco? Potrebbe non bastare, perchè a pochi piace dover mettere a facile per andare avanti, è più probabile che abbassino la difficoltà media, cosa che può portare al classico solco esagerato tra la difficoltà normale e quella appena superiore.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 3/12/2022, 03:18) 
    CITAZIONE (sikka94 @ 3/12/2022, 00:17) 
    No vabbè ragazzi, non scherzate con la polizia! Sono insistenti che most wanted levati proprio, dopo un ora che non riuscivo a seminarli mannaggia al piffero, ho lasciato il pad sulla scrivania e ho detto:"basta mi arrendo, per 9000$? Non ne vale la pena" non scherzate di notte che NFS heat è una cacchetta in confronto, no vabbè senza parole, credo che dopo le dieci ore di prova me lo compro😆

    Addirittura! A questo punto ci vorrebbe che a qualcuno cadesse l'eseguibile come con DOOM e Gotham Knight, perché spesso in casi simili hanno abbassato la difficoltà a forza di patch.

    C'è un selettore della difficoltà nel gioco? Potrebbe non bastare, perchè a pochi piace dover mettere a facile per andare avanti, è più probabile che abbassino la difficoltà media, cosa che può portare al classico solco esagerato tra la difficoltà normale e quella appena superiore.

    Ti fa scegliere la difficoltà all inizio, cambiano sia la difficoltà dell' ia dei piloti che quella della polizia. È tosto il gioco, pensa che ero contento di fare 4 posto perché avevo scommesso con un pilota dei soldi, puoi scommettere delle somme con un rivale, è una cosa simpatica perché ti appena a fare ancora meglio

    Edited by sikka94 - 3/12/2022, 08:33
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Comunque su steam ha l'83% di recensioni positive(su 1400 e rotte recensioni eh) e parlano bene o male tutti moto bene, quelle italiane parlano tutte male. Cavolo finalmente cambiano stile, azzeccano tante cose, si vede che lo hanno sviluppato con voglia e cuore, ma perché lo pubblica EA allora è cacca a prescindere, poi tutti paragoni con forza Horizon, che è l'apice dei giochi arcade. Siamo sempre i soliti lamentoni...
     
    .
62 replies since 19/10/2022, 21:36   4308 views
  Share  
.