[PC] Gotham Knights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 21/10/2022, 18:16) 
    Su steam dice che verrà sbloccato fra meno di un'ora

    Si, ma ieri warner Bros aveva dato orari differenti , ovvero si parlava di mezzanotte .

    Hanno avuto qualche problemino credo
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 21/10/2022, 13:10)
    Voglio fare incaxxare senno:

    www.eurogamer.it/gotham-knights-ar...digital-foundry


    Digital Foundry ha fatto la sua revisione tecnica di Gotham Knight, notando che a volte il titolo di ultima generazione di Warner Bros. Montréal è meno spettacolare di Batman Arkham di Rocksteady.

    Non gli saranno piaciuti i 60fps solo su PC...
    Artisticamente va a gusti, tecnicamente questo è meglio di sicuro.

    Perché m idovrei inc@zzare? Per quello che dico sopra?
    Hanno fatto di peggio...

    CITAZIONE (atech @ 21/10/2022, 13:41)
    Esattamente come ho scritto ieri.. è inferiore in tutto

    Non mi pare. Il sistema di combattimento viene descritto come espanso, la varietà delle situazioni e dei nemici molto superiore, non si porta sempre il solito pipistrello.

    Prendere meno di 8 per i 30fps che su AK erano instabili lo stesso, su console quandra poco. ormai si sono abituati, diremo, peccato che dubito a sangue che un'eventuale rece PC con 60fps prenda meglio. Se è il contrario, è facile, se no si passa oltre.

    Sempre che per i 60fps su PC ci vuole una discreta potenza, ma tra DLSS, FSR-2 e XeSS, i modi per aumentare il frame rate non mancano. Si abbasa qualcos'altro e... Il fatto è che ormai il peso è stato dato. Se mensionano i lPC fann ocome con l'altro... per i 60fps pesanti compromessi, a caro prezzo... Che gentaglia.

    Sempre che parlano di 30fps ma non di risoluzione, come è accaduto con a plague of...
    Cioè, pare quasi che si cerca di far credere ai niubbi che i 30fps siano una scelta.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 21/10/2022, 13:10) 
    Voglio fare incaxxare senno:

    www.eurogamer.it/gotham-knights-ar...digital-foundry


    Digital Foundry ha fatto la sua revisione tecnica di Gotham Knight, notando che a volte il titolo di ultima generazione di Warner Bros. Montréal è meno spettacolare di Batman Arkham di Rocksteady.

    "Arkham Knight è molto denso, con strade strette ed edifici centenari, popolati da effetti di fumo e pioggia. Al contrario, Gotham Knights ha un'atmosfera molto più generica", citando come la tempesta nel gioco di Batman desse un senso di maggiore interattività. A Gotham Knights manca quella mano artistica: "non c'è attività industriale, il design della città è come quello di qualsiasi altra città aperta e mancano dettagli tipici dell'universo di Batman", come lo zeppelin che sorvola Gotham o una luna esageratamente grande. Ci sono molti altri dettagli a confronto, come l'animazione del mare, dove il vecchio gioco ha un aspetto migliore.”

    ma infatti graficamente non centra nnt con i primi. ed e' ottimizzato pure malissimo ci sono i primi video su youtube
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io
    Per festeggiare mi sto rigiocando arkham knight, tanta roba
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 22/10/2022, 21:43) 
    Io
    Per festeggiare mi sto rigiocando arkham knight, tanta roba

    meraviglioso bravo giocalo tutto con i dlc io lo finito tutto.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 22/10/2022, 21:43) 
    Io
    Per festeggiare mi sto rigiocando arkham knight, tanta roba

    troppo bello arkham knight....

    CITAZIONE (Blaze_Game @ 22/10/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (Ryden @ 22/10/2022, 21:43) 
    Io
    Per festeggiare mi sto rigiocando arkham knight, tanta roba

    meraviglioso bravo giocalo tutto con i dlc io lo finito tutto.

    Bellissimo video... che superiorità arkham knight
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 22/10/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (Ryden @ 22/10/2022, 21:43) 
    Io
    Per festeggiare mi sto rigiocando arkham knight, tanta roba

    meraviglioso bravo giocalo tutto con i dlc io lo finito tutto.

    Se lo giochi ora su PC hai tutt'altra percezione, almeno per quanto riguarda la fluidità. All'epoca su console scendeva sotto i 30fps più o meno come questo, e la cosa non è stata fatta pesare allo stesso modo, ma manco da lontano...

    Sull'artistico, oltre al gotico che con AK cambia del tutto lo scenario, c'era anche quell'effetto sporco ma non troppo mixato bene. Non a caso lo considero uno dei pochi giochi in cui si possono lascsiare attivi la grana filmica e l'aberrazione cromatica. L'altro è un pò troppo pulito e moderno.

    Però la varietà di situazioni e nemici non mi pare uguale, su AK ci sono quei 4 gatti riproposti ad oltranza. Su l'ultimo ho visto una stratificazione diversa della città (AK in pratica è piatto). Molto lo decide lo stile artistico e il come, ad esempio su AK cercano bene di non far notare che il contorno delle strade è quasi sempre quello.

    Questi dovrebbero essere quelli di Batman Origins. Anch'esso variava dall'atmosfera degli altri, però tecnicamente era di alto livello. Per me in questo è mancato il grano e il tempo dopo un certo punto...
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Arkham knight Sulla carta è un gioco che ha molti punti forti in più rispetto questo specie sul
    Lato artistico , ma anche di carisma del peotagonista per me.
    E se vogliamo pure la fisica dei mezzi, la batmobile a livello di guidabilità e come regge la strada mi pare ad occhio fatta molto meglio della moto che si vede nei video , così ad impatto ( la moto mi pare sulla falsariga della fisica delle moto di watch Dogs , un po’ legnosette in curva )

    Poi ovvio , Gotham knight è un gioco nuovo , ci sta che abbia una IA nemica più variegata , con pattern di attacco più vari e che i personaggi più agili come BAT Girl abbiano animazioni alla spiderman

    Gli altri la mettono sul piano un po’ pessimistico , della serie “ fa cagare punto”, in realtà secondo me volevano solo dire che da un titolo uscito 7 anni dopo si aspettavano più qualità , come per mass effect andromeda rispetto la trilogia :

    Andromeda se lo valuti punto per punto ha anche dei pregi rispetto la trilogia , in alcune cose funziona meglio pure però non era qualitativamente all’altezza della trilogia , nonostante non fosse un brutto gioco ( a me è piaciuto pure )

    Tutto
    Ciò
    Per dire che appena lo bucano io Gotham
    Knight lo provo volentieri , perché dai video apparte l’ovvio che si nota subito ho intravisto anche cose interessanti , e la curiosità di giocarlo cel’ho lo stesso
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    ]
    CITAZIONE (Ryden @ 23/10/2022, 13:55) 
    Arkham knight Sulla carta è un gioco che ha molti punti forti in più rispetto questo specie sul
    Lato artistico , ma anche di carisma del peotagonista per me.
    E se vogliamo pure la fisica dei mezzi, la batmobile a livello di guidabilità e come regge la strada mi pare ad occhio fatta molto meglio della moto che si vede nei video , così ad impatto ( la moto mi pare sulla falsariga della fisica delle moto di watch Dogs , un po’ legnosette in curva )

    Poi ovvio , Gotham knight è un gioco nuovo , ci sta che abbia una IA nemica più variegata , con pattern di attacco più vari e che i personaggi più agili come BAT Girl abbiano animazioni alla spiderman

    Gli altri la mettono sul piano un po’ pessimistico , della serie “ fa cagare punto”, in realtà secondo me volevano solo dire che da un titolo uscito 7 anni dopo si aspettavano più qualità , come per mass effect andromeda rispetto la trilogia :

    Andromeda se lo valuti punto per punto ha anche dei pregi rispetto la trilogia , in alcune cose funziona meglio pure però non era qualitativamente all’altezza della trilogia , nonostante non fosse un brutto gioco ( a me è piaciuto pure )

    Tutto
    Ciò
    Per dire che appena lo bucano io Gotham
    Knight lo provo volentieri , perché dai video apparte l’ovvio che si nota subito ho intravisto anche cose interessanti , e la curiosità di giocarlo cel’ho lo stesso

    Non ha una IA nemica piu' variegata, sembrano pupazzi ti attaccano 1 per volta, almeno in arkham knight ti attaccano in 2 o 3
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Per più variegata intendo tipologie
    Di nemici diversificate , che magari in città fanno cose diverse rispetto ad arkham knight , e quello l’ho notato pure io sinceramente.
    Altrimenti avrei detto IA più intelligente , e non è il caso di Gotham knight :joy:

    Così come
    Ho notato pure che nei combattimenti ti attaccano in effetti uno alla volta , e nel 2022 questa cosa non è accettabile.

    Però ciò non toglie che una giocata a gratis ce la faccio volentieri uguale, perché comunque le tipologie di infiltrazione nei luoghi sono carine e le animazioni dei protagonisti più agili non mi dispiacciono, poi c’è la corte dei Gufi che mi ha sempre intrigato a livello di lore e poi verrà patchato parecchio immagino.

    Ad ogni modo Per ora mi continuo arkham knight
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Ah si gratis lo giocherei volentieri anche io haha
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ovvio , a comprarlo non mi sarei fidato manco io per ciò che ho visto :smiley:

    Ad ogni modo fa pensare il fatto che delle magagne di Uncharted su Pc che sono assai gravi non ne parla
    Nessuna testata giornalistica , delle magagne di questo quà ( che sono gravi allo
    Stesso
    Modo
    Più o meno ) invece ne parlano tutti , che ci sia due pesi e due misure ? ( ho paura di si )

    Ad ogni modo:

    “Stando a quanto si legge in rete, il gioco non sta convincendo appieno neppure i videogiocatori.
    La storia e il setting sono stati generalmente apprezzati, lo stesso non può dirsi delle altre componenti della produzione. In generale, l'utenza lamenta un sistema di combattimento blando e noioso, un open world riempito con attività ripetitive e traversate macchinose. Gli utenti di Steam stanno parlando di problemi alle performance per la scarsa ottimizzazione, mentre su Metacritic i giocatori console stanno facendo sentire la loro voce a causa dell'assenza dei 60fps su PS5 e Xbox Series X|S: la questione appare piuttosto sentita, visto che in molti hanno affibbiato valutazioni altamente negative (si contano parecchi 0), probabilmente con l'intenzione di innescare il più classico dei review bombing”
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 23/10/2022, 15:08) 
    Ovvio , a comprarlo non mi sarei fidato manco io per ciò che ho visto :smiley:

    Ad ogni modo fa pensare il fatto che delle magagne di Uncharted su Pc che sono assai gravi non ne parla
    Nessuna testata giornalistica , delle magagne di questo quà ( che sono gravi allo stesso Modo)...

    Su Uncharted sembra un bug da blocco assoluto. Non è che non ne parlano perché la verità è che neanche sono arrivati in quel punto?

    Ora, posso capire che magari qualcuno si fosse trovato alla 3 volta... e che in fondo non serviva a molto giocarci più di un ora, ma il test su PC prevede anche di escudere episodi simili.

    GN si vedeva dalle premesse che aveva appassionato pochi, mettici i 30fps instabili in un gioco action come questo, il contorno meno affascinante, e direi che si arriva facilmente al permesso di essere pistato dato a mò tesserino. Ah, non dimentichiamo WB che vorse non ha ingrassato come fanno di solito gli AAA, e la somma è tirata. I classici accanimenti con permesso, li chiamerei.

    Vorrei fare la conta di quelli che hanno dato 9 o più a Cyberpunk, lì c'era il permesso di bocca buona sui problemi come se niente fosse.

    Io volevo sottolineare in particolare l'aspetto tecnico relativo alla fluidità.
    Con AK pare che 7 anni fa avessero tutti i riflessi sopiti.
    Sopra la batmobile era tutto un sali e scendi.
    Poi rimandano a rigiocarsi il vecchio a 30fps. Mah...

    Ma questo segue la rinomata sensibilità che prima delle ultime console quasi non esisteva. 30fps solidi rocciosi e più che sufficientosi. Brutto nerd PCista anticonsolaro che le scassi per cose che manco si notano. Pussavia! Torniamo all'asilo, quando serve...

    Dopo, sì, le moto hanno sempre fatto brutte figure in questo tipo di giochi.
    Non puoi usare un gameplay alla MotoGP, pieghe statiche e botte non sentite.
    Insomma, è inevitabile avere quel risultato quando vuoi usare una moto in quel contesto.
    Non potevano usare una macchina di qualche altro super stronz0ne?
    Non lo so, eh, non sono molto appassionato...

    I batman di RS (ma anche Origin) erano erano buoni action a prescindere da quello...

    Edited by Senno11 - 23/10/2022, 19:38
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 23/10/2022, 19:33) 
    CITAZIONE (Ryden @ 23/10/2022, 15:08) 
    Ovvio , a comprarlo non mi sarei fidato manco io per ciò che ho visto :smiley:

    Ad ogni modo fa pensare il fatto che delle magagne di Uncharted su Pc che sono assai gravi non ne parla
    Nessuna testata giornalistica , delle magagne di questo quà ( che sono gravi allo stesso Modo)...

    Su Uncharted sembra un bug da blocco assoluto. Non è che non ne parlano perché la verità è che neanche sono arrivati in quel punto?

    Ora, posso capire che magari qualcuno si fosse trovato alla 3 volta... e che in fondo non serviva a molto giocarci più di un ora, ma il test su PC prevede anche di escudere episodi simili.

    GN si vedeva dalle premesse che aveva appassionato pochi, mettici i 30fps instabili in un gioco action come questo, il contorno meno affascinante, e dire che si arriva facilmente al permesso di essere pistato dato a mò tesserino. Ah, non dimentichiamo WB che vorse non ha ingrassato come fanno di solito gli AAA, e la somma è tirata. I classici accanimenti con permesso, li chiamerei.

    Vorrei fare la conta di quelli che hanno dato 9 o più a CyberPunk, lì c'era il permesso di abbozzare sui problemi come se niente fosse.

    Io volevo sottolineare in particolare l'aspetto tecnico relativo alla fluidità.
    Con AK pare che 7 anni fa avessero tutti i riflessi addormantati.
    Sopra la batmobile era tutto un sali e scendi...
    Poi rimandano a rigiocarsi il vecchio a 30fps... Mah...

    Dopo, sì, le moto hanno sempre fatto brutte figure in questo tipo di giochi.
    Non puoi usare un gameplay alla MotoGP, pieghe statiche e botte non sentite.
    Insomma, è inevitabile avere quel risultato quando vuoi usare una moto in quel contesto.
    Non potevano usare una macchina di qualche altro super stronz0ne?
    Non lo so, eh, non sono molto appassionato...

    I batman di RS (ma anche Origin) erano erano buoni action a prescindere da quello...

    Se non sono manco arrivati al capitolo 4 o 6 è abbastanza vergognoso eh

    Però in effetti avrebbe senso , sai perché? Perché tanto dicono loro “ l’ho già finito su play station il gioco è uguale perché rigiocarlo e finirlo su Pc ? “

    In effetti ha quasi senso purtroppo, dico purtroppo perché non è professionale

    Sul resto sono d’accordo , non pretendo la fisica di Moto gp però in effetti le moto sia in watch dogs Che altri giochi sono legnosette, quelle fatte meglio sono quelle di GTA 5 ( ed io non sono un estimatore di GTA 5, anzi…però su questo aspetto è migliore di altri )

    Batman origin ti dico che per me è uno dei capitoli più belli che ho giocato , me lo ricordo con piacere era fatto bene

    E nessuno all’epoca gli avrebbe dato due lire solo
    Perché non era il
    Sequel che tutti aspettavano
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma a livello di distruttibilità come siamo messi?

    Perché arkham knight lo sto rigiocando e a livello grafico è pazzesco ma anche a livello di distruttibilità degli ambienti per essere
    Del 2015 è tanta roba , la BAT mobile tra l’altro fatta molto bene
     
    .
178 replies since 19/10/2022, 21:13   5069 views
  Share  
.