[PC] Gotham Knights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma sai Popa, dopo più di vent'anni di videogiochi se un gioco mi piace lo capisco subito. Nel caso di Gotham Knights poi ero anche prevenuto per via di come lo avevano triturato😊 Quando l'ho provato io poi il gioco era proprio rotto, nel senso che quando prendevo la moto ma non solo, molto spesso gli fps crollavano di botto al punto di fermare l'immagine per qualche secondo.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    I cali di frame con la moto ci sono ancora a quanto ho letto , però qualcuno a cui piace comunque c’è.

    Ho letto da diverse persone invece che reputano la storia principale troppo corta

    Quando ho tempo lo provo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,900
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 8/3/2023, 12:01) 
    Ma sai Popa, dopo più di vent'anni di videogiochi se un gioco mi piace lo capisco subito. Nel caso di Gotham Knights poi ero anche prevenuto per via di come lo avevano triturato😊 Quando l'ho provato io poi il gioco era proprio rotto, nel senso che quando prendevo la moto ma non solo, molto spesso gli fps crollavano di botto al punto di fermare l'immagine per qualche secondo.

    Ricordo bene questo aspetto, per questo ho rifatto il pensiero sull'originale (si spera patchato e stabile).

    Sul fatto di capire subito o meno io ho dovuto ricredermi più volte ultimamente su giochi che nelle prime ore trovavo noiosi, detestabili, ma che poi non sono più riuscito a mollare, per questo non mi baso sulle prime impressioni, ma cerco opinioni, perchè mi ritengo estremamente empatico e comprendo quello che c'è dietro, specialmente quando conosco la persona che le esprime.

    Se avessi dovuto basarmi sulle mie impressioni iniziali avrei mollato Zelda, Horizon, State of Decay. Ci ho messo parecchie ore a carburare, poi non li ho più mollati, ci ho fatto centinaia di ore, ora ho capito cosa cercare nelle opinioni delle persone, elementi utili a me a capire.

    Raramente mi sbaglio in questo senso, mentre a volte prendo abbagli sulle mie stesse impressioni iniziali, compreso quelle positive, ci sono giochi che mi hanno letteralmente rapito all'inizio e che poi ho mollato dopo alcune ore.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A livello di gameplay e di gioco in generale non è brutto Ryden, è che facendo parte della serie Arkham Night mi aspettavo molto di meglio. Da quello che ho visto neanche Suicide Squad Kill the Justice League non mi convince troppo. In altre parole un classico Batman Arkham mi manca parecchio, speriamo che la serie la riprenderanno🙂

    CITAZIONE (Popapiri @ 8/3/2023, 12:16) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 8/3/2023, 12:01) 
    Ma sai Popa, dopo più di vent'anni di videogiochi se un gioco mi piace lo capisco subito. Nel caso di Gotham Knights poi ero anche prevenuto per via di come lo avevano triturato😊 Quando l'ho provato io poi il gioco era proprio rotto, nel senso che quando prendevo la moto ma non solo, molto spesso gli fps crollavano di botto al punto di fermare l'immagine per qualche secondo.

    Ricordo bene questo aspetto, per questo ho rifatto il pensiero sull'originale (si spera patchato e stabile).

    Sul fatto di capire subito o meno io ho dovuto ricredermi più volte ultimamente su giochi che nelle prime ore trovavo noiosi, detestabili, ma che poi non sono più riuscito a mollare, per questo non mi baso sulle prime impressioni, ma cerco opinioni, perchè mi ritengo estremamente empatico e comprendo quello che c'è dietro, specialmente quando conosco la persona che le esprime.

    Se avessi dovuto basarmi sulle mie impressioni iniziali avrei mollato Zelda, Horizon, State of Decay. Ci ho messo parecchie ore a carburare, poi non li ho più mollati, ci ho fatto centinaia di ore, ora ho capito cosa cercare nelle opinioni delle persone, elementi utili a me a capire.

    Raramente mi sbaglio in questo senso, mentre a volte prendo abbagli sulle mie stesse impressioni iniziali, compreso quelle positive, ci sono giochi che mi hanno letteralmente rapito all'inizio e che poi ho mollato dopo alcune ore.

    Ci mancherebbe amico mio, a volte nei giudizi affrettati mi sono sbagliato anch'io, ma in generale se con un gioco non carburo dopo le prime 2/3 orette vuol dire che non fa per me👍😊
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Pure a me sucicide squad non convince tantissimo , bisogna vedere un po’.

    Io dipende dai periodi, ci sono periodi in cui magari non ho troppa predisposizione al gioco , magari provo giochi che sono nelle mie corde ma che non mi colpiscono troppo nelle prime ore per un motivo o un altro o magari è un momento che mi stufo facile in generale per tutto e li mollo.

    Poi gli stessi giochi magari li gioco di nuovo successivamente ( perché sento che mi incuriosisce nonostante la “negativa” esperienza personale ), e poi va a finire che mi ci innamoro totalmente

    Capitato con ad esempio Dragon Age Inquisition , con Zelda Breath of the Wild, Cyberpunk , Redemption 2 , Elden Ring anche e altri .

    Poi ovvio , ci sono anche quelli che posso provare all’infinito ma che non mi piaceranno mai , e ce ne stanno tanti , tutti giochi che hanno avuto una seconda chance , fallita ovviamente.
    Sono molto complesso lo ammetto, per me conta molto anche il periodo in cui gioco , se gioco scazzato o meno.


    Sulla serie Arkham ho seri dubbi che Rocksteady la riproponga , sarebbe bello perché nonostante qualche inciampo hanno sempre portato prodotti fighi
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,900
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 8/3/2023, 13:55) 
    Ci mancherebbe amico mio, a volte nei giudizi affrettati mi sono sbagliato anch'io, ma in generale se con un gioco non carburo dopo le prime 2/3 orette vuol dire che non fa per me👍😊

    Certo, ognuno ha la sua storia e il suo bagaglio di esperienze, per questo mi piace parlare con le persone, hanno tutti qualcosa da dare, a me il compito di scegliere cosa prendere e fare mio.

    SonicArrow ne sa qualcosa, non mi vergogno di ammettere che è grazie al suo modo di intendere un certo modo di giocare che mi sono avvicinato ad alcuni giochi e che ho amato alcune componenti di altri.

    Vale per i film, per i libri, per ogni forma di intrattenimento, più o meno culturale che sia, ma anche per il cibo, siamo animali sociali, viviamo di narrazione, non c'è niente di meglio di una buona storia raccontata per imparare ad apprezzare qualcosa.

    Ryden ad esempio parla di periodo e non posso non notare che anche questo ha la sua influenza, perchè il nostro umore cambia e cambia quello di cui abbiamo bisogno in quel momento.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Popapiri @ 8/3/2023, 08:16) 
    A proposito di supereroi, abbiamo trovato la criptonite di Smilzo?

    Ottimo.

    Schifo!! Chieu!!🤮🤮🤢🤢
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Pare che sulla versione del GP non ci sia denuvo, razor ha fatto la release.
    In teoria dovrebbero rimuoverl oanche su Steam.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Uscito il repack DODI della versione Steam, pesa 30GB.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,900
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo l'hanno anche messo nel Game Pass.

    Quasi quasi un giro provo a rifarmelo per vedere cosa hanno combinato.
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Si vede che hanno tolto denuvo con l'approdo sul GP, se vedi sopra è uscito prima lì.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    dovrebbe forse girare meglio se l'ultima versione senza denuvo
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Se gira meglio è per le patch successive, ma nel mio caso non è cambiato molto.
    L'unica cosa degna di nota sono gli strappi diminuiti drasticamente (non del tutto) in moto.
    Col RT continua a caricare male solo su 1-2 core, ma per me non era un problema.

    A me non ha mai dato problemi a piedi, magari per chi li aveva è la svolta.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    si lo ricordo che sulla moto dava problemi no a me a piedi girava anche bene
     
    .
178 replies since 19/10/2022, 21:13   5071 views
  Share  
.