[PC] Gotham Knights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 20/10/2022, 17:08) 
    Condivido tutto quello che hai detto il problema è che tu stai parlando solo del lato ottimizzazione che vabbè può essere migliorato nel corso dei mesi come appunto arkham knight, il sistema di combattimento è lento e brutto, la città è desertica eppure nel primo video gameplay sembrava super viva e in piu' il design è orribile, la moto sembra andare a 20km/h

    Ah città vuota ? Questo non lo avevo notato , come cyberpunk quindi che non ha il traffico ? Porca miseria , questa è brutta se è vera

    Sulla moto devo dire che a livello di fisica dai video non mi sembrava male, poi ho letto pure io che dicevano che è troppo attaccata all’asfalto , guida molto Arcade con curve prese a massima velocità come su binario , e che non restituisce il senso di velocità

    Sistema di combattimento devo dire la verità a me dai video non sembra male , o meglio in alcune sequenze mi è piaciuto anche a livello di animazioni , in altre con alcuni personaggi sembrava un po’ legnoso, ma voglio dire per me era un po’ legnoso pure quello dei Batman arkham sinceramente, bello ma un po’ macchinosetto anche se lì c’era da tenere di conto della fisicità di Batman , in Gotham knight a parte cappuccetto rosso sono tutti agili ( sulla carta )

    Certo, se vai a mettere sullo stesso piano il combat system di un Gotham knight con quello di spiderman beh, pare palese anche a me che quello di uno spiderman sia nettamente fatto meglio a livello visivo, e non è un gioco recentissimo.

    La città vuota sarebbe clamoroso comunque , si basa tutto su quella alla fine e su i crimini da sventare che trovi.

    Edited by Ryden - 20/10/2022, 17:19
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,901
    Reputation
    +4,418

    Status
    Anonymous
    Alcuni scrivono che l'assenza di Batman è addirittura un valore aggiunto per via del fatto che il diverso approccio dei personaggi rende il tutto più divertente e fresco.

    Io sto piangendo da giorni invece.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io
    Ho letto questo :

    “Al netto di agilità e dimensioni, i quattro eroi sembrano però fin troppo simili l'un l'altro, tanto che, una volta che ci avrete preso confidenza, sarà quasi come giocare con lo stesso personaggio, appiattendo così un gameplay che poteva essere molto più variegato, a partire proprio dai protagonisti stessi.

    Con il proseguire della storia e con l'accumulo di punti abilità, i 4 protagonisti diventano più differenti, ed a seconda delle preferenze del giocatore è possibile sbloccare caratteristiche specifiche per ciascuno di essi prima di altre, in modo da differenziarli ulteriormente”

    Ed è una brutta cosa se fosse vera in senso oggettivo.( parlo della sensazione pre albero delle abilità )
    La prendo con le pinze perchè il giornalista parla soggettivamente , quindi non è detto che io la penserò come lui , però se pure io la vedrò così una volta provato beh, mi elimini un personaggio come Batman che reggeva la scena da solo e mi piazzi 4 comprimari che manco si differenziano chissà quanto alla fine?

    Scelta coraggiosa , ma se non funziona non te la perdonano
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 20/10/2022, 17:18) 
    CITAZIONE (atech @ 20/10/2022, 17:08) 
    Condivido tutto quello che hai detto il problema è che tu stai parlando solo del lato ottimizzazione che vabbè può essere migliorato nel corso dei mesi come appunto arkham knight, il sistema di combattimento è lento e brutto, la città è desertica eppure nel primo video gameplay sembrava super viva e in piu' il design è orribile, la moto sembra andare a 20km/h

    Ah città vuota ? Questo non lo avevo notato , come cyberpunk quindi che non ha il traffico ? Porca miseria , questa è brutta se è vera

    Sulla moto devo dire che a livello di fisica dai video non mi sembrava male, poi ho letto pure io che dicevano che è troppo attaccata all’asfalto , guida molto Arcade con curve prese a massima velocità come su binario , e che non restituisce il senso di velocità

    Sistema di combattimento devo dire la verità a me dai video non sembra male , o meglio in alcune sequenze mi è piaciuto anche a livello di animazioni , in altre con alcuni personaggi sembrava un po’ legnoso, ma voglio dire per me era un po’ legnoso pure quello dei Batman arkham sinceramente, bello ma un po’ macchinosetto anche se lì c’era da tenere di conto della fisicità di Batman , in Gotham knight a parte cappuccetto rosso sono tutti agili ( sulla carta )

    Certo, se vai a mettere sullo stesso piano il combat system di un Gotham knight con quello di spiderman beh, pare palese anche a me che quello di uno spiderman sia nettamente fatto meglio a livello visivo, e non è un gioco recentissimo.

    La città vuota sarebbe clamoroso comunque , si basa tutto su quella alla fine e su i crimini da sventare che trovi.

    Da quello che ho visto sembra essere piu' vuota di quella di arkham knight, magari mi sbaglio. Ho visto tutto sul video di digital foundry
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,901
    Reputation
    +4,418

    Status
    Anonymous
    Lo sai che se dici tre volte Digital Foundry su questo forum evochi lo spirito di Senno che arriva come il tristo mietitore ad esigere il suo tributo di sangue, vero?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Allora potete basarvi sui moltissimi altri video :joy:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,901
    Reputation
    +4,418

    Status
    Anonymous
    :joy: :joy: :joy:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 20/10/2022, 17:44) 
    CITAZIONE (Ryden @ 20/10/2022, 17:18) 
    Ah città vuota ? Questo non lo avevo notato , come cyberpunk quindi che non ha il traffico ? Porca miseria , questa è brutta se è vera

    Sulla moto devo dire che a livello di fisica dai video non mi sembrava male, poi ho letto pure io che dicevano che è troppo attaccata all’asfalto , guida molto Arcade con curve prese a massima velocità come su binario , e che non restituisce il senso di velocità

    Sistema di combattimento devo dire la verità a me dai video non sembra male , o meglio in alcune sequenze mi è piaciuto anche a livello di animazioni , in altre con alcuni personaggi sembrava un po’ legnoso, ma voglio dire per me era un po’ legnoso pure quello dei Batman arkham sinceramente, bello ma un po’ macchinosetto anche se lì c’era da tenere di conto della fisicità di Batman , in Gotham knight a parte cappuccetto rosso sono tutti agili ( sulla carta )

    Certo, se vai a mettere sullo stesso piano il combat system di un Gotham knight con quello di spiderman beh, pare palese anche a me che quello di uno spiderman sia nettamente fatto meglio a livello visivo, e non è un gioco recentissimo.

    La città vuota sarebbe clamoroso comunque , si basa tutto su quella alla fine e su i crimini da sventare che trovi.

    Da quello che ho visto sembra essere piu' vuota di quella di arkham knight, magari mi sbaglio. Ho visto tutto sul video di digital foundry

    Pensa a smilzo che lo comprerà e rischierà la famosa “inchiulata fotonica”

    Comunque se e quando lo bucheranno io lo provo volentieri eh, non sarà il miglior gioco dell’universo di Batman però secondo me nonostante tutte le magagne , un pochino mi incuriosisce.

    Longevità ho letto che a difficoltà media storia principale 16 ore , escluse le secondarie.

    Lato tecnico , su console cappato a 30 ma dicono cala a volte pure a 20 fps .

    Edited by Ryden - 20/10/2022, 19:09
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Instant consegna le chiavi oggi
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Ma non esce oggi su pc?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 21/10/2022, 12:49) 
    Ma non esce oggi su pc?

    Hai ragione ahahahha :joy: mi pareva strano !

    Ero convinto uscisse il 25 , o almeno così avevo letto :joy:

    Allora le chiavi le hanno consegnate quasi in ritardo rispetto al solito.

    Adesso aspettiamo quei 6-7 mesi per capire come bucarlo , nel mentre che abbassa il costo della Key
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Voglio fare incaxxare senno:

    https://www.eurogamer.it/gotham-knights-ar...digital-foundry


    Digital Foundry ha fatto la sua revisione tecnica di Gotham Knight, notando che a volte il titolo di ultima generazione di Warner Bros. Montréal è meno spettacolare di Batman Arkham di Rocksteady.

    "Arkham Knight è molto denso, con strade strette ed edifici centenari, popolati da effetti di fumo e pioggia. Al contrario, Gotham Knights ha un'atmosfera molto più generica", citando come la tempesta nel gioco di Batman desse un senso di maggiore interattività. A Gotham Knights manca quella mano artistica: "non c'è attività industriale, il design della città è come quello di qualsiasi altra città aperta e mancano dettagli tipici dell'universo di Batman", come lo zeppelin che sorvola Gotham o una luna esageratamente grande. Ci sono molti altri dettagli a confronto, come l'animazione del mare, dove il vecchio gioco ha un aspetto migliore.”
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Esattamente come ho scritto ieri.. è inferiore in tutto
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Intanto lo sblocco ufficiale
    Era a
    Mezzanotte , siamo alle 18.10 e ancora
    Non lo
    Hanno sbloccato :smiley:

    Lancio
    Molto così così
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Su steam dice che verrà sbloccato fra meno di un'ora
     
    .
178 replies since 19/10/2022, 21:13   5071 views
  Share  
.