[PC] Hogwarts Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Popapiri @ 23/1/2023, 13:15) 
    Ah, no, c'è un modo sbagliato di comportarsi, giudicare quello degli altri, cosa che sto facendo in questo momento (nei confronti di chi giudica, giudicandolo) e che mi porta al classico paradosso della tolleranza che Popper amava già nel '45.

    Ovviamente non mi sto riferendo a voi due, che sia chiaro, parlo in generale.

    Qua mi sa che andiamo sulla filosofia.
    Comunque non volevo attaccare nessuno, il mio era solo un commento dato dal non capire chi preordina. Non voglio polemizzare/qualsiasi altra cosa.
    Chiedo perdono se ho offeso qualcuno, mi faccio i c....i miei che campo 100 anni
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 23/1/2023, 13:15) 
    Credo ci sia spazio per entrambi i comportamenti, è bello attendere qualcosa con ansia e poterci "mettere le mani sopra" in qualche modo comprandolo in anticipo, allo stesso tempo ritengo prudente attendere di valutare prima di comprare, oppure aspettare qualche correzione nelle prime settimane. C'è da dire che le cose non si escludono, perchè puoi comprare, valutare, aspettare.

    Io a volte aspetto, a volte no, a volte compro e gioco subito, a volte compro e aspetto aggiustamenti, a volte non compro e aspetto che li buchino, non credo che ci siano modi corretti in assoluto di comportarsi, ma modi corretti verso se stessi e il proprio modo di trarre piacere da quello che si fa.

    Ah, no, c'è un modo sbagliato di comportarsi, giudicare quello degli altri, cosa che sto facendo in questo momento (nei confronti di chi giudica, giudicandolo) e che mi porta al classico paradosso della tolleranza che Popper amava già nel '45.

    Ovviamente non mi sto riferendo a voi due, che sia chiaro, parlo in generale.

    Condivido tantissimo, se mi interessa il gioco tanto da volerlo comprare (ed è una cosa rara) lo compro e lo testo con mano, se esce come cyberpunk al lancio è chiaro che lo accantono e lo riprendo più avanti, ma il bello è anche questo, avere un po' il brividino come al gratta e vinci ahhaha vedremo!

    Per ora ho questa sensazione:
    Il mio cuore mi dice che l'effetto nostalgia farà molto, avrà qualche piccolo glitch e bug stile Dying Light 2 all'uscita, ma sarà comunque apprezzabilissimo e lascerà molte soddisfazioni.
    Il mio cervello mi dice invece che forse avrà qualche problematica che me lo farà accantonare.

    Vedremo!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kirdan @ 23/1/2023, 13:38) 
    Qua mi sa che andiamo sulla filosofia.
    Comunque non volevo attaccare nessuno, il mio era solo un commento dato dal non capire chi preordina. Non voglio polemizzare/qualsiasi altra cosa.
    Chiedo perdono se ho offeso qualcuno, mi faccio i c....i miei che campo 100 anni

    Tranquillo, era chiarissimo e come sempre sei stato gentile ed educato nell'esprimere ciò che pensi, d'altronde sei Kirdan Il Moderato.

    Ciò che ho scritto era la mia opinione sull'argomento, ispirata dal vostro scambio, tutto qui.
     
    .
  4. Alasseon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    visto che sono un amante degli rpg open world me lo consigliate?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    Da quello che ho visto a me piace molto, però bisogna vedere la configurazione in cui lo giochi. deve essere un pc abbastanza potente.
     
    .
  6. Alasseon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 28/1/2023, 20:47) 
    Da quello che ho visto a me piace molto, però bisogna vedere la configurazione in cui lo giochi. deve essere un pc abbastanza potente.

    come sempre però su youtube ci sono sempre video del gioco nella versione console e mai per pc
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    questo è risaputo! XD bisogna avere minimo una gtx 960 4GB e tu ci rientreresti! Però giocheresti un pò più del minimo con la 1050 .
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 28/1/2023, 20:47) 
    Da quello che ho visto a me piace molto, però bisogna vedere la configurazione in cui lo giochi. deve essere un pc abbastanza potente.

    Io invece ho qualche dubbio da quello che ho visto.

    Ho sensazioni contrastanti sinceramente , interessante per certi versi e un po’ preoccupante per altri

    A pieno a pieno non mi convince dai Gameplay per ora

    Comunque longevità buona direi, ho
    Letto di 35 ore di trama principale , e altre 35 di contenuti secondari tra i quali 100 missioni secondarie , quindi molto longevo

    Inoltre le missioni secondarie saranno interconnesse con quella principale , lato ruolistico potrebbe essere interessante

    Edited by Ryden - 28/1/2023, 21:25
     
    .
  9. Alasseon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo provo.

    EDIT: deve ancora uscire pardon
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Chissà se la storia cambia se si è buoni o cattivi, alzerebbe molto il fattore rigiocabilità
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 28/1/2023, 23:52) 
    Chissà se la storia cambia se si è buoni o cattivi, alzerebbe molto il fattore rigiocabilità

    Ci saranno scelte pesanti che cambieranno gli eventi dell’avventura , però non ci sarà un sistema d’onore come su redemption 2 o mass effect Che quantificherà il grado di bontà o cattiveria
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    un punto di vista interessante

     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    A quanto ho
    Letto ci sarà pure la componente Stealth con la magia disillusione che potrà essere potenziata , e si potrà stordire i nemici o distrarli arrivando alle spalle
    E praticamente se la utilizzeremo automaticamente tutto il team diventerà invisibile ( mi pare ci fosse una roba simile pure su inquisition)

    Poi c’è pure la modalità detective dove investigare e con la possibilità di pedinare l’obiettivo

    I dialoghi dice che a seconda della scelta cambierà l’orientamento morale del personaggio , con la possibilità di diventare pure un mago oscuro .

    Poi vabbè esplorazione che ti permette di trovare loot come equipaggiamenti o pozioni che ti servono per affrontare i nemici più forti , e un giornalista raccontava una tipologia di missione che gli era capitata dove ha dovuto scassinare delle serrature e cercare dei passaggi segreti

    Sulla carta pare molto interessante , ma il dubbio cel’ho sempre

    Edited by Ryden - 29/1/2023, 02:33
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente è da provare. Non sembra avere il tipo gameplay che fa per me, magari però mi sbaglio e giocandolo si rivelerà un gioco di cui mi innamorero.
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 29/1/2023, 10:02) 
    Sicuramente è da provare. Non sembra avere il tipo gameplay che fa per me, magari però mi sbaglio e giocandolo si rivelerà un gioco di cui mi innamorero.

    Io invece se leggo queste caratteristiche un po’ mi gaso perché ho sempre giocato e apprezzato giochi che avevano queste cose, come libertà di approccio , le modalità detective , pedinamenti ,scassinamento , puzzle ambientali nelle missioni , dialoghi con scelte morali , esplorazione , looting , sviluppare personaggio con albero abilità ecc ecc , quindi su queste cose penso di starci bene

    Mi preoccupa solo il fatto che Harry Potter non mi ha mai incuriosito e il rischio che magari non mi prenda ci sta comunque , e poi il fatto di combattere come maghetto con la bacchetta magica , io nei ruolistici ho sempre scelto la classe Ladro, quella mago mai , perché la vedevo un po’ statica , quindi andrà valutata anche quella cosa
     
    .
1915 replies since 5/8/2022, 08:39   74125 views
  Share  
.