[PC] Hogwarts Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, potrei avere anch'io una versione funzionante di HL per pc? Ho scaricato il pacchetto Empress, anche se non ho capito bene come funziona, Grazie a chi mi aiuteràààà #help
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Spiegati meglio, cosa intendi per il pacchetto?

    Hai il gioco? In che formato è?

    E' una iso da installare?

    Dacci qualche dettaglio così capiamo cosa ti serve sapere.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Ti mando qualcosa in privato.

    Edited by Popapiri - 8/11/2023, 12:55
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho la versione Dodi repak, queste versioni dei giochi mi danno problemi per installarle, mi mandereste anche a me, per favore, un link ad un torrent funzionante.
    Grazie
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Dovreste pensare a risolvere quei problemi...
    I repack DODI sono poco tirati, se avete sempre errori, il problema è di quelli che si presentano spesso.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Condivido, é strano che diano problemi se è tutto in ordine.

    In ogni caso ti ho scritto un MP.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mi sono espresso male prima, non succede sempre di avere errori nell'installazione, ma a volte con alcuni si, Hogwarts non ho provato ad installarlo.
    Non volendo rischiare di passare ore e ore e non venirne a capo preferisco riscaricare una versione sicura.

    Popapiri ti ringrazio per il MP e per l'istruzioni dettagliate
     
    .
  8. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo sto rigiocando di nuovo in attesa di Mirage, ho scaricato la versione empress ma mi esce il gioco in inglese e se provo a modificare il file steam_api64, modificando la voce english in italian non mi salva il cambiamento dicendomi che ci vogliono i privilegi di autorizzazione ( ho modicato su controllo completo le proprietà). Sto anche scaricando la conversione ma é lento lo scaricamento. In cosa sbaglio?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Non serve modificare in quel modo, a meno che non lo tieni in una cartella di sistema.
    Se hai scaricato un torrent sfuso, togli gli attributi di sola lettura.
    Meglio creare una partizione apposita per i giochi. Sbagli il posizionamento...
     
    .
  10. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senno11 @ 9/11/2023, 18:08) 
    Non serve modificare in quel modo, a meno che non lo tieni in una cartella di sistema.
    Se hai scaricato un torrent sfuso, togli gli attributi di sola lettura.
    Meglio creare una partizione apposita per i giochi. Sbagli il posizionamento...

    Certo, ma avendo un solo disco rigido da un terabyte e uno esterno sempre da un terabyte credo che ho molto spazio. Comunque ho risolto installando la conversione e modificando il file in questione prima salvandolo sul desktop e dopo copiandolo sull'orginale come da consigli letti qui in precedenza. Ora va tutto bene. Ora avendolo già giocato voglio vedere se mi conferma le opinioni che diedi tempo fa ( ma credo proprio di sì)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Esistono le partizioni, se no avrei parlato di metterlo in un altro disco.
    Non va bene tenere i giochi in quel modo, se salvano nella propria cartella si grippano.
     
    .
  12. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senno11 @ 9/11/2023, 23:46) 
    Esistono le partizioni, se no avrei parlato di metterlo in un altro disco.
    Non va bene tenere i giochi in quel modo, se salvano nella propria cartella si grippano.

    lo so bene, ma sai, sono abituato, forse sbagliando, di metterli senza creare altre partizioni. Questo perché quando avevo altri pc negli anni passati, fare partizioni mi creavano deii problemi soprattutto quando, fino a anni fa usavo windows e linux assieme.
     
    .
  13. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Volevo saltare la parte introduttiva (ripetitiva per me) e giocare dalla scelta delle case trovando un salvataggio in giro. Ne ho trovati di alcuni ma se copio la cartella (quella con diversi numeri) in savegames di phoenix il gioco non me le vede. Ci sono savaltaggi che il gioco vede o c'é un modo alternativo?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elf @ 7/12/2023, 13:01) 
    Volevo saltare la parte introduttiva (ripetitiva per me) e giocare dalla scelta delle case trovando un salvataggio in giro. Ne ho trovati di alcuni ma se copio la cartella (quella con diversi numeri) in savegames di phoenix il gioco non me le vede. Ci sono savaltaggi che il gioco vede o c'é un modo alternativo?

    se non hai risolto prova a cambiare i nomi dei file scaricati con quelli presenti nella tua cartella save, così li dovrebbe vedere (magari fai il backup dei tuoi precedenti save)
     
    .
  15. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxx19 @ 19/12/2023, 11:03) 
    CITAZIONE (Elf @ 7/12/2023, 13:01) 
    Volevo saltare la parte introduttiva (ripetitiva per me) e giocare dalla scelta delle case trovando un salvataggio in giro. Ne ho trovati di alcuni ma se copio la cartella (quella con diversi numeri) in savegames di phoenix il gioco non me le vede. Ci sono savaltaggi che il gioco vede o c'é un modo alternativo?

    se non hai risolto prova a cambiare i nomi dei file scaricati con quelli presenti nella tua cartella save, così li dovrebbe vedere (magari fai il backup dei tuoi precedenti save)

    Non si erano creati al momento dei salvataggi ma solo la cartella con i numeri ma così facendo non vanno. A meno che non devo eliminare un file steam che vedo
     
    .
1915 replies since 5/8/2022, 08:39   74065 views
  Share  
.