[PC] Halo Infinite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Per giocarlo ottimizzato, mi sa che non basteranno un paio di patch.
    Di tempo per farlo dimagrire ne hanno avuto, però s'è dato un colpo al cerchio...
    È il classico gioco che prova a fare troppo aggiungendo feature al motore vecchio.
    Considerando quanto è migliorato graficamente, già andare in pari è stato molto...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Non ho provato il gioco perché onestamente la serie non mi ha mai appassionato. La prima presentazione di Halo Infinite che fecero all'E3 però era imbarazzante. Da lì in poi per farlo uscire hanno dovuto correre parecchio, di conseguenza non mi meraviglia che l'ottimizzazione lasci a desiderare come dite.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 9/2/2022, 20:27) 
    Non ho provato il gioco perché onestamente la serie non mi ha mai appassionato. La prima presentazione di Halo Infinite che fecero all'E3 però era imbarazzante. Da lì in poi per farlo uscire hanno dovuto correre parecchio, di conseguenza non mi meraviglia che l'ottimizzazione lasci a desiderare come dite.

    Probabilmente prima prima pesava pure di più... Comunque all'aperto ha un orizzzonte bello ampio, alzato dal rampino. Dovrebbero fare un motore mirato. I dev hanno dichiarato di aver aggiunto troppe cose non previste in origine. Mi pare verosimile.

    Per il peso, è alto per il mostrato, ma non altissimo. Con una 2060 gioco con dettagli medio alti senza tanti problemi. Forse è rimasto impresso il trauma del passaggio dal chiuso all'aperto. L'aumento del peso è comprensibile. Lo strano è che in un gioco così famoso che deriva da console, uno si aspetta più o meno lo stesso peso in tutte le situazioni. Cioè, gli interni potevano essere molto più carichi.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Be' si da quello che Microsoft prometteva, a livello grafico e tecnico onestamente mi aspettavo di più. Comunque il punto forte di Halo è il gameplay, la storia e i personaggi. La grafica della serie secondo me non ha mai brillato, se non forse il primo capitolo che all'epoca della prima X Box la sua figura poteva farla.
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me questo Halo è piaciuto molto, molti dicono che è quello più bello, è vero che alla fine è corto e ripetitivo anche nella storia però lo giocato volentieri
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Quindi anche questo capitolo è corto? Avevo capito che rispetto ai precedenti avesse una longevità molto migliore ma evidentemente ho capito male.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao scusate.
    io ho installato halo infite da gamepass visto chelo avevo fatto per firnimi il 5 ma, quando l'ho faccio partire parte il launcher e poi 2 secondi di schermata con caricameno e crasha..la fitgirl invece perfetta.
    magari a qualcuno e gia capitato.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio Rossi4 @ 24/4/2022, 17:22) 
    ciao scusate.
    io ho installato halo infite da gamepass visto chelo avevo fatto per firnimi il 5 ma, quando l'ho faccio partire parte il launcher e poi 2 secondi di schermata con caricameno e crasha..la fitgirl invece perfetta.
    magari a qualcuno e gia capitato.

    Se con l'aggiornamento non hanno storto qualcosa, è facile che dipenda dalla versione per lo store MS.
    Forse manca qualche libreria e/o qualche servizio. Controla quelli XBox.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 24/4/2022, 19:07) 
    CITAZIONE (Maurizio Rossi4 @ 24/4/2022, 17:22) 
    ciao scusate.
    io ho installato halo infite da gamepass visto chelo avevo fatto per firnimi il 5 ma, quando l'ho faccio partire parte il launcher e poi 2 secondi di schermata con caricameno e crasha..la fitgirl invece perfetta.
    magari a qualcuno e gia capitato.

    Se con l'aggiornamento non hanno storto qualcosa, è facile che dipenda dalla versione per lo store MS.
    Forse manca qualche libreria e/o qualche servizio. Controla quelli XBox.

    ok proverò grazie!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vvb
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Sapete come mai di questo gioco (ed anche di AoE IV) non sono uscite le patch craxxate...?
    Entrambi sono su steam ed entrambi NON hanno denuvo come drm...
     
    .
235 replies since 9/12/2021, 10:54   6593 views
  Share  
.