[PC] Halo Infinite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 12:27) 
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 12:24) 
    Prendi la Plaza multi 14!

    La codex ha dato schermo nero a tanti

    Ci provo, anche se ho sempre pensato che Plaza fosse uno pseudonimo di Codex, come Vrex.

    Mi sa che non sta parlando dell'installer, ma del gioco dopo essere stato installato/scompresso.
    PLAZA sono sempre loro. Se entrano vuol dire che la versione CODEX non contiene tutte le lingue.
    Spesso esce solo il language pack PLAZA per la verisone CODEX, se vai a vedere...

    Se non ti è mai successo, il problema PC si può escludere. Se la versione CODEX fosse stata rotta (nuked), a quest'ora si saprebbe. Mi pare di aver capito che hai la fortuna di avere un buona linea, provare la v. PLAZA non dovrebbe costarti molto. Se no cerchi un torrent con i file CODEX e fai il rehash per vedere se hai i file corrotti. Così scarichi solo la parte che non quadra.


    Con la versione PLAZA si sballano ancora le mie previsioni. Dalla differenza con la versione base CODEX, calcolo che ogni lingua aggiuntiva pesa circa 1GB, le texture HD sono 11GB. I file sono già ottimizzati per occupare poco, quindi il repack non sarà affatto piccolo. La solita speranza che sporca le questioni...

    Edited by Senno11 - 9/12/2021, 13:08
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 9/12/2021, 12:29) 
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 12:22) 
    Halo è un’altra di quelle saghe che non mi hanno mai tramesso nulla di epico a dire il vero, sia nello stile che nella lore.

    Ho visto la prima ora e mezzo e non mi ha entusiasmato gran che , comunque potrei provarlo lo stesso .

    Il mondo di gioco ho il sentore che sia parecchio vuoto , spero di sbagliarmi.

    Per carità, è vero che la grafica non è tutto e che una buon gameplay e/o una buona trama possono bastare per fare un ottimo gioco. Però cavolo, passino i capitoli precedenti, ma nel 2021 far uscire il cavallo di battaglia Microsoft con una grafica del genere secondo me è abbastanza assurdo :rolleyes:

    Secondo me la grafica Non è neanche malaccio sinceramente non è sbalorditiva ma accettabile , la cosa che stona parecchio sono i requisiti minimi e raccomandati per me.

    Cioè va bene quella grafica , ma non è possibile che per quel livello di dettaglio ci sia requisiti così alti , non esiste

    Comunque io ho un codice omaggio del pass avuto con il controller nuovo , ma se elden ring esce prima di fine marzo me lo uso per quello che mi incuriosisce di più

    Edited by Ryden - 9/12/2021, 13:03
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Popapiri ci sarà qualche file corrotto, o magari necessità semplicemente di un crackfix.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 9/12/2021, 12:29) 
    Per carità, è vero che la grafica non è tutto e che una buon gameplay e/o una buona trama possono bastare per fare un ottimo gioco. Però cavolo, passino i capitoli precedenti, ma nel 2021 far uscire il cavallo di battaglia Microsoft con una grafica del genere secondo me è abbastanza assurdo :rolleyes:

    Graficamente non mi sembra tanto male. In Halo l'aspetto artistico ha sempre contato tanto. i primi 2 facevano scenza giusto su console...

    Nell'insieme è sempre stato un po' piatto e squadrato. La visone d'insieme non mi delude, l'illuminazione è cambiata del tutto, le armature sono dettagliate, il doppiaggio si dice sia ottimo. Manco male...

    Nel primo video faceva pena veramente, c'è voluto un anno per arrivare ad ora. Pare che gli sviluppatori abbiano incontrato problemi nelle cose da aggiungere. Si dice che a MS sia costato circa mezzo miliardo di $. Altro che problemini...

    Francamente mi aspettavo pure di peggio per la campagna. L'online invece sembra andare bene, a parte il peso poco rapportato con la resa accusato dai PCisti.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 9/12/2021, 13:02) 
    Popapiri ci sarà qualche file corrotto, o magari necessità semplicemente di un crackfix.

    Mi sono spiegato male, non arriva neanche a fine installazione, riprovato più volte aumentando il paging, come suggerito sul tubo, ma niente da fare, nemmeno quella .dll ha sortito effetti.

    Sto già scaricando la Plaza, come ha scritto Senno ho la fortuna di avere la fibra bella gagliarda, ci metto meno a riscaricare che ad installare a volte.

    Qualcuno ha installato con successo la Codex?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:12) 
    CITAZIONE (Unknowx @ 9/12/2021, 13:02) 
    Popapiri ci sarà qualche file corrotto, o magari necessità semplicemente di un crackfix.

    Mi sono spiegato male, non arriva neanche a fine installazione, riprovato più volte aumentando il paging, come suggerito sul tubo, ma niente da fare, nemmeno quella .dll ha sortito effetti.

    Sto già scaricando la Plaza, come ha scritto Senno ho la fortuna di avere la fibra bella gagliarda, ci metto meno a riscaricare che ad installare a volte.

    Qualcuno ha installato con successo la Codex?

    Al limite se ti da problemi pure quella fossi in te aspetterei fitgirl.

    Non l’avrei mai detto ma con i suoi Repack non ho avuto problemi di sorta , detto da uno che non ha un bel rapporto con i repack .

    Per lo schermo nero della codex dicono dipende dal fatto che mancano le lingue , serve il language pack Plaza.

    Nel mentre qualcuno consiglia quella
    Di Elamigos, io senza fretta aspetto fit.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 13:14) 
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:12) 
    Mi sono spiegato male, non arriva neanche a fine installazione, riprovato più volte aumentando il paging, come suggerito sul tubo, ma niente da fare, nemmeno quella .dll ha sortito effetti.

    Sto già scaricando la Plaza, come ha scritto Senno ho la fortuna di avere la fibra bella gagliarda, ci metto meno a riscaricare che ad installare a volte.

    Qualcuno ha installato con successo la Codex?

    Al limite se ti da problemi pure quella fossi in te aspetterei fitgirl.

    Non l’avrei mai detto ma con i suoi Repack non ho avuto problemi di sorta , detto da uno che non ha un bel rapporto con i repack .

    Anch'io uso FitGirl come scialuppa di salvataggio, ho iniziato con Zelda (Cemu) perchè non ne capivo nulla di emulazione ed era all inclusive, mai avuto problemi con le sue versioni, spesso lo uso per avere una versione aggiornata con le ultime patch già applicate, quando non c'è altro in giro (come Homefront).

    L'unico problema è che con le FitGirl ci metto davvero più tempo ad installare che a scaricare, questo spesso purtroppo non è una battuta.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Certo se dopo aver giocato ad Halo giochi a Gears 5 sicuramente ti accorgi della differenza :shifty:
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:31) 
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 13:14) 
    Al limite se ti da problemi pure quella fossi in te aspetterei fitgirl.

    Non l’avrei mai detto ma con i suoi Repack non ho avuto problemi di sorta , detto da uno che non ha un bel rapporto con i repack .

    Anch'io uso FitGirl come scialuppa di salvataggio, ho iniziato con Zelda (Cemu) perchè non ne capivo nulla di emulazione ed era all inclusive, mai avuto problemi con le sue versioni, spesso lo uso per avere una versione aggiornata con le ultime patch già applicate, quando non c'è altro in giro (come Homefront).

    L'unico problema è che con le FitGirl ci metto davvero più tempo ad installare che a scaricare, questo spesso purtroppo non è una battuta.

    Esatto pure io ho Zelda incluso nella cemu e pure quello liscio come l’olio !

    Si i tempi sono lunghetti è vero però per lo meno sei sicuro che alla fine funziona.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 13:40) 
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:31) 
    Anch'io uso FitGirl come scialuppa di salvataggio, ho iniziato con Zelda (Cemu) perchè non ne capivo nulla di emulazione ed era all inclusive, mai avuto problemi con le sue versioni, spesso lo uso per avere una versione aggiornata con le ultime patch già applicate, quando non c'è altro in giro (come Homefront).

    L'unico problema è che con le FitGirl ci metto davvero più tempo ad installare che a scaricare, questo spesso purtroppo non è una battuta.

    Esatto pure io ho Zelda incluso nella cemu e pure quello liscio come l’olio !

    Si i tempi sono lunghetti è vero però per lo meno sei sicuro che alla fine funziona.

    Siamo d'accordo su troppe cose, sembrerà che siamo la stessa persona con due nick che si risponde da sola per darsi conforto.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:43) 
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 13:40) 
    Esatto pure io ho Zelda incluso nella cemu e pure quello liscio come l’olio !

    Si i tempi sono lunghetti è vero però per lo meno sei sicuro che alla fine funziona.

    Siamo d'accordo su troppe cose, sembrerà che siamo la stessa persona con due nick che si risponde da sola per darsi conforto.

    No, tranquillo almeno io so benissimo che non siete la stessa persona ;)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 9/12/2021, 13:45) 
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:43) 
    Siamo d'accordo su troppe cose, sembrerà che siamo la stessa persona con due nick che si risponde da sola per darsi conforto.

    No, tranquillo almeno io so benissimo che non siete la stessa persona ;)

    AH-HA!

    Sei tu Ryden allora, che per non darmi la soddisfazione di essere d'accordo con me lo fai con un nick diverso.

    Mefistofelico.
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 9/12/2021, 13:48) 
    CITAZIONE (junfy @ 9/12/2021, 13:45) 
    No, tranquillo almeno io so benissimo che non siete la stessa persona ;)

    AH-HA!

    Sei tu Ryden allora, che per non darmi la soddisfazione di essere d'accordo con me lo fai con un nick diverso.

    Mefistofelico.

    Ops mi hai scoperto 🤦‍♂️🤭
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 9/12/2021, 13:00) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 9/12/2021, 12:29) 
    Per carità, è vero che la grafica non è tutto e che una buon gameplay e/o una buona trama possono bastare per fare un ottimo gioco. Però cavolo, passino i capitoli precedenti, ma nel 2021 far uscire il cavallo di battaglia Microsoft con una grafica del genere secondo me è abbastanza assurdo :rolleyes:

    Secondo me la grafica Non è neanche malaccio sinceramente non è sbalorditiva ma accettabile , la cosa che stona parecchio sono i requisiti minimi e raccomandati per me.

    Cioè va bene quella grafica , ma non è possibile che per quel livello di dettaglio ci sia requisiti così alti , non esiste

    Comunque io ho un codice omaggio del pass avuto con il controller nuovo , ma se elden ring esce prima di fine marzo me lo uso per quello che mi incuriosisce di più

    Mi sa che il codice omaggio è per il game pass console Ryden. Lo dico perchè un pò di mesi fa ho acquistato un nuovo controller X Box One e all'interno c'era un mese di game pass gratuito. Quando sono andato ad attivarlo però era esclusivamente per X Box One/Series X e su PC non era attivabile.

    CITAZIONE (Senno11 @ 9/12/2021, 13:05) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 9/12/2021, 12:29) 
    Per carità, è vero che la grafica non è tutto e che una buon gameplay e/o una buona trama possono bastare per fare un ottimo gioco. Però cavolo, passino i capitoli precedenti, ma nel 2021 far uscire il cavallo di battaglia Microsoft con una grafica del genere secondo me è abbastanza assurdo :rolleyes:

    Graficamente non mi sembra tanto male. In Halo l'aspetto artistico ha sempre contato tanto. i primi 2 facevano scenza giusto su console...

    Nell'insieme è sempre stato un po' piatto e squadrato. La visone d'insieme non mi delude, l'illuminazione è cambiata del tutto, le armature sono dettagliate, il doppiaggio si dice sia ottimo. Manco male...

    Nel primo video faceva pena veramente, c'è voluto un anno per arrivare ad ora. Pare che gli sviluppatori abbiano incontrato problemi nelle cose da aggiungere. Si dice che a MS sia costato circa mezzo miliardo di $. Altro che problemini...

    Francamente mi aspettavo pure di peggio per la campagna. L'online invece sembra andare bene, a parte il peso poco rapportato con la resa accusato dai PCisti.

    Non dico che sia pessimo Senno ci mancherebbe, dico che essendo uno dei titoli di punta Microsoft secondo me un bel salto grafico doveva averlo. E' anche vero però che a livello grafico la serie non è mai stata fenomenale e chi ama Halo lo ama per il gameplay e la storia.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    io ho un problema. dopo la prima parte di filmato iniziale quando poi lo schermo diventa nero, si sente solo l'audio di sottofondo senza nessuna parola e lo schermo rimane nero e non fa nulla di nulla. a qualcuno è successo? non è che mancano dei file? fate sapere
    HELP
     
    .
235 replies since 9/12/2021, 10:54   6593 views
  Share  
.