[PC] Kena: Bridge of Spirits

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    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 26/9/2021, 17:20) 
    Sono compatibili per la versione codex?? qualcuno me lo conferma??

    Confermo, come dice Unknowx il repack è comunque basato sulla Codex, io ho provato sulla mia (Codex appunto) e funziona.

    Non ho solo chiaro il discorso dell'amico digitalgamers , ma comunque funzionano.

    La seconda postata (quella che le contiene entrambe) a me dà un errore se eseguita senza decomprimerla, ma se estrai i due eseguibili nessun problema. Forse dipende da 7zip, era già capitato altre volte.
     
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    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 12:37) 
    CITAZIONE (digitalgamers @ 26/9/2021, 12:01) 
    nel repack fitgirl che è basata sulla codex trovi un file .ini (ricorda che in windwos 10 devi avere attiva la visualizzazione delle estensioni dei file)

    Non ho il repack di FitGirl, ma la Codex e gli ini li modifico da anni per cambiare la lingua e gli altri parametri quando necessario, qui non ce ne sono e confermo che il gioco funziona normalmente anche cambiando il nome utente.

    Ma infatti i salvataggi non sono legati al nome dell'account (può succedere), e il nome utente manco viene mostrato in gioco, quindi...

    Se non trovi il file .ini EpicEmu di Codex si vede che stai usando l'emulatore Epic Nemirtingas, cosa che facevo anch'io senza saperlo (nel repack all'inizio c'era un mix delle 2 cure). Anche in quel caso si può cambiare il nome editando il file NemirtingasEpicEmu.json (classici file config Java), che si trova nella cartella nepice_settings.

    Ma è tanto per saperlo, eh, come ripeto in questo caso cambia nulla.
     
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    CITAZIONE (Senno11 @ 26/9/2021, 18:04) 
    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 12:37) 
    Non ho il repack di FitGirl, ma la Codex e gli ini li modifico da anni per cambiare la lingua e gli altri parametri quando necessario, qui non ce ne sono e confermo che il gioco funziona normalmente anche cambiando il nome utente.

    Ma infatti i salvataggi non sono legati al nome dell'account (può succedere), e il nome utente manco viene mostrato in gioco, quindi...

    Se non trovi il file .ini EpicEmu di Codex si vede che stai usando l'emulatore Epic Nemirtingas, cosa che facevo anch'io senza saperlo (nel repack all'inizio c'era un mix delle 2 cure). Anche in quel caso si può cambiare il nome editando il file NemirtingasEpicEmu.json (classici file config Java), che si trova nella cartella nepice_settings.

    Ma è tanto per saperlo, eh, come ripeto in questo caso cambia nulla.

    Tutto chiaro, ma non ti arrabbiare.

    ;)
     
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    Finito ieri, giochino molto, molto ispirato, mi è piaciuto un bel po'!
    E' praticamente un film della Pixar interattivo, con il combat system simil horizon zero dawn.
    Gira anche abbastanza bene, tranne che nella fase finale, quella è ottimizzata malino, ma potrebbe essere patchata.
    Il livello di difficoltà generale però è secondo me squilibrato, varia da nemici facilissimi da sconfiggere, ad altri che vi faranno tirar giù tutti i santi del paradiso.
    P.S.
    Una minimappa oppure un sistema di indicazioni stradali (permettetemi il termine :XD: ) alla Ghost of Tsushima sarebbero stati davvero graditi, si tende a disorientarsi e perdersi.
     
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    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 18:12)
    Tutto chiaro, ma non ti arrabbiare.

    ;)

    Hey, non ti arrabbiare a chi? Per chi mi hai preso!
    (Credo di aver capito lo spunto)

    CITAZIONE (Damnedfruit @ 26/9/2021, 18:27)
    Finito ieri, giochino molto, molto ispirato, mi è piaciuto un bel po'!
    E' praticamente un film della Pixar interattivo, con il combat system simil horizon zero dawn.
    Gira anche abbastanza bene, tranne che nella fase finale, quella è ottimizzata malino, ma potrebbe essere patchata.
    Il livello di difficoltà generale però è secondo me squilibrato, varia da nemici facilissimi da sconfiggere, ad altri che vi faranno tirar giù tutti i santi del paradiso.
    P.S.
    Una minimappa oppure un sistema di indicazioni stradali (permettetemi il termine :XD: ) alla Ghost of Tsushima sarebbero stati davvero graditi, si tende a disorientarsi e perdersi.

    Sembra ancora più interessante. Quanto t'è durato più o meno?
     
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    CITAZIONE (Senno11 @ 26/9/2021, 18:32) 
    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 18:12)
    Tutto chiaro, ma non ti arrabbiare.

    ;)

    Hey, non ti arrabbiare a chi? Per chi mi hai preso!
    (Credo di aver capito lo spunto)

    CITAZIONE (Damnedfruit @ 26/9/2021, 18:27)
    Finito ieri, giochino molto, molto ispirato, mi è piaciuto un bel po'!
    E' praticamente un film della Pixar interattivo, con il combat system simil horizon zero dawn.
    Gira anche abbastanza bene, tranne che nella fase finale, quella è ottimizzata malino, ma potrebbe essere patchata.
    Il livello di difficoltà generale però è secondo me squilibrato, varia da nemici facilissimi da sconfiggere, ad altri che vi faranno tirar giù tutti i santi del paradiso.
    P.S.
    Una minimappa oppure un sistema di indicazioni stradali (permettetemi il termine :XD: ) alla Ghost of Tsushima sarebbero stati davvero graditi, si tende a disorientarsi e perdersi.

    Sembra ancora più interessante. Quanto t'è durato più o meno?

    Non ho contato le ore, però direi che si assesti sulla decina di ore, ma va bene così, personalmente non credo servisse allungare il brodo oulteriormente.

    Edited by Damnedfruit - 26/9/2021, 18:34
     
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    CITAZIONE (Damnedfruit @ 26/9/2021, 18:27) 
    Finito ieri, giochino molto, molto ispirato, mi è piaciuto un bel po'!
    E' praticamente un film della Pixar interattivo, con il combat system simil horizon zero dawn.
    Gira anche abbastanza bene, tranne che nella fase finale, quella è ottimizzata malino, ma potrebbe essere patchata.
    Il livello di difficoltà generale però è secondo me squilibrato, varia da nemici facilissimi da sconfiggere, ad altri che vi faranno tirar giù tutti i santi del paradiso.
    P.S.
    Una minimappa oppure un sistema di indicazioni stradali (permettetemi il termine :XD: ) alla Ghost of Tsushima sarebbero stati davvero graditi, si tende a disorientarsi e perdersi.

    Io sono arrivato a combattere contro

    Taro Corrotto


    E sto realmente bestemmiando abbastanza, anche altri prima di questo mi hanno fatto evocare tanti santi.
    La mappa pur essendo semplice e abbastanza piccola tende a confondersi con la vegetazione.

    Per il resto, mi sta divertendo tanto.

    Il parry però non è molto ottimizzato.

    Edited by Unknowx - 26/9/2021, 18:37
     
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    Unknowx preparati ad ulteriori, numerosissime, bestemmie allora :XD:
     
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    CITAZIONE (Damnedfruit @ 26/9/2021, 18:36) 
    Unknowx preparati ad ulteriori, numerosissime, bestemmie allora :XD:

    Guarda non avevo alcun dubbio!
     
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    Io non ho ancora iniziato a giocare, ma nel frattempo mi porto avanti e bestemmio comunque.
     
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    Io non ho ancora iniziato a giocare, ma nel frattempo mi porto avanti e bestemmio comunque.

    Seems legit.
     
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    Avevo letto che la difficoltà era tarata verso il basso, non avevo capito che si intendeva la facilità con cui si sarebbe stati indotti alla blasfemia.
     
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    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 18:40) 
    Avevo letto che la difficoltà era tarata verso il basso, non avevo capito che si intendeva la facilità con cui si sarebbe stati indotti alla blasfemia.

    Ma sai se un gioco ha lo stile cartone della pixar è direttamente proporzionale che sia facile.. ah no.
     
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    CITAZIONE (Unknowx @ 26/9/2021, 18:42) 
    CITAZIONE (popapiri @ 26/9/2021, 18:40) 
    Avevo letto che la difficoltà era tarata verso il basso, non avevo capito che si intendeva la facilità con cui si sarebbe stati indotti alla blasfemia.

    Ma sai se un gioco ha lo stile cartone della pixar è direttamente proporzionale che sia facile.. ah no.

    "Posso abbassarmi la mascherina mentre bestemmio giocando?"

    "Ah, no?"
     
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    CITAZIONE (Damnedfruit @ 26/9/2021, 18:27) 
    Finito ieri, giochino molto, molto ispirato, mi è piaciuto un bel po'!
    E' praticamente un film della Pixar interattivo, con il combat system simil horizon zero dawn.
    Gira anche abbastanza bene, tranne che nella fase finale, quella è ottimizzata malino, ma potrebbe essere patchata.
    Il livello di difficoltà generale però è secondo me squilibrato, varia da nemici facilissimi da sconfiggere, ad altri che vi faranno tirar giù tutti i santi del paradiso.
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    Una minimappa oppure un sistema di indicazioni stradali (permettetemi il termine :XD: ) alla Ghost of Tsushima sarebbero stati davvero graditi, si tende a disorientarsi e perdersi.

    Come Senno volevo aspettare ancora un paio di ritocchi prima di partire, ma Psychonauts 2 mi sta un po' facendo prolassare il tessuto connettivo dello scroto, se l'erniazione testicolare degenera del tutto prendo il calendario sotto braccio, per non dimenticare nessun santo, e parto con Kena.
     
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124 replies since 25/9/2021, 13:29   5841 views
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