[PC] Forza Horizon 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 28/8/2023, 23:43) 
    non capisco perche mi appaiono questi on mutande ...

    hahhahahaha sì anche a me apparivano sempre i pelatoni in mutande che ballavano... quando usavo la versione ElAmigos.

    Poi ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, e ho riscaricato da zero l'ultima versione Ksenia, e i tizi non ci sono più, tant'è che li avevo rimossi dalla mia mente finchè non ho visto questo topic...

    Edited by Speedup - 29/8/2023, 21:20
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    a si? ahahha bu perche' io ho scaricato anche la versione Ksenia e ci sono sempre bu ahahah eri online offline con la Ksenia?
    hai scaricato l'ultima ? e dimmi una cosa nel mondo di gioco sulla mappa cerano le auto avversarie offline? perche' rimango solo sulla mappa
    IO NON VOGLIO NNT BASTA CHE SONO OFFLINE E GIOCO TRANQUILLO SENZA STI PELATI E CI DEVONO ESSERE LE AUTO AVVERSARIE DA SFIDARE OFFLINE SULLA MAPPA DI GIOCO quando ti ci avvicini e premi il tasto per sfidarlo ahahha
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Boh, io ho l'ultima versione Ksenia e gioco solo OFFLINE.
    Niente pelati e nessun'altra macchina oltre la mia, e mi va bene così.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    ragazzi e' uscito l'aggiornamento 1.614.70

    Edited by Blaze_Game - 13/9/2023, 15:28
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ho un problema ad applicare la patch Forza.Horizon.5.Update.v1.607.493.0-G4U55

    Quando la eseguo mi appare questo errore:

    [!] Some files do not exist or have incorrect hash!

    Patch was not applied!

    Parto dalla versione Forza.Horizon.5 v1.604.481.0-G4U55
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Se parti dalla stessa versione precedente non dovresti avere quell'errore.
    Non è che hai cambiato cura o spostato qualcosa?
    Bisognerebbe capire cosa cerca l'installer...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    andate da dodi repack ce forza motosport in aggiornamento
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno ragazzi ho la versione 1.588.95 e sul vecchio pc con un 7700k e 2080ti ci giocavo egregiamente, da qualche giorno ho cambiato configurazione con 7800x3d e 4080 e formattato il pc ovviamente, il file exe non si avvia piu. Non mi da nessun errore ,potete darmi qualche aiuto ...grazie 1000
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Avendo formattato se avevi dato l'esclusione a qualche file ovviamente ora non c'è più prova a vedere se l'antivirus ti ha spazzolato via qualche file del gioco, casomai gli ridai l'esclusione.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Verified Women

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, sono rimasto talmente deluso da FM che vorrei provare FH5, siccome è parecchio tempo che non passo da qui, vedo che in prima pagina non ce nessun link!
    e cambiato qualcosa? se qualcuno mi aggiorna lo ringrazio
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Il gioco si aggiorna spesso, stargli dietro è pesante, considerando anche la dimensione che ha raggiunto (170GB). Cerca l'ultima verione già pronta, confezionata oppure sfusa dal torrent.
    Il numero da allegare è v1.619.349.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Questo è alto una spanna e anche più rispetto a forza motorzozzo, sarà gusto personale ma attualmente lato giochi di guida arcade non ha rivali, purtroppo da quando mi hanno bannato l'account (fake) ci gioco meno di prima perché comunque a me piace tanto cambiare le livree alle auto e anche un po' interagire con gli altri non tanto per le gare ma per vedere le mod che tirano fuori, peccato costi ancora tanto sennò un pensierino ad acquistarlo lo avrei fatto...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Verified Women

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 14/10/2023, 13:30) 
    Il gioco si aggiorna spesso, stargli dietro è pesante, considerando anche la dimensione che ha raggiunto (170GB). Cerca l'ultima verione già pronta, confezionata oppure sfusa dal torrent.
    Il numero da allegare è v1.619.349.

    grazie, trovato l'ultima versione da 167gb
    credo abbia anche tutti i dlc?
    Io no amo molto i giochi 100% arcade, preferisco FM, il 7 lo adoro
    ma quest'ultimo anche sul mio pc con una 4090 sembra per la PS3 rispetto a GT7 livello grafico
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Questo è più scenografico e con colori più saturi, che ad un occhio poco attento lo fanno sembrare migliore a 360 gradi. Forza Motorsport non è come sembrava nel primo trailer bello pompato, ma è comunque il migliore della categoria su PC, ma in generale anche su console, perché GT-7 ne ha di contro in confronto.

    Su pista, in teoria è più facile pompare graficamente, in pratica è molto più difficile farlo notare.
    Dopo è chiaro che se preferisci gli arcade di lusso come FH-5 non basterebbe il fotorealistico.

    Come modello di guida il vero FM è molto più complesso, molti non lo capsicono perché lasciano attivi aiuti che guidano a posto tuo. Levali poi vedi quanto devi stare attento in ogni azione che fai. A me piacciono entrambi, FH-5 scansonato e FM concentrato, in breve li definirei così.
    Lo stress di FM ti migliora per Forza, sempre se hai voglia di continuare a migliorarti...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Verified Women

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 14/10/2023, 13:46) 
    Questo è più scenografico e con colori più saturi, che ad un occhio poco attento lo fanno sembrare migliore a 360 gradi. Forza Motorsport non è come sembrava nel primo trailer bello pompato, ma è comunque il migliore della categoria su PC, ma in generale anche su console, perché GT-7 ne ha di contro in confronto.

    Su pista, in teoria è più facile pompare graficamente, in pratica è molto più difficile farlo notare.
    Dopo è chiaro che se preferisci gli arcade di lusso come FH-5 non basterebbe il fotorealistico.

    Come modello di guida il vero FM è molto più complesso, molti non lo capsicono perché lasciano attivi aiuti che guidano a posto tuo. Levali poi vedi quanto devi stare attento in ogni azione che fai. A me piacciono entrambi, FH-5 scansonato e FM concentrato, in breve li definirei così.
    Lo stress di FM ti migliora per Forza, sempre se hai voglia di continuare a migliorarti...

    Ma io parlo prettamente dal lato estetico, figurati che gioco ancora a FM7 perche lo trovo piu bello anche senza mille effetti e una tecnologia piu datata, FM spero lo migliorino senno va bene cosi, GT7 l'ho provato ma ora ho venduto la PS5 e punto proprio su FM
     
    .
646 replies since 9/9/2021, 21:03   27914 views
  Share  
.