[PC] Forza Horizon 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Stavolta sono morto sul serio!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Nonostante il ban il gioco riesce comunque a continuare a salvare i progressi, non so se sia normale ma a me sta funzionando così...
    Domande:
    È possibile fare in modo che ad ogni avvio del gioco l'auto mi compaia nell'ultima posizione dove l'ho lasciata prima di chiudere? Attualmente mi compare sempre nella posizione "casa bella"
    È possibile scaricare le livree offline cioè esiste un pacchetto da poter mettere all'interno della directory del gioco che contiene tutte le livree delle auto?
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Sarà perché il ban ti toglie la parte online ma non ti blocca il gioco del tutto.
    Salva dove gli pare, penso segni la zona vicina dopo una missione.

    Tutte le livree sarebbero troppe, cerca su nexus per sapere il metodo...
    Per avere tutto uno dovrebbe usarle tutte poi condividerle, dove lo trovi...
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Non so, qualsiasi cosa faccia, alla riapertura mi riparte sempre dalla casa che possiedo ovvero "casa bella" e' probabile che una volta mi abbia chiesto vuoi sempre ripartire da qui? E io avrò risposto sì, non ricordo..., dovrebbe esserci una impostazione per quello, booh vabbè comunque..., per quanto riguarda le livree dici che potrei trovarle? Con quale chiave di ricerca...? Grazie.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    No credo proprio (razzi docet), ma non si sa mai.. volevo dire che su nexus puoi capire il metodo per importare macchine, per trovarle tutte in un archivio credo sarebbero tanti zeri di GB...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    No certo, tutte nel senso che si trovano quelle che uno cerca, certo scaricarle tutti in un unico archivio sarebbe troppa roba, comunque io non riesco a trovarle...🤔
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    A parte le mod fatte dall'esterno, devi considerare che uno dovrebbe avere il gioco originale, quindi può cercarle nel gioco, infatti a volte ho visto creatori che davano il nome utile a trovare i propri lavori.

    Trovare un indice che permetta di scaricare tutto offline, è a dir poco ottimistico.
    Sia per il lavoro in se stesso che per l'utilità effettiva, o, meglio, diffusa.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    ho istallato la iso e l'update meravigliosooo :heart_eyes: non lo sapevo la schermata cosi'
    Attached Image
    Immagine 2023-08-26 191603

     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    La meta di quelle auto senza l'accesso online non sono disponibili
    Purtroppo 😔
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Infatti molti aggiornano pensando di poter usare cose che non possono.
    È un escamotage per far rimanere l'utenza attiva, se perdi il treno perdi gli extra.
    Comunque vale il discorso dei save al 100% che dovrebbero avere quasi tutto.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    non capisco perche mi appaiono questi on mutande ..e poi scompaiono nel mondo del gioco le auto rimango solo sulla mappa...ma a voi capita? fa schifo sta cosa

    CITAZIONE (Senno11 @ 26/8/2023, 21:21) 
    Infatti molti aggiornano pensando di poter usare cose che non possono.
    È un escamotage per far rimanere l'utenza attiva, se perdi il treno perdi gli extra.
    Comunque vale il discorso dei save al 100% che dovrebbero avere quasi tutto.

    visto non e' perche sono offline e il crack e' apposta cosi?
    Attached Image
    Immagine 2023-08-28 234123

     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Ma hai sempre i glabri con le mutande?
    Il problema è tuo, sarà qualche strano bug, prova a resettare il save. Tanto avevi ricominciato.
    Potrebbe essere qualche tua usanza strana che innesca il bug, dopo 2 volte viene il dubbio...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    ma io non ho fatto nnt appaiono sempre li ho cancellati i save ogni istallazione e spuntano sempre in ogni gioco di forza horizon 5 istallato,nenache le auto nel mondo spuntano piu' sono solo sulla mappa vedi prima si vedevano che camminavano sul radar
    Attached Image
    Immagine 2023-08-28 235121

     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Sto gioco nasce per essere giocato online, io col fix non ho mai avuto alcun problema, adesso non so se è cambiato qualcosa perché da quando mi hanno bannato l'account ci gioco meno di prima perché onestamente senza la possibilità di acquistare e vendere le auto soprattutto nelle aste mi fa proprio passare la voglia, tra l'altro come dicevo molte auto vanno vinte e successivamente scaricate quindi...
    Il discorso del save 100 potrebbe essere una soluzione ma ti toglie il gusto di guadagnarti le cose e non so se ne ho tanta voglia.
    Se trovo una Key a buon prezzo la compro...
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    La premium sta a 50€ (la metà), l'abbonamento fisso al pass non mi pare per te...
    Per come lo gioco io mi cambia poco, giusto le auto extra che danno solo negli eventi.
    Ce ne sono tipo 600 senza online, non sento la mancanza delle altre.
    Tanto le proverei tanto per vederle, a quel punto se il save le ha è uguale.

    Il gusto di prenderle non so, se te le tirano solo perché sei online che sfida è?
    Le aste non mi interessano molto, non venderei niente. Qualche bella livrea persa e basta.

    Diversamente, anche mettendo offline con l'online fix vedevo sempre la gente a zonzo.
    Quello non mi piace, preferisco avere il modo di giocarlo classico (ormai roba da vecchi).
    All fine nasce il paradosso del fix ofline senza il quale non potrei giocare in quel modo.

    Però se mi piacesse lo comprerei, senza il rischio di bruciare lo storico col ban.
    Fortunatamente il mio metodo mi permette di non comprare più una cippona.
    Sono un Junfy involontario... e comunque sempre meglio spendere meno che di più.
     
    .
646 replies since 9/9/2021, 21:03   27914 views
  Share  
.