[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Solito culaiolo
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 21/2/2022, 13:52) 

    Desailly mi fa degli interventi automatici che sembra che gioco in 2 contro 1 l altro dc lauxrex qualcosa corre 93 ed ha un fisico e difesa da 89 tipo 2 mostri
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Se non fai una buona Fut Champions con carte del genere c’è qualcosa che non va, perche molte di quelle giocano da sole eh

    Dinho prime ogni tiro a giro sul secondo palo va al 7
     
    .
  4. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cambio giocatori rinforzo quanto vuoi ma alla wl faccio più o meno sempre lo stesso risultato 55-61

    Anzi 1 mese fa manco sono riuscito a qualificarmi
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    ricky88 ho fatto qualche aggiustamento, ho preso Cuadrado e Barella IF e ho messo Sanchez RTTF al posto di Immobile, anche se non mi convince troppo, lo vedo troppo piccolino per fare la prima punta. Spero di beccare Ronaldo il fenomeno nel pacchetto icona :rolleyes:
    Devo prendere pure Ibanez 86 nei prossimi giorni
    Questa squadra è tutta costruita da zero, crediti guadagnati tutti sul campo e vendendo quei pochi buoni ma inutili che trovavo nei pacchetti.
    Anzi avrei anche Firmino e Thiago da vendere, ma li tengo visto che dovrebbe uscire la sfida dei match principali la settimana prossima

    Screenshot-331
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma che ne sanno i bimbiminkia della fede calcistica :rolleyes:
    1af2994e-5f7b-4ef6-9fa0-f539c0728239
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Whoaa nel pacchetto di Amazon ho trovato Manè nei giocatori a scelta! :woot: anche duvan Zapata e kante in prestito per 20 partite! Quindi ho messo in vendita El Shaarawy, ora con manè e de bruyne si vola!

    Ho già vinto facilmente 4-1 a livello esperto contro una rosa 83
     
    .
  8. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Soppa manè è un mostro hai avuto sedere nn si trova facilmente ora ti serve un att o un ts guarda Robertson quanto costa e se ti può interessare

    Molti Ricky fanno così con manè, e funziona, a partita iniziata lo spostano Att perché fà il devasto io l ho sempre fatto con manè e sterling as/es

    Se te sposti i giocatori a partita iniziata l intesa rimane 10 anche se sono ruoli diversi, c'è un trucchetto per farlo senza mettere pausa e cambiare ogni volta giocatori
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Grande jhon manè punta è davvero forte! Intanto altro colpaccio, pacchetto gratis non scambiabile ed esce ter stegen!

    Sicuramente ho questa fortuna perché sono all'inizio... vediamo domani dai pacchetti squad battles se mi esce un big da vendere :rolleyes:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Che su Fifa si trova molta più roba e che ti permettono di farti crediti in molti
    Modi solo giocando senza shoppare è un dato di fatto ormai , chi ancora seguita a dire il contrario beh non è obiettivo.

    Anche perché io guardo mio cugino, giocandoci almeno 2 ore al giorno si è fatto uno squadrone di carte speciali , alcune trovate , altre comprate e altre ancora prese con le sfide rose ed essendo piccolo non ha mai shoppato , quindi evidentemente il gioco lo permette eccome.

    È anche vero che è molto più facile trovare carte rare nei pacchetti non scambiabili , io ad esempio ci ho trovato salah non mi ricordo di che tipo ma valeva sul milione di crediti, però era non scambiabile

    Quindi non mi stupisce che hai trovato ter stegen, poi serve culo eh, ci sono io che si ho trovato salah ma è uno su tanti , e mio cugino che ti becca Messi, cr7 , e carte speciali non scambiabili a iosa , il culo serve sempre , però dai gli anni passati era peggio la situazione

    Poi i checkpoint nelle divisioni online aiutano molto a non beccare i furbetti che fino all’anno scorso si facevano la squadra top shoppona e poi perdevano apposta per retrocedere di divisioni e te li ritrovavi con le icon nella 10, i check devo dire che servivano come il pane
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Xk corre Ricky e si gira bene ed è preciso, te cerca sempre giocatori veloci più veloci sono e agili meglio è anche in difesa

    Poi ci sono giocatori come kantè che hanno 70 di corsa tipo e stanno dietro a mbappe ma quello è un altro discorso.....
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Si i casi inspiegabili di gente come Kante (e non solo lui ) che stanno dietro a mbappe in campo aperto ci sono , e ci saranno sempre purtroppo

    Ho beccato anche casi più clamorosi di quello fidati, gente in difesa lenta di fatto ma che stava dietro a manè lanciato a rete e me lo superava pure tanto è che dovevo sempre fermarmi sennò mi recuperavano ( con gli stili intesa eh )
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Per far crediti solitamente si fa anche tanto trading.
    Ieri mattina ho comprato un sacco di Sane e Sabitzer a poco e li ho rivenduti la sera facendoci quasi 10k di profitto.
    Oggi ho speso 60mila in altri giocatori, soprattutto gente del liverpool perchè ci sono le sfide dei match principali, che stasera proverò a rivendere sperando in un buon profitto
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Mamma mia in sta WL mi sto aggrappando ad ogni occasione possibile in partita, sono a 4 vittorie e 3 sconfitte. Mamma se è tosta, guardando le rose degli altri praticamente è come se io avessi una pistoletta e tutti fossero armati di mitra e bazooka :lol:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Niente, sto gioco è assurdo. Le vittorie che meriteresti te le devi sudare fino alla fine perchè devi tirare 40 volte per farla entrare mentre all'avversario basta un tiro. Sia mai poi che in una partita che meriti meno il gioco ti restituisce quello che ti ha tolto prima, col cazzo.
    Meglio se mi fermo qua oggi altrimenti mando talmente tante bestemmie a quei quattro cialtroni di EA Sports che faccio venir giù l'intera sede.
    Io comunque lo dico e non lo nego, gli skillatori seriali sono il cancro di questo gioco, perchè non giocano a calcio, agitano la levetta destra sfruttando le animazioni più buggate, sia mai che EA ci metta mano
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26328 views
  Share  
.