[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Ma tu non facevi 80fps a 1080p ultra con una config inferiore?
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nanni1100 @ 30/8/2023, 21:13) 
    Ho scaricato la versione dodi , però mi va a 10/20 fps !!!!!

    per caso hai Rivaturne o msi afterburner??
    in questo caso chiudili prima di far partire il gioco
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frangy @ 6/9/2023, 08:11) 
    CITAZIONE (nanni1100 @ 30/8/2023, 21:13) 
    Ho scaricato la versione dodi , però mi va a 10/20 fps !!!!!

    per caso hai Rivaturne o msi afterburner??
    in questo caso chiudili prima di far partire il gioco

    no nessuno dei due solo asus tweak
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    notavo dei cali fps
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hitman @ 4/9/2023, 18:16) 
    ragazzuoli buon pomeriggio, dove è possibile scaricare rose e kit aggiornati alla nuova stagione 23/24?

    mi accodo
    qualche file di aggiornamento si trova?? grazie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frangy @ 8/9/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (Hitman @ 4/9/2023, 18:16) 
    ragazzuoli buon pomeriggio, dove è possibile scaricare rose e kit aggiornati alla nuova stagione 23/24?

    mi accodo
    qualche file di aggiornamento si trova?? grazie

    Cercando su internet delle mod mi sono imbattuto in EEP (European Expansion Pack) e IMs Mod. L'installazione non è semplice come mettere il file delle rose, ma ci sono i trasferimenti, kit nuovi, squadre aggiuntive, ecc.
    Non le ho mai usate quindi non saprei dire personalmente se e come funzionano.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Vange @ 8/9/2023, 17:27) 
    CITAZIONE (Frangy @ 8/9/2023, 16:16) 
    mi accodo
    qualche file di aggiornamento si trova?? grazie

    Cercando su internet delle mod mi sono imbattuto in EEP (European Expansion Pack) e IMs Mod. L'installazione non è semplice come mettere il file delle rose, ma ci sono i trasferimenti, kit nuovi, squadre aggiuntive, ecc.
    Non le ho mai usate quindi non saprei dire personalmente se e come funzionano.

    e' necessario capire se tali mod vanno bene anche sulla versione non originale del gioco.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    si, le mod vanno bene anche su questa versione, ma.... non è facile perchè bisogna scaricare degli aggiornamenti (Live Editor v23.1.3.4 + TU17 Patch + latest squads + World Cup Fix)... e poi con il "mod manager 1.1.4" si applicano altre patch minori (stadi, palloni, scarpe, visi ecc ecc) non tutte funzionanti

    ci ho messo un paio d'ore ma alla fine funziona tutto, o quasi... non sono ancora riuscito ad aggiornare le squadre senza licenza (atalanta, roma, napoli lazio)..

    spiegare come fare non è semplice, se andate sul noto sito russo "cs.rin" troverete tutte le spiegazioni e con la registrazione potrete scaricare le varie patch da applicare....

    P.S. se trovate come aggiornare le squadre senza licenza fatemelo sapere, perchè giocare contro Bergamo calcio e Latium fa un po ridere :smiley:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    https://dl.fifa-infinity.com/fifa-23/new-season-23-24-kits/
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giamby970 @ 9/9/2023, 16:48) 
    spiegare come fare non è semplice, se andate sul noto sito russo "cs.rin" troverete tutte le spiegazioni e con la registrazione potrete scaricare le varie patch da applicare....

    Ci sono millemila post... Almeno ci dici in quale pagina dobbiamo cercare?
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 12/9/2023, 10:15) 
    Ci sono millemila post... Almeno ci dici in quale pagina dobbiamo cercare?

    vai in English Forums » Main Forum sulla barra di ricerca digita fifa 23, a pag.86 trova il post di "emsee8" vedrai la spiegazione e i vari collegamenti per il download... come detto devi registrarti per poterli scaricare :stuck_out_tongue_winking_eye:

    per i roster vai qui:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho bisogno di qualche consiglio per la modalità carriera allenatore. Gioco a leggenda e sostanzialmente o vinco 8 a 0 o perdo 8 a 0, non riesco a trovare un bilanciamento per le impostazioni cpu e utente. E spesso mi trovo avversari con una sorta di pressing costante sempre attivo, cioè i giocatori avversari pressano sempre a tutto campo e sono mooolto aggressivi, in alcune partite non riesco a fare 3 passaggi di fila perchè i difensori aggrediscono il mio giocatore prima che riceva palla, altre volte riescono ad occupare tutto il campo senza lasciare buchi, difese compattissime, senza spazi ma al contempo non ho lo spazio neanche per palleggiare tra i miei difensori.
    Ho anche provato a ad alzare la linea di difesa a 71 e dare l'istruzione sali ai miei dc ma non aggrediscono l'attaccante avversario quando riceve palla, uso il 4231 largo e sia con una difesa stretta che larga l'esterno aversario ha sempre 15 metri per ricevere palla, quindi si fa mezzo campo indisturbato prima che io lo raggiunga con il terzino, e comuqnue diventa quasi impossible rubargli palla perchè vince tutti i rimpalli, riesce sempre a fare 1-2 con qualcuno e mi entra in area per metterla dentro. Ho giocatori intorno al 77 e anche se gli avversari hanno più o meno lo stesso valore sono sono molto più reattivi, aggressivi e con un controllo palla migiliore.
    Avete qualche consiglio? Grazie
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    lol hanno crackato fifa dopo anni :joy: l'ho scoperto solo adesso

    anche se è inutile, spero gli crackino quello di quest'anno a breve, non che voglia giocarci, ma solo perchè così almeno subiscono un minimo danno.

    kirdan purtroppo o per fortuna non so più giocarci quindi non saprei consigliarti; al limite controlla se hai attivato o disattivato l'opzione del competitivo oppure prova con altro modulo/tattiche.

    ma cmq di base è proprio questo fifa, è tutto variabile, non perdere tempo con gli slider perchè te li cambia cmq da solo ogni tanto.

    offline questo è uno dei problemi dei titoli più recenti: o ti stanno a guardare o vanno a 3000

    farebbero prima a mettere un livello di difficoltà per l'attacco e uno per la difesa....ma tanto l'obiettivo è sempre e solo portare la gente online e creargli frustrazione/dipendenza

    p.s. prima che rayden rompa, ho provato pes in questi giorni: fa cagare
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 13/9/2023, 17:43) 
    Ciao, ho bisogno di qualche consiglio per la modalità carriera allenatore. Gioco a leggenda e sostanzialmente o vinco 8 a 0 o perdo 8 a 0, non riesco a trovare un bilanciamento per le impostazioni cpu e utente. E spesso mi trovo avversari con una sorta di pressing costante sempre attivo, cioè i giocatori avversari pressano sempre a tutto campo e sono mooolto aggressivi, in alcune partite non riesco a fare 3 passaggi di fila perchè i difensori aggrediscono il mio giocatore prima che riceva palla, altre volte riescono ad occupare tutto il campo senza lasciare buchi, difese compattissime, senza spazi ma al contempo non ho lo spazio neanche per palleggiare tra i miei difensori.
    Ho anche provato a ad alzare la linea di difesa a 71 e dare l'istruzione sali ai miei dc ma non aggrediscono l'attaccante avversario quando riceve palla, uso il 4231 largo e sia con una difesa stretta che larga l'esterno aversario ha sempre 15 metri per ricevere palla, quindi si fa mezzo campo indisturbato prima che io lo raggiunga con il terzino, e comuqnue diventa quasi impossible rubargli palla perchè vince tutti i rimpalli, riesce sempre a fare 1-2 con qualcuno e mi entra in area per metterla dentro. Ho giocatori intorno al 77 e anche se gli avversari hanno più o meno lo stesso valore sono sono molto più reattivi, aggressivi e con un controllo palla migiliore.
    Avete qualche consiglio? Grazie

    Prova a leggere un pò' qua:
    https://forum.everyeye.it/invision/index.p...liders-fifa-23/
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    notevole che pure un irriducibile come fideco sia arrivato allo stremo e faccia una recensione così pesante.

    cmq quelle di base sono slide per chi gioca in manuale e ripeto, ogni tanto, l'AI le cambia lo stesso
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26259 views
  Share  
.