[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No sempre ci sono... È facile che metteranno pacchetti prime anche e giocatori prime da riscattare
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Io mi sono rotto le balle, se giocherò ancora co sta roba giocherò la carriera :| Non ne posso più
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si ogni tanto se ti stressa una pausa devi farla.... 3 anni fa dopo 2 mesi l ho venduto fifa proprio xk mi ero rotto x poi ricomprarlo verso agosto.... Gioca ad altro ogni tanto io fifa lo gioco quando nn ci sono altri giochi
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Mi sono rotto, niente pausa non ho intenzione di giocarci ancora, bisogna solo vedere se ci riesco xD troppe cose mi vanno storte, non so perché, non so come sistemarle, ho provato ad alzare ancora la linea d'ingaggio, ad abbassarla, ad allargare la squadra, a stringerla, a mettere i contrasti aggressivi non si più che fare. E puyiol che mi recupera Salah, sterling che sta largo quando deve accentrarsi e si accentra quando deve stare largo, non supera nessuno, su 10 tiri ne mette dentro 2 se va bene, i terzini che se non riescono nell'anticipo non servono a nulla, i DC che fanno spazio agli avversari, i CDC che non sanno cosa significa aiutare in difesa, stanno nella mia 3\4 fermi ad aspettare che qualcuno gli porti il caffè, se chiamo il pressing si sposta un dc. Ci sono sempre più avversari nella mia area che miei a difendere. Alisson che fa autogol perché non sa ricevere il più semplice dei retropassaggi, i miei gol vengono annullati per darmi una punizione. Faccio destra sinistra davanti all'ultimo DC lo prendo sul lato debole mentre è girato dall'altra parte ma cmq si gira recupera il passo in più che avevo e mi prende palla, al contrario, quando lo fanno a me prendono 57 metri. È un continuo, così tutte le partite. Perdessi perché non so difendere o attaccare non avrei problemi. Ma qua ci sono cose che vanno oltre la mia competenza. Non ne posso più.

    Se vuoi ti faccio vedere un paio di mie partite su discord. Con o senza microfono :D
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se mi mandi un link provo a vedere cosa nn va.... Cmq Alison anche a me già 3 volte mi è successo retropassaggio e la fa entrare eh

    IMG_20220116_202530

    Va mo che squadretta nn vedo l ora di provarla martedì per le qualifiche
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Mizzica.. chi è il cc vicino best?
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    È Socrates... 91 tiro 90 passaggio 84 fisico e 90 dribbling.... Fa dei passaggi perfetti e li mi serve uno così... Purtroppo Baggio era troppo molle lui difende molto bene e palla la difende bene alto 1.92 tipo e mi serve uno così per i calci d angolo

    Ho 500k altri 400-500 e prendo mappe e tolgo ovemars o best
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Immagine-2022-01-17-162706
    X) X) X) X) X)
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No vabbè ahahahaha dove lo hai rubato?

    Cambia Ronald con kante e mettigli i rispettivi ruoli così fai migliore intesa prova.... Poi in game Ronaldinho a cc centrale ci sta tutto
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Pacchetto icona media xD
    in game uso il 4231 di holly e ron fa il coc
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che botta di fortuna..... Meno male che volevi smettere.... Se smettevi mica trovavi sto fenomeno
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate possibile che ogni partita online in stagioni, lagga da schifo? Volevo sapere se e cosi oppure potrebbe essere la mia linea.
    Ho tim fibra 200mb ping 5ms.
    Esiste qualche impostazione per migliorare il lag ?
    grazie a tutti.
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prima di confermare contro la l avversio guarda se la rete rimane fissa o è ballerina di molto...... Quando a me risulta ballerina mi basta resettare internet e torna normale
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 8/2/2022, 20:41) 
    Prima di confermare contro la l avversio guarda se la rete rimane fissa o è ballerina di molto...... Quando a me risulta ballerina mi basta resettare internet e torna normale

    Gioco in stagioni quindi non vedo nessuna icona della rete vabbe diciamo che e sempre stato cosi fifa grazie cmq.
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eccolaaaaa :rolleyes:

    IMG_20220221_135010
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26262 views
  Share  
.