[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    mi sa che metto depay.. ha anche 5 stelle skill
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    maquanto e' brutto questo fifa 23??
    i giocatori sembrano scimmie.
    fisica palla peggiorata dal 19. pensate un po'.
    Super motion 2 ecc ecc ecc ecc...... osceno come tutto il gioco.
    e visi giocatori veramente da ribrezzo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emiliano Frangella @ 12/1/2023, 16:29) 
    maquanto e' brutto questo fifa 23??
    i giocatori sembrano scimmie.
    fisica palla peggiorata dal 19. pensate un po'.
    Super motion 2 ecc ecc ecc ecc...... osceno come tutto il gioco.
    e visi giocatori veramente da ribrezzo

    Ahahahah :joy: wow Che post “obiettivo”

    Partiamo dal presupposto che da ciò che dici si evince che non provi Fifa dal 19, quindi evidentemente non sei un estimatore a prescindere, ma non avevo dubbi e sul perché ci arriviamo dopo ( perché a me non imbamboli caro :sunglasses: )

    Poi non sei manco furbo, perché ti sei fatto sgamare subito ( almeno cambia nickname quando vai su i social :roll_eyes: )
    Il tuo nome non mi era nuovo , così ho fatto una ricerchina e sai cosa è trapelato ?

    Che sei iscritto a tanti social , forum vari, e “guarda caso” i tuoi account li ho beccati tutti a commentare Pes ed Efootball in modo entusiastico , chiaro che sei un fanboy di Pes fino al midollo, non serve un genio ad intuirlo.
    Infatti mi ricordavo di un fanboy di Pes anni fa con il tuo stesso avatar e lo stesso nome , che smerdava Fifa sempre e comunque senza manco provarlo, pensa te “le coincidenze”, piccolo il mondo eh?

    Tra l’altro mi ricordo che eri uno di quelli che diceva sempre che Fifa aveva il momentum e Pes no, beh Ciccio ti svelo un segreto:

    C’è uno
    Youtuber minore che seguo
    Che ogni tanto porta efootball pure, e gioca benino ed è in divisione 1 , e ha ammesso in svariati video che Pes /efootball è scriptato da far schifo , vallo a dire ai tuoi amici di everyeye che anni fa asserivano il contrario vai :joy:

    Ma che voi Pessari vi siete trovati questo hobby da anni ormai lo capisco eh, voi Pessari avete un gioco che fa compassione che è rimasto con i soliti difetti tecnici di 6 anni fa e che non si caga nessuno ( così tanto che in divisione 9 ti fa beccare i divisione 3 perché il Matchmaking matcha a caso perché non ci sono giocatori ) , oramai non vi rimane ( come ogni anno) che buttare merda su Fifa .

    che poi chissà come mai fifa è una merda ma il 90% della gente famosa e non gioca a fifa , che fa registrare record di vendite ogni anno.
    Come è possibile che un gioco meraviglioso e perfetto e all’avanguardia come il tuo Pes non se lo caga nessuno? Fattele due domande, no?

    Comunque oh, prossima volta cambialo il nickname e l’avatar , se vuoi fare finta di essere obiettivo per mascherare il tuo essere hater almeno falle bene le cose :joy: :joy: :stuck_out_tongue_winking_eye:

    Manco furbi siete oh :roll_eyes:

    Edited by Ryden - 12/1/2023, 18:34
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Che tipo bizzarro.
    hai toppato alla grande. E hai fatto un minestrone giganteso allucinegeno di tutto.
    ti ricordi proprio bene guarda..... :thinking:
    Non ho bisogno di cambiare Nome o Avatar perche ti sei inventato tutto alla grande.
    giochiamo solo a fifa da un bel po' di anni. Quindi molto bello e ci piace e ha preso posto di Pes che e' davvero scarso in tutto dalla versione 2010.
    altri programmatori ecc ecc. ecc ecc. e sono anni alla fine che giochiamo solo a fifa.
    i momentum ce li hanno da sempre entrabi e sono stato uno dei primi a dirlo caro. altri dicevano no in pes.

    Lultimo che giochiamo tutti e' proprio fifa 19. miei amici 5-6 capitato propio solo fifa 19 lultimo.
    ho preso fifa 23 originale in offerta 2 settimane fa a 27 euro.
    e' osceno in confronto a fifa 19 punto. E te lo dico da esperto e non da scarsino come pensi, visto che non hai criticato minimamente la fisica ecc ecc perche sicuramente neanche la capisci la differenza e in quale si muove meglio.
    non e' piaciuto a nessuno alla fine.
    capisco perche il prossimo non si chiamera' piu fifa. Avendo questultima versione toccato davvero il fondo.
    Veramente delusi.
    giocatori macchinosi. palla che si impiccia nelle gambe ecc ecc

    ps: fortuna che ci sono quelli furbi come te..... e non come me.
    grazie della dritta. sei un fenomeno.

    Ma chi te lo tocca il tuo FIFA. scusami tanto caro. non lo sapevo. :kissing_heart:

    Edit: più ci penso più mi fai sorridere
    Secondo la tua mente contorta dovrei cambiare Nik e nome per criticare un gioco ?? M5AlCiF
    A che pro? :roll_eyes:

    Edited by Frangy - 12/1/2023, 21:38
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emiliano Frangella @ 12/1/2023, 20:22) 
    Che tipo bizzarro.
    hai toppato alla grande. E hai fatto un minestrone giganteso allucinegeno di tutto.
    ti ricordi proprio bene guarda..... :thinking:
    Non ho bisogno di cambiare Nome o Avatar perche ti sei inventato tutto alla grande.
    giochiamo solo a fifa da un bel po' di anni. Quindi molto bello e ci piace e ha preso posto di Pes che e' davvero scarso in tutto dalla versione 2010.
    altri programmatori ecc ecc. ecc ecc. e sono anni alla fine che giochiamo solo a fifa.
    i momentum ce li hanno da sempre entrabi e sono stato uno dei primi a dirlo caro. altri dicevano no in pes.

    Lultimo che giochiamo tutti e' proprio fifa 19. miei amici 5-6 capitato propio solo fifa 19 lultimo.
    ho preso fifa 23 originale in offerta 2 settimane fa a 27 euro.
    e' osceno in confronto a fifa 19 punto. E te lo dico da esperto e non da scarsino come pensi, visto che non hai criticato minimamente la fisica ecc ecc perche sicuramente neanche la capisci la differenza e in quale si muove meglio.
    non e' piaciuto a nessuno alla fine.
    capisco perche il prossimo non si chiamera' piu fifa. Avendo questultima versione toccato davvero il fondo.
    Veramente delusi.
    giocatori macchinosi. palla che si impiccia nelle gambe ecc ecc

    ps: fortuna che ci sono quelli furbi come te..... e non come me.
    grazie della dritta. sei un fenomeno.

    Ma chi te lo tocca il tuo FIFA. scusami tanto caro. non lo sapevo. :kissing_heart:

    Edit: più ci penso più mi fai sorridere
    Secondo la tua mente contorta dovrei cambiare Nik e nome per criticare un gioco ?? M5AlCiF
    A che pro? :roll_eyes:

    La tua sfortuna è che ( anni fa ) andavi a guardare pure i video di un mio amico youtuber che portava sempre Pes e facevi gli stessi discorsi da hater del piffero su Fifa e gli stessi discorsi da fanboy di Pes. ( pensa quanto sei “obiettivo “)

    Ma chi vuoi prendere in giro tu? Ah frangella! AhHaha :joy: ti prendeva in giro pure il mio amico a te ( e lui è fanboy di Pes eh ) e parli ?

    Ps: hai cambiato nick name? Ma non sei stato furbo manco stavolta, è lo stesso nick che usava un fanboy di Pes su everyeye ( che aveva lo stesso avatar guarda caso) e faceva il fanboy tossico di Pes ! Ma seriamente fai? Che fantasia oh :joy:

    Te lo ripeto non sei manco furbo, vuoi rubare a casa di ladri e non ti riesce ( frangy /frangella purtroppo per te ho la memoria buona )

    Continua pure nel tuo hobby preferito che svolgi da anni in modo pessimo , perché nel mentre le vendite e i giocatori attivi di Fifa sono aumentati , il tuo giochino lo hanno piazzato free to play regalando crediti e giocatori sennò non se lo filava nessuno!
    Fossi in konami ti licenzierei ahaha :joy:

    Su eye il vostro gruppetto ha dei problemi seri eh, ma fatevi vedere da uno bravo ! Passate gli anni a smerdare Fifa a titolo gratuito quando il vostro Pes è imbarazzante sotto tutti i punti di vista , poi vi iscrivete ad altri forum ( tipo questo , perché tanto non vi conosce nessuno ) e fate finta di essere gente super partes che prova un gioco per smerdarlo senza argomentare tra l’altro , che fenomeni :smiley:


    Chiudo perché tanto parlare con un hater di quelli potenti che finge di essere obiettivo è un caso perso, continua pure il tuo “lavoro” di marketing per konami vai, che vedo sta andando benone :joy:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Taggare il post precedente è da scarsi. Ancora nel 2023. Mha.

    Cambia spacciatore.
    Si vede che ti arriva poca aria al cervello. Solo fumo ti arriva....quello delle canne che ti fai.
    Bene

    Gioco solo a fifa dalla versione 10.... Quindi sono 13 anni.
    Pes è morto da allora. Hai capito spero adesso??
    Ma chi l'ha mai pronunciato nella discussione??
    Ti fai i film in testa.

    Io critico fifa 23, un gioco e tu vai sul personale. Curati maleducato che non sei altro.
    Ti ho riconosciuto forse. Stesso stile di argomentazione maleducata al massimo. Sei Xone qualcosa...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Io mi sa che mollo, quest'anno non riesco a giocarci :|
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    Idem per me. Già droppato ad inizio anno.
    Non che avessi aspettative più rosee, ma questo gameplay è ancora più legnoso di quanto già non lo fosse prima.
    Inutile parlare di scripts perchè ormai è all'ordine del giorno, motivo per cui ho smesso di andare dietro a questo titolo (che tanto ho amato negli ultimi 10 anni).

    Peccato che non ci sia una sua vera alternativa, dato che il Fu Pes è ormai un lontanissimo ricordo dei suoi tempi d'oro.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +9
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    È quello che dico anche io purtroppo.
    E il prossimo poi non si chiamerà più fifa per via dei diritti.
    Speriamo bene.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Il prossimo fifa ufficiale sarà di 2k, poi dovrebbe uscire anche il calcistico ea.. Peccato, fifa 22 è stato il mio primo fifa online e mi sono trovato bene, sprint boost, mi giravo e rigiravo e cose così, quest'anno boh.. non corrono, non si sprint boostano, non si girano. Non riesco neanche a giocare con i lanci se l'avversario non si scopre dietro.. bah

    ps. non riesco neanche a skillare, l'hanno scorso si, quest'anno skillo a culo, fanno come vogliono elastico o reverse, provo una veronica e fa il reverse elastico, provo elastico normale e fa il reverse, provo i doppi passi e fa una cosa strana, è tutto storto

    Edited by kirdan - 20/1/2023, 12:19
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola La Malfa @ 20/1/2023, 09:31) 
    Idem per me. Già droppato ad inizio anno.
    Non che avessi aspettative più rosee, ma questo gameplay è ancora più legnoso di quanto già non lo fosse prima.
    Inutile parlare di scripts perchè ormai è all'ordine del giorno, motivo per cui ho smesso di andare dietro a questo titolo (che tanto ho amato negli ultimi 10 anni).

    Peccato che non ci sia una sua vera alternativa, dato che il Fu Pes è ormai un lontanissimo ricordo dei suoi tempi d'oro.

    Le alternative fanno ancora più cagare , come da 8 anni a questa parte

    Fifa sono anni che non ha concorrenza , altro che “fu Pes “ , quello sì che era legnoso porca troia :joy:

    I tempi d’oro della concorrenza : Pes 4/ 5/6, gli altri sono uno peggio dell’altro con l’apoteosi di efootball che è ancora più legnoso degli altri che già erano legnosi di suo


    CITAZIONE (kirdan @ 20/1/2023, 10:46) 
    Il prossimo fifa ufficiale sarà di 2k, poi dovrebbe uscire anche il calcistico ea.. Peccato, fifa 22 è stato il mio primo fifa online e mi sono trovato bene, sprint boost, mi giravo e rigiravo e cose così, quest'anno boh.. non corrono, non si sprint boostano, non si girano. Non riesco neanche a giocare con i lanci se l'avversario non si scopre dietro.. bah

    ps. non riesco neanche a skillare, l'hanno scorso si, quest'anno skillo a culo, fanno come vogliono elastico o reverse, provo una veronica e fa il reverse elastico, provo elastico normale e fa il reverse, provo i doppi passi e fa una cosa strana, è tutto storto

    Io sinceramente preferisco il Gameplay del 23 a quello del 21/ 22, mi trovo molto meglio online

    Sulle skill concordo , l’anno scorso venivano meglio , l’unico che le fa decenti è Manè

    Con 2K dopo con gli ultimi nba 2K mediocri c’è poco da stare allegri
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Risulta diverso da FIFA 22, almeno su PC, perchè quest'anno è next-gen, c'è più fisicità e più pesantezza nei movimenti. Io lo preferisco rispetto a FIFA 22.
    Poi quest'anno non mi sono avventurato online perchè non mi piace come hanno gestito l'intesa con annessi bonus e malus, però sto facendo tanta carriera e con le slide è molto godibile, soprattutto coi comandi manuali o semiassistiti
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Hanno sistemato un po’ la IA per la carriera , il primo mese a campione vincevo sempre 6-0 ed era una brutta situazione , era un po’ sballata, poi hanno sistemato per fortuna .

    Comunque pure io preferisco il 23.
    Chi preferiva il 22 non capisco su quali basi perché secondo me un’evoluzione su diversi aspetti c’è stata , ma oh , ok
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Su pes non mi esprimo, ho provato solo efootball e l'ho disinstallato dopo 2 min, una roba oscena..

    Io non riesco a giocare alla carriera, o è troppo facile o troppo difficile, anche con le slide trovate online non riesco a trovare un compromesso, quello che mi massacra è il cambio assurdo di ia a leggenda (mi pare), diventa difficilissimo (e noioso) recuperare palla, a campione non c'è storia per nessuno, dovrei usare una squadra da serie b vs juve per avere una sfida +o- bilanciata. A me piace iniziare con una squadretta e portarla in alto, quindi mi ritrovo estremamente in difficoltà all'inizio, ma dopo un paio di sessioni di mercato divento troppo forte e non riesco a bilanciare :s

    Vorrei provare la carriera con ted lasso e il richmond :D :D serie strasimpatica

    I giochi 2k non posso giudicarli, non mi piacciono quegli sport, non conosco ne termini ne regole, provai quello del basket 1 - 2 anni fa ma non durò molto. Mi pare manchi un tutorial per avvicinare i neofiti al gioco e allo sport, al contrario del calcio (le cui regole sono estremamente semplici e note a tutti) il basket è un pochino più complicato. Più volte mi hanno fischiato fallo e non sapevo cos'avevo fatto, blocchi (il tipo si mette le mani sul pacco e si ferma la, che roba è? come si usa?) ruoli.. ci sono i ruoli? XD :D Che cambia in game da un ruolo all'altro? non spiegano nulla di tutto ciò (se ricordo bene)

    Ryden preferivo il 22 perchè sentivo una maggior differenza tra un giocatore e l'altro. haaland o depay, non cambia molto a livello di dribbling (al di là delle 5 stelle skill) nessuno dei 2 si gira e io non riesco a giocare con quelli che non si girano, gli stili di corsa poi hanno ucciso il gioco, qualche giorno fa avevo vinicious jr lanciato da diversi metri a tutta velocità, solo soletto, un tizio me l'ha recuperato a sufficienza (e in mezzo secondo) da mettersi tra me e la palla e c'era più di una fascia d'erba di distanza eh (che saranno 6-8 mt?), so che non è lenghty ma non ti sembra un pò esagerato? Ha pur sempre 95 di vel massima e non è pesante, dovrebbe volare.

    Poi per carità, ho iniziato a giocare meno di 1 mese quindi non ho ol owairan, jarzinho e tutta sta gente qua e questo non mi ha impedito di arrivare in 4 o 5 div (non ricordo quale delle 2) comprendo le difficoltà legate ad una rosa nettamente inferiore, ma fatto sta che neanche ous dembele si giri chissà quanto

    Edited by kirdan - 20/1/2023, 19:28
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    a me succede, che se avvio il gioco e uso il pad per andare avanti fino al menù principale non mi carica i dati e quindi mi tocca scegliere lingua. allenatore ecc.. non mi da nemmeno la carriera iniziata.. invece se faccio tutto con Tastiera e mouse fino al menù principale non mi da questo problema....per fortuna posso usare il pad per muovermi e giocare dopo..ma le icone rimangono della tastiera.,.succede solo a me?
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26328 views
  Share  
.