[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    La settimana scorsa ho rischiato di non qualificarmi :D :D :D :D ho trovato solo fenomeni.. Io sono in 3 divisione eh, mica sono bravo come te XD Cmq ho appena fatto 2 partite, entrambi pressavano come animali, nella prima stavo sotto 4-2 ho rimontato 4-4 grazie ai buchi giganti che lasciava in difesa per pressare in quel modo e anche perchè gli era venuta una fretta assurda di rilanciarla con il portiere che l'ha passata a me 2 volte, ho pareggiato al 98" XD il secondo non ha praticamente mai tirato, il mio muro ha retto. Uso le tattiche di holly solo che non ho detto ai dc di salire, lasciavano troppo spazio..

    Edited by kirdan - 14/1/2022, 19:34
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ci sta.... È uscito gundogan 90 dagli un occhio come cc nn è affatto male
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Ho visto ma non riesco a prenderlo, inoltre non saprei che farci. non ho modo di infilarlo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    Ed ovviamente io spendo 40k per marquinhos e il giorno dopo esce sarr 86 praticamente gratis che mi linka perfettamente con tutti :D
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    cmq per sterling soldi buttati.......
     
    .
  6. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Fa schifo? A me manca una sfida e lo prendo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    allora nei primi 2 passi brucia quasi tutti, poi viene recuperato da chiunque e non la butta dentro neanche con le mani..
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    ma che hanno combinato sta notte, hanno aggiornato qualcosa? dio bono è ingiocabile.. I difensori sono ancora più stupidi di prima. Nella partita appena fatta mi salivano in attacco completamente a caso senza che io facessi nulla, me li ritrovavo in mezzo ai cc a caso e robe così, lasciano ancora più buchi di prima una roba assurda, non riesco più a giocare
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sai che ho notato da poco che giocare con segnale arancione e verde sono 2 cose diverse? Tienilo presente poi sto gioco è capace di fartene perdere 3 di fila lo so fa schifo ma l importante è che cmq crei occasioni.. C'è anche da dire che trovi sempre gente con squadre più forti e allora grazie che vincono

    È un gioco chissene se perdi..... La sett scorsa mi sono dovuto qualificare 2 volte per partecipare alla wl.... La prima ne ho vinte solo 3 su 10 e nn bastavano la seconda volta 8 su 10 e alla wl 15 su 20....... Gira così
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    ah jhonny se mi va male ho 20 di ping, non è quello il problema.. ma non mi è mai successa una cosa del genere, è tutto il giorno che vanno a spasso. Le creo relativamente.. ho trovo i buchi giganti o trovo i gente che pressa altissima con tutta la squadra (na roba che ho tutti i difensori e cc marcati stretti contemporaneamente) ma che cmq ha la muraglia cinese dietro :| e sempre da oggi ogni volta che mi vanno sul fondo e la mettono in mezzo la prende uno libero che segna tranquillo. Su 10 volte che vanno sul fondo 8 sono gol e non esagero
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    ho appena fatto una corsa sulla fascia con sterling, la metto in mezzo appena fuori l'area, chi la prende? marqinhos :D :D :D :D
     
    .
  12. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ah io sono sulla tua stessa barca.... Creo 10 e ne entra 1 loro 1 tiro subito gol e nn da vicino e fuori area con difensori davanti e portiere in linea.... Bah ho un mare di foto che lo dimostrano xk x me è inconcepibile.... Io ho uno stile di gioco che ti porta proprio davanti al portiere quasi sulla linea di porta e niente la para più e più volte... Ammetto che il computer vedendo i tuoi tiri che non entrano dopo un po' ti fa entrare tiri assurdi fuori area però deve essere equilibrato il gioco
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    ne ho vinte solo 8 in champions :( ancora 1 vittoria e avrei preso il pacchetto totw. Faccio schifo xD
     
    .
  14. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Oh 8 su 10 è quasi la metà eh.... Anche io alle volte faccio 10-12.... Amen I pacchetti li prendi cmq e ci trovi cmq schifezze :rolleyes:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,283
    Reputation
    +629

    Status
    Anonymous
    jhonny tu che sei più esperto di me, i pacchetti icona nelle sbc ci sono sempre o solo questa stagione? perchè ho visto che scadono tra 22 giorni
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26328 views
  Share  
.