[PC] BIOMUTANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Menomale il thread ufficiale pensavo nn se lo calcolava nessuno sto gioco che in realtà, in barba alle recensioni, è davvero una bomba

    Edited by Powerkid™ - 28/5/2021, 06:57
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    La voce narrante più invadente ch'io abbia mai dovuto commentare... È davvero insopportabile, strozza a morire l'impressine di demenziale irriverente che mi aveva dato. Quella è roba su misura di bambini da educare male... Ecco il perché dei doppiaggi ormai più presenti degli sviluppatori: Un unico parlatore parla troppo e per troppi. 10 doppiaggi = 10 persone, sempre se uno che parla 2-3 lingue non è stato riciclato...

    Cioè, veramente, mai sentita una cosa simile, didattica spicciola e pedante. Dice che... Vuole sapere se... Sono d'accordo con la recensione dove si considerava incomprensibile una forzatura simile. Ti porta alla rottura indotta anche se apprezzi il resto.

    Il combat system non è tanto male, però effettivamente è legnoso come le animazioni. Lo stile artistico continua a piacermi, anche se col piglio puerile che ci hanno attaccato cala un po' anche quello.

    Tecnicamente reggo i 30fps ad alto e il resto predefinito. Per non avere cali devo usare lo Special K, il frame time è brutto, forse qualcuno se ne accorge poco. I test che avevo postato nell'altro topic dicevano 50fps minimi a 1080p con una RTX-3070. Forse è uscita una patch nel mentre, che ad occhio non considera AMD...

    Non riesco a forzare l'anisotropico, dai soliti file .ini del motore nada. Ste cose me li fanno girare una cifra. Un motore a dir poco rodato, a cui manca sempre qualche opzione elementare. Metti un menu chiamato ultra-avanzato e permettimi di cambiare quello che mi pare, ecchecc... Il TAA sbarella una cifra, trema come un vibratore... L'erba non mi piace, trema troppo ed è di basso livello.

    Ci sono casi in cui mentre lo scassatore parla la scena viene troncata di netto per passare oltre, un po' troppe interruzzioni ecc... Segni di scarsa cura.
    L'esplorazione è la cosa migliore come dicono giustamente le varie recensioni. La personalizzazione, evoluzione e varietà delgi stessi è buona.

    Su metacritic è arrivato a 68. Francamente per ora la trovo una media giusta. Per accostarsi all'8 ci vuole ben altro.
    La delusione maggiore è stata la deriva infantile stomacosa. Ancora non riesco a digerirla.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,890
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Senno11 ti farò un busto di bronzo in piazza per il commento sulla voce narrante nauseante, ma che dico busto? Una statua equestre, una torre della vittoria, un altare della patria.

    Mi ero illuso quando nei settaggi ho visto il valore "frequenza interventi" e mettendolo a zero ho sperato per un attimo di tappare la sua inutile e demotivante voce, ma niente da fare, quello parla più di uno Sgarbi con dieci mojito in corpo.

    Purtroppo in questo caso la capra è lui purtroppo.

    Ho provato in inglese ma comunque mi si arricciano le gonadi lo stesso, criptorchidismo indotto, devo provare una lingua totalmente incomprensibile per me, così sembrerà di essere alla taverna di Mos Eisley in Star Wars.

    Spero che un fiume di lamentele inondi THQ e che aumentino la possibilità di censurare il logorroico nelle prossime patch, ma ci spero poco, perché se non se ne sono resi conto è perché evidentemente a loro piace così.

    Potrei provare a mettere sottotitoli e audio a zero dei dialoghi, dopo provo.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    BIOMUTANT_Update_Builds_2021-05-27_Tryfix-CS

    https://pixeldrain.com/u/6YhcXuhP

    GOG

    https://pixeldrain.com/u/kqnthtDo

    Edited by Unknowx - 28/5/2021, 12:44
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,890
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 28/5/2021, 09:04) 
    BIOMUTANT_Update_Builds_2021-05-27_Tryfix-CS

    https://pixeldrain.com/u/6YhcXuhP

    Se ghè?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io devo ancora provarlo, lo giocherò dopo Zelda Breath.... perchè ora sono intrippato con quello. A livello stilistico e grafico il gioco mi ha colpito sin dal primissimo video e anche in quanto a gameplay, potenziamenti, crafting ecc... i vostri commenti mi invogliano a giocarlo ancora di più :b: :)

    Edited by pellicano. - 28/5/2021, 11:27
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 28/5/2021, 09:04) 
    BIOMUTANT_Update_Builds_2021-05-27_Tryfix-CS

    https://pixeldrain.com/u/6YhcXuhP

    Funziona anche sulla versione GOG?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,890
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tony1901 @ 28/5/2021, 11:27) 
    CITAZIONE (Unknowx @ 28/5/2021, 09:04) 
    BIOMUTANT_Update_Builds_2021-05-27_Tryfix-CS

    https://pixeldrain.com/u/6YhcXuhP

    Funziona anche sulla versione GOG?

    Interessa anche a me, ho trovato il gioco intero già patchato (GOG), ma non la singola patch.

    Edit: nella nuova versione vedo anche un DLC "Mercenary".
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Wait what, di che state parlando o:
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Per la versione GOG

    https://pixeldrain.com/u/kqnthtDo
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Mercenary è la classe selezionabile come DLC Bonus preorder.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 28/5/2021, 12:23) 

    Grazie mille
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Per la critica basta guardare come certe testate giornalistiche italiane lo hanno distrutto pero hanno gridato al capolavoro a CP2077, ormai le recensioni non valgono piu nulla, si è persa la professionalita
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Unknowx @ 28/5/2021, 13:02) 
    Mercenary è la classe selezionabile come DLC Bonus preorder.

    Ooooooooh!
    interesting
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Draxel @ 28/5/2021, 13:15) 
    Per la critica basta guardare come certe testate giornalistiche italiane lo hanno distrutto pero hanno gridato al capolavoro a CP2077, ormai le recensioni non valgono piu nulla, si è persa la professionalita

    Sono d'accordo. Le recensioni dei giochi ma anche di film, serie tv, anime ecc... molto spesso non sono obbiettive e seguirle serve a poco. Io almeno la vedo cosi.
     
    .
214 replies since 27/5/2021, 13:07   7502 views
  Share  
.