[PC] NieR Replicant ver.1.22474487139

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io giocai il primo drakengard su ps2 e non mi fece impazzire.......
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Powerkid™

    :ph34r:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    comunque questo gioco è tanto fantastico tanto incasinato

    è un gioco che ha una timeline risalente a Drakengard 3 - Drakengard - Nier - Nier Automata

    spesso i finali che facciamo non sono neancvhe quelli veri per la timeline

    esempio questo ha 5 finali, esempio il primo appena finisci di giocare non ho capito cosa dovrebbe significare.. bnoh
     
    .
  4. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Proprio ora mi sono visto tutto un riassunto sul tubo della lore di questa saga perché ieri avevo finito il gioco con il finale E..... Mamma mia che saga il riassunto mi ha aperto un mondo ora collego tutto.... Non conoscendo la saga avendo giocato solo automata ho iniziato ad apprezzare fortemente questa creazione tanto incasinata quanto però affascinante e il replicant è geniale

    Devo dire che mi ha emozionato... Ma molto merito va dato ad una colonna sonora eccezionale messa nei punti giusti
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 21/5/2021, 16:11) 
    Proprio ora mi sono visto tutto un riassunto sul tubo della lore di questa saga perché ieri avevo finito il gioco con il finale E..... Mamma mia che saga il riassunto mi ha aperto un mondo ora collego tutto.... Non conoscendo la saga avendo giocato solo automata ho iniziato ad apprezzare fortemente questa creazione tanto incasinata quanto però affascinante e il replicant è geniale

    Devo dire che mi ha emozionato... Ma molto merito va dato ad una colonna sonora eccezionale messa nei punti giusti

    bhe visto che ora sai tutta la storia ,, ma il finale A che vuol dire? non l'ho capito (PVt)
     
    .
  6. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    È fatto apposta x non farti capire.... Inizi a capire già qualcosa dal finale B
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :cry:

     
    .
21 replies since 23/4/2021, 22:16   1485 views
  Share  
.